Logo Blogo
Invia segnalazione Le più votate | Le più recenti |

Segnalazioni degli Utenti Feed RSS2 delle segnalazioni

0 Vota

Fiat-Chrysler, quartier generale probabilmente in Usa

(http://it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITL…)

"L'Ad di Fiat (FIA.MI: Quotazione) Sergio Marchionne sta gettando le basi per una eventuale fusione tra il Lingotto e Chrysler, la cui alleanza si sta saldando di settimana in settimana.
Il quartier generale della società fusa dovrebbe probabilmente spostarsi negli Stati Uniti, ha detto una fonte a concoscenza delle strategie dell'AD." (...)

0 commentiheiwep (1 anno e 2 mesi fa)
0 Vota
0 Vota

ricostruzione giappone

(http://www.autoblog.com/2011/03/24/japanese-r…)

in pratica, hanno riparato 150 metri di strada, completamente devastata, con tanto di squarci da accapponare la pelle, in 6 giorni..e ci si chiede quanto tempo ci rimetteranno a costruire tutto..

0 commentia_lex (1 anno e 2 mesi fa)
0 Vota

Quattordici auto l'ora L'Italia nella morsa dei furti

(http://www.repubblica.it/motori/attualita/201…)

Nel 2010 nel nostro Paese sono state rubate 124.197 autovetture: c'è una una riduzione di 6.747 auto rispetto all'anno precedente (quando i furti erano stati 130.944) ma il fenomeno rimane molto preoccupante

0 commentinewcris (1 anno e 2 mesi fa)
0 Vota
0 Vota
0 Vota
0 Vota

InsideLine: dyno test per la Dodge Charger R/T 2011

(http://blogs.insideline.com/straightline/2011…)

360 Hp e 393 lb-ft che convertiti nelle nostre unità di misura sono circa 363 cv per 534 Nm. Mica male considerando quanto dichiarato dalla casa!

0 commentiGTR43 (1 anno e 2 mesi fa)
0 Vota

Nuovi aumenti per la benzina, una nuova accisa

(http://www.lettera43.it/politica/11401/aument…)

Il governo decide di rimuovere l'euro in più di tassa sul biglietto del cinema per convertirlo in una accisa sul prezzo della benzina!!! Automobilisti sempre più vessati!!!

0 commentiMark81 (1 anno e 2 mesi fa)
0 Vota

Nuova Tassa Sulla Benzina

(http://www.alvolante.it/news/reintegrati_fond…)

Ennesima beffa per noi automobilisti, che in queste ultime settimane abbiamo trovato ogni giorno il prezzo del carburante aumentato sia per l'aumento del barile ( anche oggi a 105.65 dollari), ma anche per colpa delle compagnie petrolifere che sono sempre pronte ad aumentare il prezzo, adesso una nuova accisa pari a 2 centesimi a livello nazionale per finanziare lo spettacolo. Questo aumento è profondamente ingiusto, per salvare un settore se ne affonda un altro già in crisi come quello dell'auto.
La risposta migliore è quella di proclamare uno sciopero di qualche giorno da parte di noi consumatori, evitando di mettere benzina.

0 commentigio88R (1 anno e 2 mesi fa)
0 Vota
0 Vota

Brabus iBusiness 3D

(http://auto-moto.virgilio.it/auto/news/brabus…)

Brabus iBusiness 3D su base Viano: schermo 40 pollici 3D, PS3, IPod, frigobar..ecc..

0 commenticuscino27 (1 anno e 2 mesi fa)
0 Vota
0 Vota
0 Vota
0 Vota
0 Vota
0 Vota
0 Vota

Abarth 500 Spider: ecco il prototipo

(http://www.gruppoeditoriale.it/wp-content/upl…)

Accelerazione 0-100 km/h in 7 secondi e velocità massima di 230 km/h. L’Abarth 500 Spider sarà una vera auto sportiva.

0 commentiofficine83 (1 anno e 2 mesi fa)
0 Vota