Home » Offerte » Il mini compressore Xiaomi al MINOR PREZZO DI SEMPRE su Amazon!

Il mini compressore Xiaomi al MINOR PREZZO DI SEMPRE su Amazon!

In occasione del Black Friday il dispositivo di ultima generazione è acquistabile al suo minimo storico

In occasione del Black Friday su Amazon è disponibile il Compressore d’aria elettrico portatile targato Xiaomi al suo minimo storico! Con uno sconto del 19% è possibile acquistare il mini compressore di ultima generazione a poco più di 48 euro.

La spedizione è gratuita ed è possibile richiedere la consegna presso i punti di ritiro adibiti. Inoltre vi ricordiamo che la super offerta è esclusiva per i clienti di Amazon Prime quindi affrettatevi ad attivare il vostro abbonamento (se ancora non lo avete fatto).

Il mini compressore Xiaomi ad un prezzo mai visto prima

Il Compressore d’aria elettrico portatile Xiaomi è il dispositivo perfetto per viaggiare in sicurezza senza rischiare di ritrovarsi in panne a causa degli pneumatici sgonfi. Alimentato da 2 batterie al litio 18650 da 2000 mAh, non necessita di alimentazione esterna per la ricarica, né di lunghi cavi di alimentazione.

Le prese d’aria multiple consentono di evitare temperature elevate e livelli di rumore elevati durante l’uso. Inoltre è dotato di una luce LED per l’utilizzo nelle ore notturne, di SOS lampeggiante in caso di incidenti e di un interruttore a tubo d’aria per evitare accensioni involontarie.

È compatibile con gli pneumatici delle auto, ma anche di biciclette, moto, SUV, attrezzature sportive come boe, giochi da piscina, palloni da basket, palloni da calcio e altri oggetti gonfiabili. Un display digitale mostra la pressione corrente ed è possibile passare tra diverse unità di misura della pressione (bar, kPa, psi, Kg/cm²). Si spegne automaticamente quando si raggiunge la pressione impostata. Sono selezionabili 5 modalità di gonfiaggio e la pressione dell’aria è limitata all’intervallo predefinito per evitare un gonfiaggio eccessivo.

Ad oggi in occasione del Black Friday è possibile acquistare su Amazon il Compressore d’aria elettrico portatile Xiaomi al suo minimo storico. Con uno sconto del 19% lo pagherete poco più di 48 euro: un prezzo piccolissimo per un dispositivo indispensabile nei vostri viaggi in auto e non solo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.