“Cos’è quella SPIA?” Il gadget GENIALE per capire la tua auto

Questo piccolo ma indispensabile dispositivo OBD si collega alla centralina della tua auto e ne decodifica errori e anomalie, su Amazon.

Questo piccolo ma indispensabile dispositivo OBD si collega alla centralina della tua auto e ne decodifica errori e anomalie, evitandoti di andare sempre dal meccanico anche per piccoli errorini risolvibili!

Quale potrebbe essere un regalo di Natale utile e geniale per chi ha già tutto? Semplice: un dispositivo che gli permetta di risparmiare soldi preziosi da meccanici ogni volta che si presenta una piccola anomalia nella centralina della tua auto! Kimood è un accessorio grande come un bancomat che dispone di tecnologia bluetooth 4.0 e funziona con il sistema OBD2, e serve per la diagnosi della tua auto e per interpretare e scansionare i codici di errore del veicolo. Funziona sia con dispositivi iOs che con Android e Windows.

Lo scanner Kimood OBD2 dotato di Bluetooth 4.0 supporta tutti i tipi di sistemi operativi per telefoni cellulari (Android, iOS, Windows, Symbian). Funziona con tutte le vetture dal 1996 al 2018 in Italia (dotate di interfaccia OBD2 e tensioni 9V-16V).

Cosa fa questo dispositivo?

Legge e cancella i codici di errore della spia del motore (compresi codici generici e specifici del produttore), ripristina Check Engine Light, invia dati al tuo dispositivo iOS o Android dalla tua auto in tempo reale, ha più di 3000 definizioni di codice generiche nel database. Questo OBD2 è stato progettato con un interruttore per controllare l’avvio o l’arresto, e funziona solo quando ne hai bisogno. Dimensioni minime facili da trasportare e da usare, non interferisce con le gambe del guidatore.

Per soli 16,98€ acquista Kimood OBD2 per scansionare e analizzare tutti i codici errore della tua automobile. Sei ancora in tempo per ordinarlo e farlo arrivare prima di Natale per sorprendere i tuoi amici o una persona che ha spesso a che fare con anomalie della macchina!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.