BMW M5 CS: le foto spia

La BMW M5 CS è stata immortalata in Germania, la vettura sembra in forma definitiva e pronta ad essere lanciata sul mercato.

Si avvicina sempre di più l'arrivo della BMW M5 CS, che è stata immortalata in degli scatti che lasciano pochi dubbi. Un anno fa, nello stesso periodo di oggi, la BMW M5 CS si trovava al Nürburgring dove siamo abbastanza sicuri stesse svolgendo dei test importanti per il suo sviluppo, mentre adesso abbiamo le prime foto di un'auto pronta per la produzione, anche con il logo CS montato sul posteriore. La vettura è stata fotografata in Germania, durante una fase di scarico da una bisarca, la sorpresa di trovarla in una veste definitiva è stata tanta.

Purtroppo le foto non rendono possibile un'analisi completa di questo modello, proprio perché lo scenario in cui è stata inserita non permette di approfondire quelli che sono i dettagli di questa vettura. Diciamo però che tra le vetture che circondavano la M5 CS, vi erano molte M5 che non sembrano pronte a ricevere ancora il restyling tanto aspettato, questo presuppone che i tempi non siano maturi e che bisognerà aspettare più di un anno per la M5 restyling. Ad ogni modo BMW ci delizierà in tempi brevissimi con la M5 CS, che sembra avere tutte le carte in regola per essere entusiasmante ed attraente.

 

  • shares
  • Mail