Home Notizie Curiosità L’Autoblog 2010: 3° Round – la Berlina Sportiva

L’Autoblog 2010: 3° Round – la Berlina Sportiva

Ci avviciniamo alla fine dell’anno, e siamo alla terza battaglia per l’Autoblog 2010. Come saprete vogliamo tentare anche noi di dare un riconoscimento all’auto che si è più distinta quest’anno. Vi chiediamo di eleggere la miglior automobile, il modello che meglio rappresenta l’anno che stiamo per lasciare. Come abbiamo deciso di organizzare l’Autoblog 2010? Cinque


Ci avviciniamo alla fine dell’anno, e siamo alla terza battaglia per l’Autoblog 2010. Come saprete vogliamo tentare anche noi di dare un riconoscimento all’auto che si è più distinta quest’anno. Vi chiediamo di eleggere la miglior automobile, il modello che meglio rappresenta l’anno che stiamo per lasciare.

Come abbiamo deciso di organizzare l’Autoblog 2010? Cinque categorie per sei, massimo sette, modelli di auto uscite nel 2010 o che abbiano ricevuto un importante restyling nel 2010. Tutte le case sono rappresentate almeno una volta, c’è una sola casa per ogni categoria. Le Categorie: Auto da Città, Auto per la Famiglia, Berline Sportive, Suv e Supercar. C’è tempo una settimana per votare la vincente di ogni categoria, le cinque vincenti si incontreranno nella sfida finale per l’Autoblog 2010.

Vediamo la categoria di oggi: Berline Sportive. Come avrete capito le nostre categorie sono un po’ fuori dai soliti schemi o “segmenti” commerciali. Questa volta abbiamo inserito modelli di automobili che hanno vocazione sportiva, senza però essere supercar. Quale secondo voi è migliore? Alcuni parametri per il voto: linea, misure, comfort, piacere di guida, economicità, rapporto qualità/prezzo.

Ecco le candidate: Alfa Romeo Giulietta, Citroen C4, Audi A7 Sportback, Infiniti M, Volvo S60, BMW Serie 5, Peugeot 508.

Chi vincerà? Decidetelo voi!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →