Cuffie da gioco scontate del 50% su Amazon

Le cuffie da gioco Fnatic REACT ti doneranno un’esperienza di gioco mai provata prima e in più puoi acquistarle su Amazon a metà prezzo.

Sia per evitare di disturbare chi ti sta intorno che per percepire un suono puro e privo di rumori di sottofondo è fondamentale dotarsi di cuffie adatte allo scopo. Oggi puoi usufruire di uno sconto pazzesco, con il 50% di sconto puoi acquistare su Amazon praticamente a metà prezzo queste fantastiche cuffie da gioco Fnatic REACT.

Dal prezzo iniziale di 74,99 euro le pagherai solamente 37,49 euro.

Cuffie da gioco per un suono davvero unico

Queste cuffie da gioco Fnatic REACT ti garantiscono un suono eSport con un driver da 53 mm per un suono direzionale preciso con camere sonore individuali per i bassi e le frequenze medio-alte. Le cuffie proposte sono dotate di padiglioni auricolari in pelle sintetica, grandi e morbidi, di prima qualità che ti consentono anche di tenerle alle orecchie per tutto il giorno. Inoltre i padiglioni e l’archetto sono imbottiti in memory foam sovradimensionato per donarti un maggiore isolamento acustico ma la tempo stesso senza fare pressione sulla tua testa.

Poi è presente un grande microfono staccabile dotato anche di interruttore mute one-touch e controllo del volume direttamente sul cavo per un monitoraggio immediato e costante. Le cuffie da gioco Fnatic REACT sono realizzate per durare nel tempo. Hanno difatti una struttura in metallo che le rende resistenti e durevoli. Hanno poi una compatibilità multipiattaforma e sono adatte a tutti i dispositivi di interfaccia da 3,5 mm. Infine supporta pc, switch, ps4, xbox one, Wii e Mac.

Queste cuffie ti doneranno un’esperienza di gioco mai provata prima e in più puoi acquistarle su Amazon a metà prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.