GENIALATA IN OFFERTA: Powerbank Solare al 20% su Amazon

Powerbank Solare per ricaricare con la luce solare quando sei all’aperto, temporaneamente in offerta su Amazon.

Questo gadget può realmente cambiare le tue abitudini di ricarica, dato che non dovrai più preoccuparti di ricaricare al massimo il tuo powerbank, grazie alla presenza di un mini pannello solare.

Puoi trovare questo interessante prodotto su Amazon scontato del 20% per un periodo limitato.

Quando c’è luce, c’è ricarica con il Powerbank Solare

Esatto, il mini pannello solare al di sopra del Powerbank Solare è in grado di assorbire luce solare e convertirla in elettricità. Chiaramente, si tratta di una funzione aggiuntiva, che può essere sfruttata solo all’aperto.

Così come gran parte dei modelli di powerbank più recenti, anche questo è dotato di chip intelligente, che previene potenziali sovraccarichi, oltre che protezione da sovracorrente e sovratensione e da collegamento inverso dei poli positivo e negativo.

Da evidenziare la notevole capacità che caratterizza questo prodotto, che è di 26.800 mAh, che permette di caricare un iPad ben 3 volte e il tuo smartphone fino a 5 volte.

Essendo presenti due porte USB di tipo A, potrai caricare fino a due dispositivi contemporaneamente.

Premendo il tasto di accensione, si accenderanno i 4 LED che segnaleranno il livello di batteria.

Le dimensioni compatte del Powerbank Solare sono un altro punto di forza, perché assicurano un trasporto facile, anche in tasca. Inoltre, gli angoli sono arrotondati per favorire l’ergonomia e renderlo ancora più esteticamente apprezzabile.

Il prodotto include, oltre al powerbank Solare, un cavo micro USB e un manuale delle istruzioni.

Con il Powerbank Solare ti assicurerai un’autonomia di ricarica più alta di qualsiasi altro dispositivo: una volta che il livello della batteria si è esaurito, entra in gioco la luce solare!

Perché non approfittare ora della fantastica offerta di Amazon, che sconta del 20% il Powerbank Solare?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.