Supporto Smartphone per Moto: accessorio indispensabile in SCONTO

Supporto Smartphone per Moto per avere il tuo telefono sempre a portata di mano durante la guida, ora a buon prezzo su Amazon.

Così come per le auto, anche le moto necessitano di un valido Supporto Smartphone per Moto, perché può risultare difficile utilizzarlo in sicurezza quando si è alla guida.

Puoi acquistarne uno a un prezzo speciale su Amazon, grazie alla fantastica occasione che ha riservato ai suoi clienti.

Il tuo smartphone sempre conte con il Supporto Smartphone per Moto

Innanzitutto, il primo aspetto da considerare di questo prodotto è il suo essere impermeabile, grazie alla protezione di tipo IP67, che garantisce anche una buona resistenza alla polvere.

Chiaramente, è dotato di apposito foro per ricaricare lo smartphone o collegare le cuffie, così che tu possa ascoltare la musica liberamente anche durante i viaggi più lunghi.

Avere un supporto per smartphone può essere determinante sopratutto in moto, perché si tende a fronteggiare intemperie come pioggia, neve o vento.

D’altronde, questo supporto è ammortizzante e dotato di 3 chiusure a scatto di sicurezza, che assicurano una protezione completa.

Il supporto è compatibile con tutti gli smartphone con display di dimensioni tra 4,5″ e 6,1″.

È addirittura possibile ruotare di 360° il supporto, così da avere la massima flessibilità in termini di visualizzazione durante la guida.

Anche quando in utilizzo, il supporto non ti impedirà di usare Touch ID o Face ID, quindi non avrai mai alcun problema nell’utilizzare lo smartphone durante la guida.

Il supporto è costituito da PVC e metallo, mentre internamente da cuscinetti in silicone, che vanno ad ammortizzare gli urti, evitando potenziali danni allo smartphone.

Il Supporto Smartphone per Moto è un accessorio indispensabile per tutti i motociclisti, quindi perché non acquistarlo oggi che è scontato del 15%?!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.