Mercedes-Benz al Lucca Comics & Games 2019 con le leggende

Mercedes-Benz è presente come partner alle finali di ESL League of Legends EuroCup, durante il Lucca Comics & Games 2019.

Mercedes-Benz è presente al Lucca Comics & Games 2019, la più importante rassegna in Europa dedicata al mondo dei fumetti e a quello dei giochi, e ha portato con sé alcune delle leggende della sua casata, per creare un legame diretto con il videogame "League of Legends". Infatti, abbiamo assistito nello scenario lucchese il 30 e 31 ottobre, alle ESL League of Legends EuroCup, l'ultima sfida di uno dei giochi di azione e strategia più dinamici e competitivi nel panorama degli eSports. Mercedes-Benz è sponsor dell'evento ed ha consolidato il suo legame con il mondo, sempre più attivo e grande, degli eSports.

In Piazza San Romano a Lucca, alle porte della grande chiesa sconsacrata al cui interno si sono svolte le finali di League of Legends, sono state posizionate due delle leggende di Mercedes. Una è il Classe G500, una fuoristrada che dal 1979 rappresenta la massima espressione della potenza e della guida senza limiti della Stella di Stoccarda, una vettura che ha superato gli urti dei tempi arrivando ai giorni nostri con un'immagine iconica e senza confini. L'altra è una leggenda moderna, la nuova AMG GT Cabrio, un'auto che è espressione di stile e prestazioni, un'icona moderna pronta a lasciare il segno nella storia di Mercedes.

“La community degli eSports rappresenta per noi un target con un forte potenziale e una grande affinità con la mobilità del futuro”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia. “Un contesto giovane e dinamico, con un forte orientamento all’innovazione, che presenta numerosi elementi comuni al nostro Marchio.” Le vetture di Mercedes-Benz saranno visibili per tutta la durata della kermesse lucchese, che chiuderà i battenti domenica 3 novembre.

  • shares
  • Mail