Cambio Gomme su Amazon: perché conviene al 100%

Sapevi che su Amazon, dopo l’acquisto di un nuovo pneumatico, puoi fartelo installare da un professionista? Scopri il servizio dedicato.

Sapevi che su Amazon, dopo l’acquisto di un nuovo pneumatico, puoi fartelo installare da un professionista? Scopri il servizio dedicato e la lista dei migliori pneumatici invernali.

Amazon sta proponendo tantissimi sconti e offerte esclusive per l’acquisto di nuovi pneumatici di qualità, che arrivano direttamente presso il tuo domicilio. Perché limitarsi ad acquistare gomme nuove però, quando puoi approfittare del servizio di installazione vicino casa tua direttamente da Amazon? Ebbene sì, questa è la novità assoluta del servizio di installazione Amazon, che offre molteplici soluzioni per la tua auto a prezzi del tutto ragionevoli e in collaborazione con fornitori affidabili in tutto il paese.

Acquista pneumatici invernali

Approfittare di questo servizio esclusivo è semplice. Seleziona fra i tanti pneumatici a disposizione quelli che riportano il banner “Amazon Confirmed Fit” e selezionare “Ottieni cambio pneumatici professionale”. A quel punto potrai selezionare un fornitore di servizi nell’elenco che ti comparirà nel menù a tendina, con prezzi estremamente competitivi. Puoi selezionare il centro montaggi selezionandolo sia per prezzo più basso che per vicinanza presso il tuo domicilio.

Seleziona un fornitore di servizi per il cambio pneumatici

Il servizio di installazione funziona per batterie, olio motore, pneumatici piccoli, pneumatici grandi e pneumatici per moto. Ecco di seguito un riepilogo su come fare:

  • Scegli un prodotto (ad esempio uno fra questi pneumatici invernali in sconto)
  • Aggiungi il servizio di installazione nella pagina del prodotto
  • Seleziona tre date e orari preferiti tra i disponibili
  • Nella data e nell’orario confermati, presentati nel negozio e ottieni il tuo servizio senza costi aggiuntivi

Approfitta di questo fantastico servizio messo a disposizione da Amazon per te: non limitarti ad acquistare nuovi pneumatici invernali facendoti arrivare il bancale a casa e occupandoti tu dell’installazione… scegli di farli arrivare direttamente presso un centro riconosciuto da Amazon e presentati con la tua auto all’appuntamento per il montaggio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.