Logo Blogo
Invia segnalazione Le più votate | Le più recenti |

Segnalazioni degli Utenti Feed RSS2 delle segnalazioni

7 Vota
7 Vota

Fiat spa, nel 2011 utile netto a 1,7 miliardi

(http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-merc…)

L'utile netto di Fiat Spa è stato pari nel 2011 a 1,7 mld di euro, influenzato da proventi atipici netti pari a 1 miliardo (principalmente riferibili alla valutazione della quota Chrysler al momento del consolidamento) e dall'effetto negativo per 0,1 miliardi derivante dalla valutazione a valori di mercato di due equity swap correlati a piani di stock option su azioni Fiat. Al netto di queste componenti, l'utile netto è pari a 0,8 mld. Con le stesse basi di calcolo, il risultato netto di Fiat esclusa Chrysler è in pareggio

14 commentifvg (4 mesi fa)
7 Vota

Partenza con il botto per la Panda. 14.000 ordini!!!!!!!

(http://es.autoblog.com/2012/01/31/el-nuevo-fi…)

Secondo AutoBlog Spagna il week-and di presentazione ha fatto il botto.
"Il piccolo di terza generazione Fiat Panda ha iniziato la sua carriera commerciale migliore. Durante il primo week-end casa aperta, la 685 rivenditori del marchio in Italia hanno ricevuto più di 55.000 le famiglie interessate.

Tra le figure più importanti va segnalato che i potenziali clienti hanno fatto 6500 test drive e, soprattutto, ci sono stati non meno di 14.000 ordini fermi e altri 15.000 richieste di bilancio. In Fiat sono orgoglioso in quanto anche con il maltempo che sta scuotendo nord del paese, un afflusso di clienti e rivenditori è stata costante per tutto il tempo. Tale fu il successo di questa casa aperta, che il prossimo fine settimana si ripeterà l'esperienza.

Senza dubbio, un grande fine settimana per la casa automobilistica. Ora non resta che vedere come rispondere al resto dei paesi europei."

22 commentiRasputin (4 mesi fa)
7 Vota

Proposta di design per Alfa Romeo

(http://tinyurl.com/76bag8z)

Incastro di linee squadrate per abbandonare un volta per tutte l'effetto "tapiro"

24 commentiRamarro Bis (4 mesi fa)
7 Vota

Fotografata tutta scoperta la Fiat Siena 2012

(http://autossegredos.com.br/?p=22285)

Tranne il nastro isolante ai bordi dei gruppi ottici posteriori, per il resto è tutta scoperta.

8 commentia1 (4 mesi fa)
7 Vota

Chrysler, allo studio una nuova piattaforma che sostituirà l'attuale pianale LX

(http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/in…)

19 GEN - Chrysler starebbe lavorando su una nuova piattaforma di segmento E, per sostituire il pianale LX utilizzato dai modelli del Gruppo come la 300C/Thema e la Dodge Charger.
Il nuovo pianale sarà modulare ed avrà la possibilità di adottare, oltre ad un'architettura con trazione posteriore e motore longitudinale, anche quella (piu' conveniente nella fascia medio-alta del mercato) con trazione anteriore e gruppo propulsore trasversale.

17 commentia1 (4 mesi e 2 settimane fa)
7 Vota
7 Vota

Fuoco e fiamme per le Mini Cooper S americane

(http://goo.gl/k4RXI)

Maxi-richiamo per la Mini negli Usa: il sistema di raffreddamento del turbo delle Cooper S può essere difettoso, e causare incendi; è già successo 12 volte.
Da far sbiancare!!!! Che caduta per le Bmw-Mini!!!

18 commentiyable (4 mesi e 2 settimane fa)
7 Vota

Vendite Germania 2011

(http://es.autoblog.com/2012/01/13/ventas-2011…)

Mercedes Clase C 79.820
BMW Serie 3 62.280
Audi A4 59.056

Il dato più rilevante però è che anche le rivali di segmento superiore hanno venduto più dell'Audi A4.
Classe E: 61.371 e Serie 5: 59.756

34 commentiAlberto182 (4 mesi e 3 settimane fa)
7 Vota

Fiat: mantiene leadership in Brasile per 10* anno consecutivo

(http://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/mf-…)

Lo scorso mese di dicembre sono state vendute nel Paese sudamericano 329.237 auto e veicoli commerciali e in tale contesto Fiat e' stato il leader di mercato con 69.165 unita' immatricolate e il 21% di quota.

9 commentiroberto.p (5 mesi fa)
7 Vota

Render molto veritiero della cinquecentona

(http://www.auto7.it/fiat-il-render-della-elle…)

La vettura sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra, in programma a marzo 2012. Molto probabilmente, la Ellezero sarà commercializzata come variante MPV della Fiat 500, viste anche le forme del frontale e sarà commercializzata anche sul mercato USA.

11 commentia1 (5 mesi fa)
7 Vota

Fiat è molto indebitata ma anche molto liquida!

(http://oddo.blog.ilsole24ore.com/finanza_e_po…)

Si parla del grande debito che affligge la casa italiana ma anche della cospicua liquidità, che per ora non viene usata nè per ridurre il debito nè per fare investimenti! C'è un'acquisizione in vista?

24 commenticrodoni (5 mesi fa)
7 Vota

Citroen DS4 Hdi 160 Sport Chic: le vere ragioni per non comprarlo

(http://www.autosblog.fr/post/9087/essai-citro…)

Con la DS4 è un po 'come un tempo ha calpestato il suo stile (che non ci piace), quali sono le sue qualità reali o piuttosto i suoi difetti insopportabili per una vettura più di 32 500 euro? Questo è ciò che rivelano in più ...

P.S. l'articolo proviene da autoblog Francia.

22 commentia1 (5 mesi e 1 settimana fa)
7 Vota
7 Vota

L'agonia di Mirafiori, record negativo nel 2011 prodotte solo 70mila auto

(http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/12/2…)

Nel più grande stabilimento d'Europa l'anno si chiuderà con la più bassa produzione di vetture di sempre dal dopoguerra. E nel 2012 si rischia anche di più: resta solo la Mito. Nella sua storia realizzate fino a un milione di automobili all'anno

20 commentiwesker125 (5 mesi e 2 settimane fa)
7 Vota

Fiat taglia le previsioni di vendita a 500.000 auto in meno per il 2012

(http://goo.gl/u3pg2)

Fiat's 2012 sales forecast drops by 500,000 units

11 commentione77 (5 mesi e 2 settimane fa)
7 Vota

Opel costerà a GM circa € 1 miliardo ($ 1,3 miliardi) nel 2012 e non rispetterà il piano di ristrutturazione.

(http://www.thetruthaboutcars.com/2011/12/inte…)

Senza Opel, GM non potrebbe essere più grande fabbricante automobilistico del mondo ma sarebbe un costruttore altamente redditizio. Opel avrà un costo di circa € 1 miliardo ($ 1,3 miliardi) GM nel prossimo anno e mancherà il suo piano di ristrutturazione. Motivo per il deficit: Opel venderà solo 1,4 milioni di vetture l'anno prossimo, 100.000 meno del preventivato.

Il CEO Opel Karl-Friedrich Stracke sta lavorando su un programma di austerità, incluso nel piano l'utilizzo di materiali meno costosi, e tagli al reparto R&S.
Inoltre i giorni dello stabilimento Opel di Bochum e il sito Vauxhall di Ellesmere Port sono contati.

19 commentia1 (5 mesi e 2 settimane fa)
7 Vota

L'agenzia più importante per la valutazione di auto usate in Germania, incorona campione per tenuta del valore, la Fiat 500 TwinAir!

(http://www.autogenau.de/news/aktuelles/fiat-5…)

Secondo l'agenzia più importante per la valutazione di auto usate in Germania, la Fiat 500 TwinAir risulta essere cosi fortemente ricercata da gli automobilisti tedeschi, da meritarsi il titolo da campione per il 2012 nella sua classe, per come riesce a tenere il valore.
Che la Fiat 500 TwinAir in riguardo a questo capitolo riesca ad prevalere proprio in Germania sulla nuovissima VW UP, che si piazza al 2 posto, mi ha sorpreso non di poco!

Altra grande sorpresa per me, vedere che in Gerrmania la Fiat 500 TwinAir tiene meglio di qualsiasi versione della Mini (BMW) il suo valore.

13 commentiMikelibramania (5 mesi e 3 settimane fa)
7 Vota

Copertina Time: Marchionne ha salvato l'industria automobilistica

(http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/…)

Settimanale Usa paragona manager italiano a Steve Jobs

11 commentiofficine83 (5 mesi e 3 settimane fa)
7 Vota