Jeep Compass per i 122 anni della Juventus

Jeep Compass 122, è una vettura a tiratura limitata nata per celebrare i 122 anni della Juventus. Coloro che la compreranno avranno anche l'opportunità di vivere un'esperienza unica con il team bianconero.

Sono otto anni che lo sponsor Jeep capeggia sulle divise della Juventus, un sodalizio fortunato che ha accompagnato la squadra torinese in questi anni di successo sul campo da calcio. Adesso, per festeggiare i 122 della "Vecchia Signora", Jeep ha deciso di realizzare una speciale Compass per celebrare al meglio questo importante anniversario dei bianconeri. Si tratta di una vettura a tiratura limitata, soltanto 122 esemplari e destinata solo ai clienti italiani. La Jeep Compass 122 è un oggetto che piacerà sicuramente ai collezionisti che hanno la Juventus nel cuore.

Jeep ha realizzato la Compass 122 sull'allestimento Limited, il top di gamma in termini di contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie, disponibile con livrea bianca a contrasto con il tetto nero "Gloss Black", proprio come la divisa della Juventus. Di serie è fornita di: cerchi in lega da 18", vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico bi-zona, quadro strumenti a colori TFT da 7", sistema di infotainment Uconnect 8.4 NAV, Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android Auto per un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music. La Compass 122 è ordinabile a partire da novembre presso gli showroom Jeep in Italia, con le motorizzazioni diesel 1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV con cambio automatico e trazione integrale.

Per chi acquista uno di questi 122 esemplari, avrà a disposizione anche 2 biglietti per assistere ad un partita all'Allianz Stadium di Torino e un esclusivo walkabout dello stadio nel giorno della partita (comprendente visita degli spogliatoi, sala stampa, possibilità di assistere al 'warm up' direttamente da bordo campo e meet&greet con i giocatori a fine partita), una maglia gara ufficiale autografata e un concorso che metterà in palio una match experience completa. Il vincitore, estratto tra i 122 partecipanti al concorso, potrà viaggiare con la squadra per assistere ad una partita di Cristiano Ronaldo e compagni in trasferta.

  • shares
  • Mail