Volkswagen Golf 8: il live streaming della presentazione ufficiale

Tutto pronto per la presentazione ufficiale della nuova Volkswagen Golf 8, in diretta da Wolfsburg a partire dalle ore 18:30.


Alle ore 18:30 di oggi, in diretta dalla sede principale di Wolfsburg, partirà il live streaming della presentazione ufficiale della nuova Volkswagen Golf 8. Presso il quartier generale del costruttore tedesco sono attesi 300 giornalisti provenienti da 20 Paesi, più altri 600 ospiti, tra cui numerosi vip come l'allenatore Joachim Low della nazionale tedesca di calcio, il cantante Peter Maffay, l'ex pilota Hans Joachim Stuck, il produttore cinematografico Oliver Berben e tanti altri.

Per l'occasione è stato allestito il grande palco da 20 metri di larghezza e 8 metri di profondità, necessari per ospitare cinque esemplari della nuova Volkswagen Golf 8 e un esemplare per ognuna delle sette precedenti generazioni. L'attenzione per i dettagli di questa importante presentazione ufficiale è testimoniata dalla parete larga 20 metri e alta 5 metri, composta da ben 790 moduli di led che forniranno l'impressionante risoluzione di oltre 16 milioni di pixel.

  • shares
  • Mail