FERRARI 75: su Amazon il libro che celebra i MODELLI ICONICI della casa automobilistica

Il regalo di Natale ideale per gli appassionati del marchio orgoglio del Made in Italy nel mondo!

Ecco il regalo di Natale perfetto da fare a parenti o amici appassionati di automobilismo, in particolar modo del marchio italiano Ferrari! Si tratta di Ferrari 75 – Settantacinque vetture che hanno fatto la storia: il libro, disponibile su Amazon ad un prezzo super conveniente, censisce in maniera accurata i 75 modelli di auto che hanno segnato il successo del Cavallino.

La spedizione del volume è gratuita, con consegna opzionale presso i punti di ritiro adibiti, ed è possibile acquistarlo anche applicando il Bonus Cultura o il Bonus Carta del Docente.

Le icone raccolte in Ferrari 75 – Settantacinque vetture che hanno fatto la storia

Ferrari 75 – Settantacinque vetture che hanno fatto la storia, scritto e curato da Leonardo Acerbi, farà letteralmente impazzire gli appassionati del marchio automobilistico italiano.

La prima edizione di questo volume risale al 2017, anno in cui cadeva il settantesimo anniversario della Casa di Maranello. All’epoca censiva i 70 modelli del Cavallino che hanno scandito e segnato la storia del prestigioso Marchio. Tra tutte impossibile dimenticare le varie 250 GT degli anni Cinquanta, le 275 e 330 dei Sessanta, le Dino, le 8 cilindri degli anni Settanta e Ottanta e ancora F40, Testarossa, 288 GTO, 458 e LaFerrari.

A distanza di cinque anni, e dato il grande successo riscontrato, il libro è stato aggiornato con i modelli della produzione più recente. Le vetture censite, così, sono diventate 75  con l’aggiunta della 812 GTS, della SF90 Stradale, della Ferrari Roma, e ancora delle F8 Tributo e spider.

Il volume celebra, quindi, quelle automobili cha da semplici vetture sono diventate vere e proprie icone di un marchio orgoglio del Made in Italy nel mondo. Oggi Ferrari 75 – Settantacinque vetture che hanno fatto la storia è disponibile su Amazon ad un prezzo super conveniente. La spedizione gratuita ed è possibile applicare all’acquisto anche il Bonus Cultura o il Bonus Carta del Docente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.