Logo Blogo
+ Le più votate | Le più recenti |

Segnalazioni degli Utenti

17 Vota

PETIZIONE ALFA ROMEO MILANO

(http://img34.imageshack.us/my.php?image=smile…)

Per esortare la Fiat a diramare per la rete dei teaser ufficiali dell'Alfa Romeo Milano, per far si che si spengano le male voci che si sono diffuse su di esse,come ad es. stesso pianale Bravo e Delta, che è un Mito allungata, che sarà un ricarrozzamento fiat come la MiTo e tutte le altre male voci. PERCIò A NOME MIO E DI TUTTI GLI ALFISTI E APPASSIONATI DI MOTORI CHIEDO CON QUESTA SEGNALAZIONE A FIAT E AI SUOI DIRIGENTI DI DIRAMARE FOTO UFFICIALI AL PIù PRESTO GRAZIE.

AleAlfa - 3 anni fa
  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 13:44:21 - #1

    Scusate l’immagine ma autoblog mi segnalava come spam ogni immagine o sito dell’alfa romeo che volevo mettere, però lo smile non è del tutto sbagliato…

  • Profilo di nissan GT-R v-spec forever

    nissan GT-R v-spec forever

    2009-05-27 13:53:39 - #2

    aspettare settembre no.

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 13:58:22 - #3

    Ma se saranno 3 anni che aspettiamo. Adesso ci siamo rotti, anche la opel ha pubblicato teaser e video ufficiali della Astra e pure dalla saab che sta fallendo sono apparse la foto della 9-5 senza camuffature. Mò BASTA

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 14:04:53 - #4

    Già si parla di rinviare a Ginevra 2010…Mi sono rotto veramente il c**** di questi rinvii sempre con la solita scusa poi:”LA CRISI” ma vaff…….

  • Profilo di nissan GT-R v-spec forever

    nissan GT-R v-spec forever

    2009-05-27 14:09:21 - #5

    alealfa la 149 doveva entrare in commercio nel 2009 ma per colpa della crisi è stata posticipata ma si vedra a francoforte 2009.

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 14:14:57 - #6
  • Profilo di alfadok

    alfadok

    2009-05-27 14:17:57 - #7

    quest auto ha già una cattiva immagine ancora prima di nascere x colpa di siti che diffondono notizie errate, spero che la fiat si muova a smentire tutto e a diffondere immagini……..VOGLIAMO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Profilo di mainolfs

    mainolfs

    2009-05-27 14:33:35 - #8

    Io direi di postare questa petizione su alfamitoblog in quanto e’ l’unico canale ufficiale alfa romeo.Incominciamo ad insistere da quelle parti…..

  • Profilo di marco1234

    marco1234

    2009-05-27 14:36:28 - #9

    dai Alfa ascolta le nostre “preghiere”!

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 14:47:29 - #10

    @mainofs
    Se sei un membro del mito blog di dò il permesso di fare copia e incolla di questa petizione e postarla anche lì. Così si rendono conto che gli alfisti si stanno incazzando seriamente per questi ritardi di un auto che già dovevamo vedere per strada

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-05-27 14:50:56 - #11

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    alfa faccela vedereeeeeeeeeeee!!! (la milano eh)

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 14:53:30 - #12

    La 149 la vedrete a Detriot, i teser non servono, se poi credete al dr pianale state messi male, quanto al concept Brezza lo vedremo a Francoforte 2009 o a Ginevra 2010, il resto sono chiacchiere da bar.

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-05-27 14:58:03 - #13

    a1

    ma la brezza a cosa serve? a vedere il nuovo syile alfa?? cioè che auto sarà? boh…xxalfa ne sai qualcosa?

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 15:01:29 - #14

    Alfò:

    Si la Brezza se ce la fanno vedere serve a vedere dove va lo stile Alfa.

    Per la 149 non sono previsti teaser, forse faranno uscire qualche bozzetto dopo l’estate, a meno che non hanno ricambiato la strategia di mtk.

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 15:02:17 - #15

    @a1
    Ho fatto questa petizione anche per screditare le min*****e dette dà dr Pianale. Di certo non sto a sentire le boiate che dice lui però l’altra gente che non si è interessata alla questione Alfa Romeo Milano sanno poco e credono che la futura seg. C del Biscione sia una MiTo allungata e credono alle cose che ha detto dr Pianale,perciò anche per questo la Fiat dovrebbe presentare delle immagini ufficiali, per smentire tutte le scemenze dette fin’ora

  • Profilo di bluex94

    bluex94

    2009-05-27 15:03:59 - #16

    concordo con questa petizione perchè mi sono rotto che la stampa ce la volgia tanto con il gruppo fiat! mettiamola su tutti i siti in cui è possibile farlo

  • Profilo di bluex94

    bluex94

    2009-05-27 15:05:50 - #17

    allora la fanno la brezza? siiiii, bene!

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 15:08:46 - #18

    Ale

    Lasciate fare ad Alfa, la 149 non la possono sbagliare, lo sai che se la sbagliano rischiano grosso, sta macchina la stanno nascondendo bene non si sa niente o poco e niente, io sono fiducioso.

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-05-27 15:12:06 - #19

    a1

    forse è proprio questo quello che vogliono fare hai ragione

    nascondere tutto , qualsiasi cosa prima della presentazione, in modo da devatsare la concorrenza con estetica, interni e motori

    lo spero, non POSSONo sbagliarla, dovrà essere di tante spanne sopra le altre quanto gli anni che ha fatto ritardo

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 15:13:10 - #20

    @a1
    ‘la 149 non la possono sbagliare’, peccato che già lo stanno facendo perchè aumentando così tanto l’attesa lasciano campo libero alle tedesche.Poi:’la stanno nascondendo bene non si sa niente o poco e niente’ e propio questo che non và, infatti apparte gli alfisti Doc della Milano l’altra gente non sa niente pensano solo che sia un Mito allungata ricarrozata Bravo. Fidati è così

  • Profilo di VTS

    VTS

    2009-05-27 15:16:07 - #21

    l’alfa non esiste più, volete capirlo o no????

  • Profilo di nissan GT-R v-spec forever

    nissan GT-R v-spec forever

    2009-05-27 15:19:57 - #22

    #20 come vendite battere la golf , lo sai che è impossibile?

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 15:21:26 - #23

    Ale:

    Alcuni lo possono pure pensare che è una Mito allungata e ricarrozata da Bravo, ma se non la mostrano fanno bene a non dare riferimenti agli avversari, lo ripeto la curiosità intorno a quest’auto è TANTA, le uniche cose UFFICIALI che hanno detto riguardano pianale e sospensioni (differenti dalla Bravo), per la Giulia che è già pronta (xxAlfaxx lo può confermare) faranno la stessa cosa.
    Secondo me fanno bene, quanto a lasciare lo spazio alle tedesche ne dubito, anche perchè aspettare 6 mesi in più significa prendere un’auto con una tecnologia di 6 anni più giovane.

  • Profilo di nissan GT-R v-spec forever

    nissan GT-R v-spec forever

    2009-05-27 15:23:15 - #24

    cmq in casa bmw di certo neanche sanno che cosa sia la 149 e figurati se ne sono preoccupati.

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 15:28:54 - #25

    24:

    si vero, visto che stanno in crisi nera ed hanno chiesto AIUTI STATALI hanno problemi più seri della 149, bravo hai fatto centro il tuo ragionamento non fa una piega.

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 15:34:20 - #26

    Si ma che gli cosa alla Fiat mostrarci un piccolo teaser, anche del pomello del cambio o potrebbero anche far cadere un pò di camuffature dai muletti. Non stiamo chiedendo tanto, non vogliamo vedere la Milano completamente nuda e cruda ma un piccolo bozzetto per placare un pò l’anima agli Alfisti inc***** neri come me non costerebbe niente e di certo non darebbe un aspetto vecchio della macchina all’uscita.

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 15:36:55 - #27

    Scusate la Opel che sta messa peggio di Alfa Romeo e che punta molto su Astra? Mica l’hanno tenuta nascosta? Hanno fatto video teaser e pubblicato immagini che la mostrano completamente nuda. Mah….

  • Profilo di Axelsaurus

    Axelsaurus

    2009-05-27 15:51:28 - #28

    #25

    pensi davvero che in BMW siano preoccupati per la 149?

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-05-27 15:51:34 - #29

    Tra poco dovrebbe partire il blog ufficiale

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-05-27 15:52:53 - #30

    #28
    ma no che in bmw non son preoccupati di 149, han cose ben piu gravi di cui preoccuparsi.. e la ricerca di nuove nicchie di mercato (vedi GT) lo dimostra

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 15:57:05 - #31

    28:

    No hanno problemi più importanti ora, visto che mediamente perdono il 30% su scala mondiale, e si preparano a floppare con la GT.

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 16:03:15 - #32

    @xxxALFAxxx
    Ha me hanno detto il blog ufficilale partirà + o - dopo la metà giugno. Confermi o smentisci?

  • Profilo di AleAlfa

    AleAlfa

    2009-05-27 16:04:29 - #33

    Scsuate dell’erroraccio nel commento precedente *a me hanno detto’ ;)

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-05-27 16:08:51 - #34

    Da quello che so metà-fine giugno..
    tra l’altro il dominio http://www.alfamilanoblog.it/ è stato registrato il 26 gennaio 2009

  • Profilo di bluex94

    bluex94

    2009-05-27 16:22:28 - #35

    xxalfaxx dicci qualcosa sulla giulia ma anche sulla milano dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-05-27 16:25:09 - #36

    la giulia… eh la giulia nasce dal pianale di 940 allungato.. a voi le considerazioni..

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 16:32:25 - #37

    35:

    il passo della Giulia è allungato di 10 cm quindi è di 2,73 m contro i 2,63 m della 149.
    su questo pianale allungato nasceranno pure i cross-over del gruppo.

  • Profilo di nissan GT-R v-spec forever

    nissan GT-R v-spec forever

    2009-05-27 17:14:51 - #38

    ” eh la giulia nasce dal pianale di 940 allungato.” questa non è una cosa positiva

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-05-27 17:41:25 - #39

    nissan

    ma che diavolo dici?? è positivissima! leggera, ottime sospensioni come 940 (o meglio)!!!

    perchè spari cacchiate nissan? sei pirla?

  • Profilo di maxboost

    maxboost

    2009-05-27 17:45:35 - #40

    no nn è pirla…voleva semplicemente dire ke sarà ta….alfò a volte sei proprio “ingenuo”…

  • Profilo di nissan GT-R v-spec forever

    nissan GT-R v-spec forever

    2009-05-27 17:49:02 - #41

    e poi usare un pianale progettato per una segmento C su una D, non mi pare una cosa buona.

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-05-27 17:51:25 - #42

    nissan

    cerca su internet cosa vuol dire “modulare” e scorprirai che tutte le case lo adottano

    che ignorante

    maxboost

    basta scriverlo in italiano

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-05-27 17:51:37 - #43

    e non credo intendesse quello

  • Profilo di maxboost

    maxboost

    2009-05-27 18:02:20 - #44

    @41 nissan su qst nn concordo, dipende dal pianale. in fondo anke in bmw pensano di usare lo stesso, modificandolo ovviamente per serie 1 e 3…

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 18:15:04 - #45

    nissan e max:

    il pianale dell’attuale serie 1 è quello della serie 3 accorciato.

  • Profilo di bluex94

    bluex94

    2009-05-27 18:23:12 - #46

    io sinceramente non socome è meglio. ma la milano con 2,63 m non è un tantino lunga? a voglia se è lunga!

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 18:30:54 - #47

    46:

    No va bene, più le ruote sono distanti e meglio èper tutto, dinamica e confort, certo poi si deve scendere a compromessi.

  • Profilo di maxboost

    maxboost

    2009-05-27 18:44:40 - #48

    ma, appurato che la milano, anke se m piace + 149, sarà una brava mitizzata (STO SKERZANDO!!) i motori? io provo a supporre questi:
    1.4 multiair da 105, 135 e 170
    1.8 tbi 200 e 230\240?
    per la gta, ammesso che la faranno, il famoso 2.7 derivato dall’sge da 300\330 cv??

    1.6 mjet da 105 e 120 (o magari qlc step con qlc decina di cv in +)
    2.0 mjet da 170
    il 1.9 tst da 190 o la sua evolozione in 2.0 tst (credo che prima o poi arriverà, ma non ho prove)

    quanto ci ho beccato? alla fine ho “usato” i motori che fiat ha\avrà in commercio già ufficializzati. sperando che sulla quasi totalità ci sarà la possibilità di scegliere tra manuale e automatico\sequenziale\unacosadelgenere come il doppia frizione in preparazione in powertrain!

  • Profilo di bluex94

    bluex94

    2009-05-27 18:54:20 - #49

    penso (e spero) che i motori saranno quelli. ah scusate io stavo pensando alla lunghezza non al passo e pensavo a 4.63 metri invece che 2! insomma ho fatto un po’ di confusione.

  • Profilo di maxboost

    maxboost

    2009-05-27 18:57:40 - #50

    + che altro speriamo ke oltre ad essere quelli, escano tutti in tempo ragionevolmente brevi e non a distanza anche di un anno….in fiat hanno sempre fatto così, mai capito il perchè, è vero che mantieni “vivo” un modello, ma perdi clientela che nel frattempo, visto che il motore non c’era ha migrato…

  • Profilo di nissan GT-R v-spec forever

    nissan GT-R v-spec forever

    2009-05-27 19:04:47 - #51

    Alfonso tu pensa alla mito da 5 secondi povero illuso.

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-05-27 20:22:08 - #52

    In realtà il discorso che fa nissan è corretto.. la norma vuole che da pianali segmento D si ricavino quelli di segmento C, accorciandoli.. Proprio per motivi strutturali e di volumi..

  • Profilo di corvettec6r

    corvettec6r

    2009-05-27 21:01:31 - #53

    @52 dipende la VW dalla base Golf (pianale C) ha ricavato una base allungata perfetta per le Passat e Superb lunghe oltre 4,80 metri il problema è che le Passat e Golf non digeriscono bene un motore che sviluppi oltre 350 Nm di coppia e una trasmissione automatica e han rinunciato al V6 diesel presenti sulle vecchie Passat

  • Profilo di corvettec6r

    corvettec6r

    2009-05-27 21:05:49 - #54

    Chissà se la Giulia avrà mai il famoso e tanto atteso V6 diesel della VM (2,9 litri) e soprattutto se la base C-Evo (rinonimata D-Evo per Giulia) reggerà gli oltre 500 Nm di coppia visto che è pur una piattaforma per vetture medie

  • Profilo di a1

    a1

    2009-05-27 21:13:45 - #55

    La Giulia avrà il 3.0 diesel, questo è sicuro.

  • Profilo di bluex94

    bluex94

    2009-05-27 21:48:54 - #56

    cavalli?

  • Profilo di buddaman

    buddaman

    2009-05-27 21:54:41 - #57

    media a trazione anteriore …ancora??? NO BASTA BASTA!!!!!!!!non se ne può più alla fine della produzione della giulia sarà 1/3 di secolo!!!! BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!vergonatevi!

  • Profilo di nissan GT-R v-spec forever

    nissan GT-R v-spec forever

    2009-05-27 22:06:20 - #58

    ”La Giulia avrà il 3.0 diesel, questo è sicuro.”
    nella vita l’ unica cosa certa è la morte

    ”Chissà se la Giulia avrà mai il famoso e tanto atteso V6 diesel della VM (2,9 litri) ” la societa che nomini e al 50% della GM e doveva fornire un V6 2.9 biturbo diesel all’ opel insignia e alla cadillac , ma essendo che quest’ ultima si è ritirata dal mercato europeo non se ne fatto niente.

  • Profilo di alfista1975

    alfista1975

    2009-05-28 10:59:11 - #59

    Ma per cortesia finiamola di parlare della Giulia… se acquisiamo l’Opel l’erede della 159 sara’ su base Insignia (come la Saab 9-5).
    E poi i ritardi della 149/milano avrebbero dovuto insegnare che blaterare a vanvera su modelli ancora piu’ in la’ sul piano prodotti non ha alcun senso.
    Per i veri alfisti, godetevi le Alfa che esistono… cominciando dalla splendida 159. La guido da oltre 2 anni ed e’ magnifica.

  • Profilo di JohnPollame

    JohnPollame

    2009-05-28 11:20:12 - #60

    Troppa hype, figliuoli…

    A tempi maturi vedremo e giudicheremo.

    Comunque brutto anno, questo ‘09, per sfornare vetture nuove, e brutti anni i precedenti per l’alta araldica dell’italica scuderia: c’eran le fondamenta da consolidare…

  • Profilo di corvettec6r

    corvettec6r

    2009-05-28 20:04:45 - #61

    @58 il motore c’è ma non è biturbo è monoturbo con potenza da 239 a 265 cavalli, la Fiat però non ha siglato ancora nnt con la VM

Registrati per commentare