Logo Blogo
  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 20:32:17 - #1

    scorrete la pagina per trovarle… sono molto indicative

  • Profilo di minicoopers

    minicoopers

    2009-02-11 21:02:04 - #2
  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 21:02:56 - #3

    grazie mini

  • Profilo di Quadrifoglio

    Quadrifoglio

    2009-02-11 21:10:20 - #4

    Allora la finacata gia mi piace, non è come quella della Bravo/Delta e se vogliamo anche Stilo dato che provengono dalla Stilo, cioè il “culo” molto in alto in modo da ammazzare lo spirito sportivo della vettura. I fari posteriori sono di MiTo (quelli ai lati) e della 159. Avrà la maniglia a scomparsa? (Mi sembra di si ma non ne sono sicuro). Alla ruota ha 5 bulloni (Non so quanto questo possa influire), la bravo/Delta quanti ne hanno? Se anche per questa mettono uno scarico solo come sulla 147 fanno una stronzata. al lancio il 1.4 T-Jet che declinazione di potenza avrà?

  • Profilo di Quadrifoglio

    Quadrifoglio

    2009-02-11 21:10:46 - #5

    Ahh meno male una segnalazione intelligente dopo tanto!

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 21:11:57 - #6

    Ho come impressione che abbiano usato sia la fanaleria della 159 che quella della mi.to sul muletto…che ne dite?ci vogliono depistare x bene…

  • Profilo di Karl Abarth

    Karl Abarth

    2009-02-11 21:15:27 - #7

    @6
    Giustissima sensazione… E’ proprio quella…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 21:16:41 - #8

    si come dice quadrifoglio il fari posteriori sono mito+159
    e la maniglia posteriore è a scomparsa.. ma ci saran particolari che scateneranno una guerra di religione..

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 22:11:27 - #9

    #8
    ciao XXALFAXX…cosa intendi per guerra di religione? io la 940 (149/milano) l’ho vista quando l’ha provata un collega per strada e sulla neve, ma era ancora totalmente bravo…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:16:42 - #10

    #9
    ciao tek… che vengono reinterpretati alcuni stilemi a cui eravam abituati negli ultimi anni: scudo e V sul cofano innanzi tutto.. e poi gli interni scateneranno ancora di piu…
    ma dimmi, chi l’ha provata come l’ha trovata?

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:18:27 - #11

    si può dire poco, ma sembra assodato (sfortunatamente) che la maniglia è nel montante della portiera poateriore e quella messa lì sembrerebbe finta.
    Ci dovrebbe essere il doppio scarico e non solo singolo

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:20:07 - #12

    alfaxxx ciao, sono davvero felice di trovarti quì.
    Posso farti due domandine?? C’è la maniglia a scomparsa?? Perchè se come la 147 mi sembra messa posticcia

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:20:57 - #13

    ciao thesis!!
    si la maniglia è a scomparsa

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:22:51 - #14

    #13 va bè, allora ti ringrazio e me ne farò una ragione. Sperando che le guarnizioni siano messe a dovere :-)

    Secondo te gli interni ricondurranno alla bravo come fanno quelli della delta?

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:23:56 - #15

    alfaxxx dammi un giudizio su queste immagini di omniauto http://www.omniauto.it/foto/popup/79483/alfa-romeo-149-preview

  • Profilo di Mr_Wolf

    Mr_Wolf

    2009-02-11 22:24:14 - #16

    Avete notato le unghiate sulle fiancate? Sembrano molto pronunciate, nonostante siano state mimetizzate con impegno.

    Bravi, i fari sembra proprio che non siano i suoi, ecco perchè sporgono così.

    Si vedono le sospensioni posteriori, ruote indipendenti :) Niente ponte.

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 22:24:23 - #17

    #10
    dice che dinamicamente è superiore dalla vettura da cui deriva, e che è migliore anche della già ottima 147, quindi a livello dinamico sarà fra le prime della classe (147 docet)… ora bisogna vedere l’estetica ed i prezzi…oltre che ai motori…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:26:13 - #18

    thesis assolutamente non ricondurranno a bravo perchè sono totalmente nuovi.. la plancia è totalmente nuova e non ha nulla a che vedere con qualsiasi modello attuale alfa o del gruppo fiat… per quello che dicevo che si scatenerà una guerra di religione..
    P.S. meno male che le maniglie posteriori son a scomparsa…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:26:28 - #19

    #16 riprende molto i graffi che si vedono nelle anteprime di quattroruote
    http://www.progetto940.it/wp-content/uploads/2008/03/149-4r_1.jpg

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:27:24 - #20

    #18 che musica soave che esce dalle tue parole…….
    aaaaaaa che bella serata che è questa

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 22:27:40 - #21

    #19
    speriamo di no…è orrendo quel render

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:29:44 - #22

    thesis
    il trattamento del volume posteriore è molto simile a questo
    http://www.progetto940.it/ricostruzione-di-quattroruote-dellalfa-romeo-149.html#more-19

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 22:30:38 - #23

    secondo me ha anche lo sbalzo anteriore minore rispetto alla mi.to..

  • Profilo di Mr_Wolf

    Mr_Wolf

    2009-02-11 22:31:04 - #24

    @19 Si il disegno di quattroruote sembra basato su fonti sicure, perchè ci sono tutti gli elementi nei punti giusti. Es la portiera posteriore è identica.
    I graffi sono in posizioni lievemente diverse rispetto a 4R, quello davanti è posizionato un po’ più in alto

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:31:26 - #25

    #22 azzz, vuole davvero sconquassare il mercato.
    La cosa si fà moooolto interessante

    PS naturalmente grazie mille alfaxx per tutte queste tue “opinioni”

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:31:28 - #26

    #21
    il frontale non è assolutamente cosi…
    diversi lo scudo, la V e i fari… nonchè piu alto

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:32:19 - #27

    #24 la mascherina di 4ruote mi sembra molto pronunciata e per così dire “magra” nelle linee

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:33:31 - #28

    #23
    lo sbalzo anteriore a progetto è 953 mm
    per rendere l’idea lo sbalzo 147 è 947 mm, quello 159 è 1000 mm… poi il come si vede dipende da come sono trattati i volumi

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 22:34:40 - #29

    #26
    ed il posteriore?

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:35:19 - #30

    #29 guarda il #22

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:36:21 - #31

    tek il posteriore è molto piu vicino a quello di quattroruote che a quello che ha postato thesis da omniauto

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 22:36:36 - #32
  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:37:09 - #33

    thesis lo scudo sarà “appeso”

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 22:38:23 - #34

    #26
    ed il posteriore?

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:38:48 - #35

    #33 o mio dio…
    Sarà una “rivoluzione” simile a quella dei fari separati della 159/brera quindi?

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:39:21 - #36

    #32
    mmm piu o meno
    faro posteriore sbagliato, lunotto piu inclinato, fari anteriori piu tirati verso l’abitacolo.. non direi proprio cosi

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 22:39:39 - #37

    spero solo che il posteriore nn sia così brutto come quello del render di 4ruote…

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 22:40:41 - #38
  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:40:56 - #39

    #36 quindi salvi la fiancata con i graffi.
    Non ci saranno concavità pesanti come 166 o 147, ma solo accenni. Neppure fiancata piena quindi

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:41:10 - #40

    #35
    direi di si… buco nel paraurti piu grosso dello scudo per intenderci, che risulta incastonato…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:42:01 - #41

    #38
    questa è distantissima proprio

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:43:14 - #42

    la V del cofano è data solo da nervature e non tutta in rilievo

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:43:19 - #43

    #40 incastonato come un diamante :-)
    Una cosa: non sarà mica con bocca all’ingiù come la mito??

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:44:38 - #44

    ragazzi non bombardiamo alfaxx di render presi a random. Si è capito quale è il modello che più si avvicina, ora si può gentilmente chiedere cosa varia partendo da quei modelli simili.

    Penso che così sia tutto più ordinato e chiaro

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 22:45:03 - #45
  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 22:47:25 - #46

    #45
    sarebbe meraviglioso…solo che nn è così…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:49:27 - #47

    #45
    leggi che c’è scritto nell’articolo che accompagna lo schizzo che hai postato.. ci sono incongruenze tra articolo e schizzo.. è piu veritiero l’articolo

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:50:14 - #48

    tek allora li hai visti gli interni….
    cmq sono piu sul tedesco..

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:52:58 - #49

    alfaxx parlando di date, quando si potrà vedere in versione definitiva?? Settembre 2009 al salone ginevra?

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:53:44 - #50

    #49 ops, non ginevra

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:54:11 - #51

    ah di date non ne so.. la macchina è congelata, dipende quando vogliono lanciarla… e poi ginevra non è tra un mese???????

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 22:54:48 - #52

    l’articolo parla di una plancia concava a sviluppo orizzontale (bmw style) con un bordino che ne risalta la superficie…tale plancia si rifarebbe alla giulia gt “scalino”.

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 22:56:11 - #53

    #51 l’ansia è parecchia, soprattutto a pensare che la 149 sarà la mia prossima auto.
    Da quello che dici c’è da scommetterci su e quindi potrebbe essere il modello di rilancio in un periodo di crisi mondiale.
    Rilancio anche sotto il punto di vista azionario

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:56:33 - #54

    ecco german style

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 22:56:35 - #55

    #48
    si, ma erano tutti incerottati…si capiva più che altro la forma non gli stilemi che avessero…comunque si, saranno abbastanza tedeschi, ma ci sarà anche molto alfa….

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:57:48 - #56

    thesis la discontinuità è forte, ma come viene accolto un modello dipende da tanti fattori.. in questo periodo poi….

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 22:59:01 - #57

    #tek
    ho sentito una voce strana su pianale, e su sotituta di 159..
    tu sai qualcosa???

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:00:29 - #58

    #56 alfaxx la discontinuità è sempre ben accetta, dato che anche la clientela ed i suoi gusti cambiano, ma tale discontiunuità deve essere sempre nel solco delle tradizioni migliori del marchio: dinamica, stile, senso sportivo. E da quello che dici, mi sembra che queste caratteristiche tipiche ci sono ancora. Questo mi rende felice

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:02:29 - #59

    alfaxx parlandomi di scudo appeso mi è venuta in mente questa
    http://www.seriouswheels.com/pics-abc/Alfa-Romeo-Giulietta-Spider-Veloce-lb-fa-lr.jpg

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:02:31 - #60

    so che la 159 non avrà facelift (se non per qualche accorgimento negli interni, ma nulla di che), avrà “solo” la sostituta che dovrebbe uscire nel 2011… ma l’anno prossimo alfa farà 100 anni, e gira voce nei piani alti che ci saranno grosse novità… che si riferissero anche alla 159??? per il pianale non so niente… io ho provato la 159 JTB il mese scorso… mamma mia…

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 23:04:17 - #61

    tek che powerstep del jtb hai provato?

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:04:55 - #62

    no no…. buco e scudo piu piccolo dentro…
    guarda questo secondo me capisci…
    http://www.progetto940.it/wp-content/uploads/2009/02/muletto_2.jpg

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:05:48 - #63

    il 200 cv… che dire… l’auto va forte…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:05:56 - #64

    comunque la cosa migliore per alfa sarebbe anticipare il lancio della 149 al 2009 così la gente motivata da:
    -macchina meravigliosa;
    -incentivi rottamazione
    Si decide facilmente a cambiare auto prendendo questo gioiello

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:07:24 - #65

    tek io ho sentito qulcosa… del tipo che ai piani alti sono scontenti (ovviamente) di 159, e la sostituta è già praticamente pronta, ed era prevista per fine 2010.. poi ho sentito qualcosa sul pianale di 940… un d-evo per cosi dire e non un c-evo

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:07:44 - #66

    #62 ecco, ora ho ben compreso. Si vede abbastanza bene lo sbalzo verso il davanti dello scudo e le DIMENSIONI O_O
    Mi verrebbe da dire IMPRESSIONANTE
    O_O

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 23:07:46 - #67

    Accoppiato a che cambio?Manuale a 6 marce o nuovo doppia frizione?

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:15:42 - #68

    non so se siete andati via, comunque alfaxx grazie mille ;-)

    Ormai questo blog è a terra, ma c’è ancora gente che di macchine ne capisce ed è disponibile verso gli altri.

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:16:57 - #69

    thesis..
    io ci sono, ma vado e vengo… faccio le pulizie, sai da buon casalingo ;-)

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:17:54 - #70

    #67 manuale…
    #65
    purtroppo non ti so dire niente… io provo le auto o i muletti solo a progettazione ultimata o quasi… le novità le so solo quando alcuni “colleghi” me le danno in anteprima oppure chiedendo agli altri collaudatori di altre ditte… purtroppo per ora non so niente… am so che sarà tecnicamente a livello delle migliori concorrenti, così come la 149…

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:19:33 - #71

    una mia amika ha aperto una bellissima boutique!

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:20:16 - #72

    #69 :-)))
    Tekmind grazie anche a te
    Te ed alfaxx fate davvero dei “lavori” interessanti :-))

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:21:04 - #73

    ah qui si parlava della cetoquarantadobloni in Malano???
    mah ah me pare tanto na bussolotta mezza monovloume..ma ke ci azzekka con l’alfa sto bidone????
    me lo spiegate????

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 23:22:59 - #74

    Dai tek dacci un parere su quel gioiellino di motore…Quali sono gli aspetti che ti hanno più favorevolmente colpito?

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:23:50 - #75

    #72
    grazie…è uno sporco lavoro, ma qualcuno le deve pur fare…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:23:59 - #76

    #72
    pensa thesis che io non lavoro con le auto.. ci crederesti???

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:25:40 - #77

    #76 bè, posso crederci, tanto il modno delle auto ha ramificazioni con mille realtà industriali.
    La tua riguarda gli interni??

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:27:11 - #78

    alfaxx da quella immagine che hai linkato si vede uno scudo enorme e staccato verso fuori. Ho avuto giuste sensazioni?

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:27:12 - #79

    io dico : NON COMPRATELA!!!!!
    e salverete il buon nome e quel poko che resta della dignità dell’ Alfa

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:29:08 - #80

    poterbbero kiamarla 14Flopo 14doblò…o madunina…kissà

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:29:11 - #81

    assolutamente no thesis… io frequento l’ambiente perchè lavoro per fiat, ferrari e mugello da tutt’altro punto di vista…
    e precisamente quello civile… progettazione di strutture fai te…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:30:07 - #82

    #78
    abbastanza

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:30:15 - #83

    Flop Flop Flop,Flop Flop FLOOOOOOP

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:31:04 - #84

    dai vendicator fai il bravo… non esser sempre provocatorio..

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:32:26 - #85

    ah comunque pe chi non potrà permettersi una nuova 14doblò e però possiede una bravo ,Fiat commercializzerà un super kit di trasformazione ke permetterà di passare dalla berlinetta fiat a quella del biscione in un batter d’okkio!!!!
    non siete entusiasti?

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:32:31 - #86

    #74 il motore va a spada già a partire dai bassi regimi, ma nonostante tutto l’auto non è nervosa e non da dei bruschi scatti in avanti, a meno che l’acceleratore non venga premuto affondo, ed è li che si sente la musica dei 4 cilindri… il rumore è cupo ma pieno, tirando le marce al limite (quasi) sembra ascoltare un assolo di pavarotti… comunqu, torniamo a noi… La seconda e la terza marcia danno una spinta immane, ti sbattopno contro lo schienale, e la turbina attacca circa a 1450 rpm… lo 0-100 è intorno agli 8.00 secondi, poi dipende da chi guida, dal tipo di cambio e dalle condizioni atmosferiche…insomma, a quest’auto (purtroppo) manca solo la tp…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:33:51 - #87

    #81 bè allora sei davvero fortunato. Praticamente potevi capitare o lavorare con qualsiasi altra società, invece ti è capitata proprio il lotto di aziende che stimolano la tua passione.

    Anch’io ambisco a lavorare nel mondo automotive; sono al 2° anno di specializzazione in general managment e spero…..

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:34:00 - #88

    manca solo la tp hai detto nulla…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:35:18 - #89

    #86tek da quello che scrivi, associato al suddetto pianale della 159, sembrerebbe che in alfa abbiano fatto dei miracoli con questo motore

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:35:27 - #90

    #88
    la tp nn è una cosa necessaria…

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 23:35:41 - #91

    Grazie tek
    Esauriente spiegazione :)

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:36:32 - #92

    #88 magari arriva per i 100 anni con la nuova giulia/159

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:37:04 - #93

    #89
    non so se si tratti di miracolo, ma sicuramente è meglio dei 1.9 e 2.2 jts con cavalli australiani…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:37:06 - #94

    #87
    molto fortunato.. oggi ero al mugello e mi son visto tutta la gamma ferrari girare.. piu fortunato di cosi….

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:37:51 - #95

    #99
    da quanto so non si lavora su tp

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:38:02 - #96

    in queste serate mi riappassiono al blog e mi dimentico di tutte le scemenze che girano. Il problema è che questa è una segnalazione.
    Si sa che i redattori sono sempre un pochino in ritardo

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:38:26 - #97

    ma alora chi sarebbe ad avere visto il muletto da vicino?

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:38:36 - #98

    #91
    di niente…

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:38:37 - #99

    *allora

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:39:21 - #100

    io in rete non ho trovato nulla di D-evo

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:39:33 - #101

    #97
    de che?

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:39:48 - #102

    #93 lo 0-100 e l’attacco della turbina sono da auto sportiveggiante parecchio

    #94 godi anche per me!!!!!!!!!!!!!!

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:40:08 - #103

    ma alla fiat stanno entrando campioni di pianali a tutto spiano
    :chrysler , mazda, jaguar…di tutto un po’

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:41:09 - #104

    #102aò er muletto de sta centoquaranta come cavolo se kiama…

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 23:41:19 - #105

    Spero di entrare anche io un giorno nel settore automotive,sponda marketing..

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:41:20 - #106

    #97 vendicatorx ti sale la curiosità anche a te?? :-)))))))))

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:42:04 - #107

    si ma credo ke a ginevra non vedrò brezza

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:42:38 - #108

    #105 bè, in quel ramo è una specie di “gruppo ristretto” che opera.
    Devi entrare nel gruppo, perchè i posti sono pochi e sono anche le prime teste a saltarte in momenti di crisi

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:43:33 - #109

    era un modo di dire visto che si parlava di C-evo.. ti ho detto che ho sentito che visto che ai piani alti sono scontentissimi di 159, si è deciso di cambiarla senza restyling nel 2010.. si è fatto un nuovo pianale modulare stavolta leggero, che esordisce accorciato su 940.. sta di fatto che da quanto io so la sostituta di 159 è praticamente pronta, quindi su un pianale l’avran messa, e non sicuramente lo stesso visto i problemi di pesantezza che lo affliggeva…

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:43:59 - #110

    ma allora a ginevra solo 1750 gta o anke restyling 159/brera?

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:44:36 - #111

    #102
    si, ma prima di provarla mi dissero i capi reparto che avevano in dotazione 5 esemplari di 159 1.8 jtb, ognuno dei quali aveva un diverso settaggio per quanto riguarda le valvole e gli iniettori… ora non so se fosse l’esemplare che ho provato io ad essere quello più vicino al modello di serie, comunque credo che le prestazioni non dovrebbero essere mnolto differenti…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:45:24 - #112

    io l’ho vista a mirafiori, ma non l’ho fotografata… queste foto arrivano da un altro blog.. ma se sei di torino e ti aposti ai cancelli la potresti vedere…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:46:05 - #113

    #109 a sentire parlare di pianali modulari mi viene in mente quanto alla fiat siano da decenni specializzati in ciò e che ottimi modelli siano usciti da questi pianali modulari. La thema, croma, 164 e saab 9000 si basavano tutte su uno stesso pianale modulato per ogni esigenza.

    Poi ci fu la 159 che ruppe tutte queste tradizioni, ma si sa che quel pianale era rivolto ad sempre verde sogno dello sbarco in america di alfa

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 23:46:16 - #114

    #108 hai ragione..
    Spero di aver finito gli studi quando questa crisi sarà finita,almeno avremo qlc speranza in più…:)

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:46:18 - #115

    159 non avrà restyling, sarà sostituita direttamente

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:47:32 - #116

    #111 bè, anche se fosse spinto, vuol dire che la base è buona.

    #112 dovrò venire a fare un giretto a torino :-DD

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:48:52 - #117

    #114 paul che fai adesso??

    #115 penso sia la soluzione migliore. Ma della brera e spider??? Anche quelle vendono poche decine di modelli al mese.
    Mi viene da pensare alla thesis, grande modello incompreso che si trova ora usato a circa 9000 euro. Un affarone

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:49:12 - #118

    neppure un leggero maquillage per 159????mah ma poi io diko sempre il premium sarà stato pure pesante per catità ma è il primo pianale solo per alfa in tanti anni di sottomissione fiat e adesso?
    si butta via tutto????non ci si sforza mai qua di migliorare????mah

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:49:17 - #119

    #116
    sicuramente…

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 23:50:49 - #120

    #117 thesis studio scienze della comunicazione indirizzo marketing e comunicazione (aziendale e pubblica)

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:51:05 - #121

    la thesis è un joyello soffocato dalla cattiva conduzione di fiat…il design esterno NON è stato il peggiore degli errori…il marketing ha fatto pena.

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:51:55 - #122

    #118 vendicator, ma non si diceva che questo pianale non aveva molte possibilità di sviluppo in senso di allegerimento perchè progettato con materiali e caratteristiche che lo costringono a questi pesi?

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:52:00 - #123

    vendicator
    piu che farne uno nuovo alleggerito, che esordisce con alfa…
    mi sembra un passo avanti..

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:52:07 - #124

    #121
    non hai tutti i torti…

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:52:23 - #125

    ecco. paul frank potrebbe ben elencarci gli erroracci di marketing della fiat

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:53:37 - #126

    ma quel pianale non è derivato da gm??
    a me risultava sta cosa.. e anche per questo motivo che vogliono farlo scomparire, oltre che per le motivazioni che diceva thesis

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:54:18 - #127

    #123 di che passo avanti stai parlando?
    ma la tp?

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:54:48 - #128

    #120 allora in bocca al lupo ;-)

    #121 ben detto vendicator. Basti pensare a questa pubblicità

    http://www.youtube.com/watch?v=IVOXqhe_G2A

    Non potevano scegliere inquadratura finale peggiore e poi perchè accostrarlo a scene che riconducono all’antichità?? Antichità=anziano=lancia per vecchi.
    Ecco come si rovina un modello

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:54:56 - #129

    si il premium era ideato con GM ma mai usato per gm

  • Profilo di AndreaPe

    AndreaPe

    2009-02-11 23:54:59 - #130

    DIO COME GODO.
    Se un giorno mi farò un po di soldi mi comprerò quest’auto.

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 23:55:04 - #131

    #125 vendicator
    secondo me la fiat nel marketing fa sempre gli stessi errori
    1)Lancia i modelli e poi li lascia al loro destino…
    2)è poco audace nelle scelte…

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:55:52 - #132

    + bella quella con la cucinotta o con la soundtrack figlio della luna

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:56:49 - #133

    DOMANDINA
    ma del design a tre fari separati 159/brera cosa si farà?? Si lascia morire così?? con la brera??

    Inoltre brera e spider faranno la stessa fine agonizzante e lenta della gtv??

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-11 23:57:24 - #134

    la tp non è fondamentale per vendere vendicator..
    audi docet

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-11 23:57:35 - #135

    oddio per bravo panda 500 ottimi spot tv eh….veramente!quello della 500 io giuro mi faceva scendere le lacrime..non scherzo.
    quello della bravo mi infondeva orgoglio e soddisfazione, anke se non sapevo perchè..quello della mito mi fà proprio caga re e scusate eh….

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-11 23:58:09 - #136

    #132 sì, però la lancia doveva puntare ad un target più basso di età. Quindi pubblicità più spinte e meno classiche e “gentili”

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-11 23:58:35 - #137

    peccato perchè la thesis era ed è una gran bella ed ottima auto…

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-11 23:59:14 - #138

    #128 crepi!;-)

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:00:22 - #139

    #134 la Tp è FONDAMENTALE per rinvigorire l’immagine sportiva di alfa almeno per la Giulia…alfa dovrebbe mirare ad un target + BMW ke audi ti pare?audi haun comportamento troppo neutro…non mi diverte neppure…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:00:23 - #140

    #135 quello della mito punta ai fighetti hi-tech con music ad alti toni e acuti spinti e ritmi veloci 8se noti i colori cambiano velocemente)
    Queste sono tutte caratteristiche che colpiscono positivamente e rimangono in mente ai giovani fra 15 e 25 anni

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-12 00:00:28 - #141
  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:02:19 - #142

    Thesis è risultata essere per auto e 4 ruote meglio della classe E fate un po’ voi….però la sfortuna e gli italiani che dissero che era brutta ne decretarono la morte…una morte lenta ed indegna

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-12 00:02:36 - #143

    Indubbiamente sui modelli base di gamma investono molto perchè è quella che fa i grandi numeri in fiat…Ma allo stesso tempo lasciano al loro destino modelli che meriterebbero maggior considerazione (la thesis,la bella alfa gt ecc.)

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:02:47 - #144

    #137 io sarò un pò fuori, ma stò convincendo mio padre a comprarsi una thesis usata. Ottimi prezzi ed altissima qualità.
    Ma voi che siete ne giro fiat, sapete se hanno ancora fondi di magazziono thesis in deposito che danno a buon prezzo?? :-))
    Dovrebbero averne un bel pò

    PS la thesis, secondo me si rivaluterà negli anni, è una scultura in movimento. Degna del MoMa

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:03:56 - #145

    141 calandra non male..fari sproporzionati

  • Profilo di AndreaPe

    AndreaPe

    2009-02-12 00:04:10 - #146

    LA tp è necessaria dall’erede della 159 in su.
    La 149 va bene anche TA/TI.

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:04:39 - #147

    #142 per non parlare di mogano a poro aperto, magnesio, fari posteriori a led (primi ad essere montati su auto di serie a grande scala)..poltrone frau e….. pianale dedicato da 500 milioni di euro.

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-12 00:06:09 - #148

    #144 thesis secondo me sarebbe un ottima scelta…
    Vernice metallizzata scura,cerchi da 17 diamantati,interni poltrona pelle frau,navi con ricezione tv…Farebbe la sua p**ca figura.

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:06:46 - #149

    #141 non male tek
    E se fosse stata così
    http://digilander.libero.it/thesisworld/pics/hfil1.jpg

    Date un’occhiata a questo sito di un appassionato
    http://digilander.libero.it/thesisworld/immagini.htm

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:07:06 - #150

    #144 certo!sono d’accordo ! Io ho bazzicato molto gli usa…
    Se avessi potuto avrei aperto un salone importando GTV916 + spider ,Thesis e basta.
    Sono tre modelli che secondo me avrebbero spopolato tantissimo in usa…la Thesis in primis!

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:07:45 - #151

    #148 è la miglior in rapporto qualità/prezzo.

    Dimenticavo, la thesis è stata la prima con aria condizionata tri-zona

  • Profilo di Tekmind

    Tekmind

    2009-02-12 00:07:58 - #152

    #147
    valle a spiegare ai tedescofili ste cose…convinti di essere i primi ed i migliori in tutto… imbarazzanti… bene ragazzi, io vado a letto, domani mi aspetta una faticosa giornata di lavoro su strada… ci si vede… notte a tutti!

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:09:33 - #153

    #150 vendicator compriamo un pò di thesis e le esportiamo come pezzi d’autore :-))

    Secondo me, se uno conosce le persone giuste in fiat, loro lì ne hanno davvero un casino di thesis nuove di pacca da sbolognarsi a quattro soldi

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:10:30 - #154

    tekmind buonanotte, è stato davvero un piacere. E soprattutto BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-12 00:11:12 - #155

    #151
    Aveva anke il tetto in vetro con le celle fotovoltaiche per alimentare il clima,cosa che oggi la maybach fa pagare un occhio della testa…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:12:21 - #156

    #155 già, dimenticavo. Alimentava la ventola di servizio

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:12:32 - #157

    ma voi come la vedevate a 4 fari?

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:13:29 - #158

    è pensare che muore così…perkè in italia ci sono queste cose tristi???ora capirete cosa provo da alfista spero….

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-12 00:14:10 - #159

    In pratica aveva anche la plancia forata per consentire una miglior ventilazione dell’abitacolo,una vera chicca…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:15:13 - #160

    #157 pensa che io la fisso sempre con aria meravigliata. E’ davvero bellissima. La mercedes ci ha campato 10 anni con i 4 fari della sua classe e del 2000
    Quando i soldi sono pochi, i progetti rimangono a metà.
    Soffri ancora un pò
    http://digilander.libero.it/thesisworld/pics/fta.jpg

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:16:57 - #161

    #159 sì, la plancia in magnesio lungo tutto il cruscotto ed era forellata davanti al passegero.
    Lo sportellino sotto il monitor da 8 pollici del connect/gps era anche in magnesio

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:18:15 - #162

    eh no io mi sarei pure rotto il c@zzo di soffrire!

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-12 00:19:36 - #163

    #161 bellissima la versione 100th

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:20:02 - #164

    vendicator conneti la tv sul chiambretti night, almeno ti fai 2 risate ;-)

    Vendicator ma da quanto bazzichi sul blog? Se non erro era con te che qualcuno ce l’aveva giorni fà??

    Il blog non è più quello di una volta. Bimbominkia a volontà

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:20:03 - #165
  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:21:47 - #166

    beh si bazzico da poko ma già parekki mi vorrebbero far fuori..normale amministrazione….

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:22:28 - #167

    #165 infatti è davvero un ottimo rendering. E’ quella che ti ho segnalato al #160

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:23:47 - #168

    si si il copè doveva essere col padiglione basso ma…poteva essere insomma

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:24:27 - #169

    #166 mesi fà di persone preparate come voi quì ce ne erano parecchie, ma poi difformità di opinioni con la redazione, bimbominkia che imperversavano ci hanno costretti verso altri lidi. Confinati, ma orgogliosi di non mischiarci con la feccia ;-)

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:24:36 - #170

    beh dai ci resta il sogno della thema 2…doveva essere dettata dal successo di delta …mah

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:26:07 - #171
  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:26:39 - #172

    preparati…io partecipo ,quando posso a saloni e raduni,esibizioni, mi documento, compro auto….direi appassionato con preparqazione medio alta ma con tanta voglia di scoprire,imparare….

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:27:59 - #173

    nononon la k coupè è stata un errore che affossò non solo le proprie vendite ma anche quelle di berlina e station…nononono

  • Profilo di Paul Frank

    Paul Frank

    2009-02-12 00:29:04 - #174

    Buonanotte ragazzi,io vado
    A presto.

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:30:47 - #175

    #172 infatti il tuo taglio satirico e polemi, ma allo stesso tempo con sottofondo di verità mi fà venire in mente utenti storici del blog, compagni di merende preparatissimi con i quali quì i post arrivavano filati a più di 1000 commenti tutti rigorosamente in offtopic alfistico :-))
    Tutto si riconduceva all’alfa.

    Comunque mi fà davvero piacere conoscerti, mi stai facendo rivalutare la frequentazione del blog. (guarda nel mio profilo quando mi iscrissi) ;-)

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:31:58 - #176

    buonanotte paul ;-) e ricordati che le crisi sono cicliche ed essenziali. Da ogni distruzione nasce la vita ;-)

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:32:41 - #177

    vendicator che saloni frequenti??
    Lavori in campo auto?

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 00:33:44 - #178

    arieccomi…
    #vendicator
    ti ho detto che la tp non è fondamentale per vendere non per il prestigio… alfa adesso ha bisogno di far numeri pena la sua scomparsa… da qui audi docet che ti ho detto… anche io preferisco BMW ma obbiettivamente in questo momento è veramente in difficoltà, nonostante la sua ottima meccanica… audi invece tiene botta..

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:34:49 - #179

    pensa io amo andare in bicicletta…oggi ho visto per caso una 75 targata SA…la linea,il rumore…tutto MASKIO!non l’ho mai apprezzata tanto come ultimamente e mi rendo conto che la sua VERA erede non è ancora nata.

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:36:16 - #180

    ribenvenuto alfaxx
    Ad alfa servono numeri da anni, ma ha sempre fatto i minimi indispensabili per sopravvivere, ma i nulla di esorbitante che le abbia permesso di avere fondi extra da sfruttare su modelli più evoluti.
    Ad un successo come la 156 e 147 si contrapponevano mezzi-fallimenti come 159 brera spider

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:36:33 - #181

    #178 sinceramente di questa storia dei numeri mi sono rotto le balle!!!da troppo che ce la rifilano hanno venduto poko 147 e 156????dai dai poi dite ke sono inkazzoso e maleducato dai…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:37:11 - #182

    #179 nostalgico.. Sei l’alfista che considera la 75 l’ultima vera alfa??

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:37:32 - #183

    #177 beh proprio stasera ho prenotato per ginevra…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 00:37:46 - #184

    Appunto thesis, ma questa dirigenza è molto attenta ai numeri… o li fa, o taglia alfa

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:38:46 - #185

    oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma fate sti discorsiintelligenti e pieni di gente seria su alfa e non mi si dice nulla???ciao thesis!!ciao xxalfa!!ciao tek!!!

    idoli…di voi mi fido, sero che lealfa tirio da bestia e siano bellissime…..mi son letto tutto…ma davvero l’erede della 159 è già pronta su un d-evo??? e anche la 149?? oddio…già pronte….ma lostile brera 159???i tre fari soplendidi inczzati morirnno così??

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 00:39:22 - #186

    vendicator
    è cambiata la dirigenza e come ho detto prima non ci mette nulla a tagliar i rami secchi se non si rispettano i programmi…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 00:40:13 - #187

    ciao alfooooooo

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:40:22 - #188

    182 no, per me l’ultima vera alfa è stata SZ ,maskia ,cattiva dura ,inkazzata un mostro ke non meritava di morire così.

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:40:35 - #189

    #184 si, lo capisco bene. Senza utile o roi positivo non si và avanti.
    Comunque, come ti ho detto prima, alfa vive di lampi; un modello và benone e quello dopo tiepido. Sembrerebbe che la clientela consideri alfa solo quando rompe gli schemi. Alfa solo una volta e mai più. Gli manca l’affezionamento della nuova clientela

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:41:16 - #190

    alfa è perfetta anche ta, alcune alfa nel passato erano ta anche autoblog fece un articolo….se audi va bene ta, alfa può fare ancora meglio

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 00:42:00 - #191

    Buona sera ai siori…ho visto le foto postate dalla Thesis Coupè render….mamma mia…Spettacolo..

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:42:38 - #192

    thesis:

    manca l’affezzionamento perchè alfa e fiat cambiano i nomi….audi ha a4 a3 e a6…bmw serie 3 5 6…mercedes classe c e e slk….alfa??145 146 147 156 159

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:42:48 - #193

    #188 bè, sempre su base 75, ma uscita come canto del cigno. Bella davvero ed unica nel suo genere ed in quel periodo. ESTREMA

    Spero che a ginevra troverai quello che noi tutti cerchiamo: novità

    CIAO ALFONSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai visto che spettacolo stasera; sembrano i vecchi tempi ;-)

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:43:08 - #194

    io ho il terribile sentore che ormai il marchio alfa è SPUTTANATO!
    e quando lo sei è dura molto dura…tutto dipende dalla mente dei clienti.e per bonificare ci vuole maketing. i tedeski insegnano.

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 00:43:45 - #195

    @XXALFAXX o chi di competenza…:E’ dato sapere della presenza della Trazione integrale su questa auto?!

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 00:44:01 - #196

    #189
    è stato cosi è vero.. ma non lo sarà piu.. o fa i numeri previsti o la tagliano stai sicuro…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:44:18 - #197

    #192 quello è solo un aspetto. La clientela và convinta e fidelizzata con: servizi post-vendita e soprattutto prodotto affidabile e garantito

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:44:37 - #198

    alfa doveva pensare prima al peso di brera e side, perchè sono belissime

    certo thesis!!!!belli sti commenti!!!!

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 00:44:54 - #199

    #195
    ti yes

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:46:11 - #200

    si ma thesis, pesa alla gente che non cpisce un tubo dii auto…molti 20 enni fnno ancora fatica a dire la differenza fra 147 e 146…dicono “a me piace la….cento…quranta…..sei” e io “nooo!!! se mai la147!!” e loro”h caz è vero”

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:46:33 - #201

    io sono disposto a kiudere il 1354° okkio sulla 149 a ta ma su Giulia non sarò +intransigente!

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:46:46 - #202

    oddio!!!! TI yes???? c.azz.o che mega GTA verrà fuori??!!

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 00:46:50 - #203

    #194
    da qui la decisione di non proporre il restyling di 159.. ormai era sputt anata e qualsiasi miglioramento apportato non sarebbe stato apprezzato… meglio voltar pagine velocemente…

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:46:53 - #204

    #196 quando dici “tagliano” contempli anche l’ipotesi di vendita a bmw?? Sempre che ci sia un interessamento tedesco ad alfa

    #194 però considera che bastano pochi tocchi di marketing, perchè già di suo alfa si fà pubblicità. La storia parla a suo favore. In america parlano i suoi successi sportivi ed il suo design. Basta poco per sfondare in quel mercato

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 00:48:08 - #205

    @199:torsen,frizione tipo Haldex,viscosa..suzuki?Che ti tipo?sempre se è dato sapere..grazie

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:48:39 - #206

    ragazzi ripropongo una vecchia domanda: il design a fari separati della brera/159 si sputtana assieme al modello medesimo?? Non verrà più riproposto??

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:49:16 - #207

    be la 159 non mi è sembrata molto flop…anzi,…ma il marketinr è così-…

    giusto!!thesisi però non ha tutti i tort, in america il design 159 va a ruba!!!!è apprezzatissimo!!!

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:49:18 - #208

    alfa sta ancora in piedi per le glorie del passato e per l’amore che ancora anke ki è a malincuore passato a BMW prova per lei!

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 00:49:30 - #209

    #204
    venduta certo.. ma dubito che BMW se la comprerebbe.. anzi meglio di no perchè l’affosserebbe direttamente visto che Alfa dovrebbe essere la sua diretta rivale… magari a qualche casa indiana????

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:50:19 - #210

    ALFA ENTRA NEL CUORE E NON SE NE VA QUASI MAI….ricordatelo…e non centra niente con l’auto che uno guida….è come una malattia!

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:51:04 - #211

    thesis:

    ho paura che se vogliono cambiare immagine la 159 morirà giovane….sig….cmq come si può solo pensare di vendere alfa????allucante….ha un potenziale nel mondo che se avesse il marketing come audi sarebbe la mgliore al mondo

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:51:59 - #212

    #209 capito, tata sarebbe pronta a rilevarla se non dovesse ripartire alla grande.

    Questa crisi è l’occasione giusta per conquistare nuova clientela. Come ho già detto, la 149 và presentata il prima possibile, per dare una speranza alla gente, per incentivarla a sfruttare gli incentivi

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:52:00 - #213

    ma dai dai se BMW affonda ancora un po’ in fatturato fiat se la pappa!hahahahah ke kolpo!

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 00:52:05 - #214

    @204 thesis:concordo sul fatto che ci vorrebbe un pò di sano Marketing per le vendite in America..Però credo che in Europa bisognerebbe rispolverare molta polvere dal mito per vendere vendere e vendere…La strada non sarà breve.

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:52:33 - #215

    vandicator:

    di quello hai ragione la 100%…alfa è unica

    se la compra tata forse tornerà ai fasti, ma sarà rivale di fiat dopo, non condividerà utili…credo

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:53:02 - #216

    #210 verissimo, gente che guida bmw o mercedes pensa ancora lla 164 v6 avuta in passato, oppure alla thema 8.32 avuta negli anni 90

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:53:55 - #217

    MA VOI sapete quante 164 e 75 girano ancora per San Francisko??? e i proprietari ?rivendicano ancora un’ ammiraglia del biscione!

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:55:02 - #218

    #214 giusto, infatti per il mercato mericano non c’è la problematica di far dimenticare alla clientela gli insuccessi passati che i clienti europei hanno ben impressi in mente.
    In america porti dei gioielli e loro non hanno passato di mercato su questo marchio

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:55:52 - #219

    conosco gente che oggi guida BMW serie 6 dopo essere passati per mercedes .eppure ricordano con le lacrime di commozione il V6 TURBO!

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 00:56:30 - #220

    Mi sembra che lo scorso anno ci sia stato un raduno in America.

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 00:56:53 - #221

    vendicator leggiti questo paradossale caso
    http://www.mitoalfaromeo.com/html/autodeltausa.html

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 00:57:43 - #222

    miseria….si devono muovere con alfa….xalfaxx confidiammo in t e tek!!;)

    sai x caso se finlmente i nuovi motori si distingueranno come una volta di fiat???almeno di 20 cv???o saranno identici??’

  • Profilo di Jag green

    Jag green

    2009-02-12 00:58:29 - #223

    Ciao sciur Thesis, quei 1000 commenti di cazzeggio mi mancano, anche perché qualcosina ce la mettevo anche io. Ora è un pò più difficile, persino i troll non sono più quelli divertenti di una volta…

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 00:59:39 - #224

    VendicatorX:mio zio quando tornò dall’Australia la prima cosa che fece fu di andare nella concessionaria Alfa…sembrava un bambino.

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 00:59:57 - #225

    guardate che nelle copertine delle riviste patinate di High Class americane, appaiono ancora le Alfa del Passato sapete!
    ma è da idioti ,pensando alla fiat, essere stati assenti tutto questo tempo!
    Quantomeno illogiko!!!!
    Quali sono stati gli interessi e soprattutto di quali taske?
    di CESARE ROMITI FORSE?io quello lo odio!!! ghigliottina proprio…

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:01:07 - #226

    bè vendicator, fra romiti e agnelli…fai te che culo abbiamo avuto

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:01:20 - #227

    ciao carissimo jag, che bello rivederti. Eccome se collaboravi.
    Stasera una strana alchimia positiva aleggia su questa segnalazione alfa. L’alfa UNISCE TUTTI NOI :-))

    cosa racconti di bello??

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:01:41 - #228

    conosco autodelta il caso delle 916 e 164 le ho pure trovate dau rivenditore/restauratore a Palmspring nel bel mezzo del mojave desert…

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:02:13 - #229

    come dico sempre, ognuo di noi è alfista, solo che molti ancora non lo sanno..;)))

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:03:15 - #230

    166 il caso auto delta scusate

  • Profilo di Jag green

    Jag green

    2009-02-12 01:04:20 - #231

    Sono in curva… due settimane di inferno davanti, ma la prospettiva di chiudere qualcosa di importante……. e poi, se fai un salto su faccialibro c’è una bella cricca….

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:04:42 - #232

    #228 addirittura. Bè, allora viaggi parecchio.
    Davvero un peccato che ufficialmente alfa abbia abbandonato il mkt usa, ma i costi, dicono, erano elevati

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:06:01 - #233

    #231 immagino la ressa che ci sarà su face. Ma fox e fever ci sono??

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:06:01 - #234

    costi elevati eh? è bastato un uomo di nome mrchionne per fare tornare fiat in usa

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:06:43 - #235

    CMQ i 916 trasformati per l’america non erano sto gran kè:avevano sti paraurti un po’ attozzati e ste griglie a rete…sembravano opera di un tunettaro….ma le frecce posteriori…a me quelle danno un non so kè di libidine..le vekkie 164 america quelle gran bei pezzi!

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:06:44 - #236

    Nel Mojave?!?

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:09:25 - #237

    #236 si mojave deser USA…CMQ a Miami mi sono inkazzato:la capitale floridense è cosparsa di Mini..vabbè …ma di hyundai coupè!!!!ma allora non andavano meglio le 916!!!!!kazzo!!!!

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:10:47 - #238

    #235 bè, le 164 america erano i top di gamma.
    Hai qualche foto di queste freccie libidinose??

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:12:16 - #239

    #237 di hyundai??? O_O mamma mia, sono daverro messi male.
    L’alfa gli serve per forza

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:13:12 - #240

    intendevo che le frecce laterali posteriori(luci di ingombro),obbligatorie per il merkato usa,mi piacciono parecchio..opinione personalissima…quelle sulle 916 erano simili a quelle laterali anteriori ma simmetrike

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:13:40 - #241

    iundaii????????????????

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:15:40 - #242

    a miami: Mini,focus(2.5 benza),TT,Hyundai coupè,Boxter,Golf,eclipse(cè e spy),mustang cabrio e camarro a rotta di collo!!!!

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:16:29 - #243

    #240 ah, ok, le luci di ingombro. Bè, hanno un loro fascino. Come chi adorava i paraurti stile america della Milano con pistoncini e fisarmonica di plastica a vista.
    Li vendevano come optional anche in italia

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:17:25 - #244

    #242 vendicator come hai fatto a resistere a tali tamarrate????????????
    Ti sarai divertito, comunque, a miami ;-))

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:17:38 - #245

    abbastanza celica Fast and fourious style e honda…tutti ispanici tamarroidi!poi le super lusso ovvio miami è molto viziosa…li bene anke Maserati con moltissime QP.

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:18:08 - #246

    la milano, 75, la amo

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:19:17 - #247

    la mia era una espressione di stupore vendicator!
    Parlavi delle Mini in Miami…secondo me con un sano marketing sara cosparsa di 500…Los Angeles,San Francisco Sono città abbastanza modaiole e la 500 potrebbe diventarlo da quelle parti.non credet?

  • Profilo di Jag green

    Jag green

    2009-02-12 01:19:18 - #248

    Confermo la presenza, e rilancio con silver, victor, lupin…

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:20:50 - #249

    su faccialibro???

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:21:03 - #250

    a Los Angeles la musica cambia…un fottio indescrivibile di accord e civic.le BMW serie 6 hanno la frequenza delle 147 qui…i 911 solo con a bordo donne 40enni un pokino lardose…ma tante tante e ankora tante ferrari…ero stufo di vederle!!!storike ,moderne,rosse bianke verdi…mammamia quanti cavallini…

  • Profilo di Jag green

    Jag green

    2009-02-12 01:21:40 - #251

    Of course.

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:22:39 - #252

    #248 lo sò, salutameli!!!!!! e devi ricordare loro di passare di quà ;-)

    #250 eri al luna park praticamamente. >Giri l’america a come vedo

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:23:05 - #253

    @JagGreen..a cosa ti riferisci?riguardo facebook..

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:24:04 - #254

    ragazzi io non lavoro in fiat.. ve l’ho già detto… ho a che fare con dirigenti fiat e ferrari… chiederò e vi farò sapere… vi saluto tta un attimo, ma vi lascio un mio pensiero su cui riflettere… ormai con la crisi che c’è come dice marchionne rimarranno solo 5 6 player.. c’è da sperare che la scommessa crysler sia vincente, questa aprirebbe nuove prospettive non solo di sopravvivenza ma di ulteriore slancio… e si potrebbe delineare un mega gruppo DCF… C sta per crysler, F per fiat… D chi sarà secondo voi????

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:24:15 - #255

    ho girato ho girato con i GM V6 sotto il culo…era un presagio e non me ne sono accorto…kazzo!!!!

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:25:05 - #256

    Daimler?

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:26:05 - #257

    daimler

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:26:28 - #258

    CAZZO!!! DAIMLER MERCEDES?? ODDDIIIOOOO!!godo
    xx alfa xx eri un idolo, ora lo sei ancor di più!!! grzie di tutto, appena puoi facci spere!!!ciaonotte!! stammi bene!;)))

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:26:33 - #259

    Daewoo?!?!?

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:26:55 - #260

    Fiat cmq sarà tra i vincenti bmw e daimler sottomesse alle regole

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:28:00 - #261

    eppure daimler e chrysler già si conoscono….mah può essere

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:28:14 - #262

    alfaxx ti saluto. Ragazzi vi saluto tutti, è stato un enorme piacere stare quì con voi.
    Spero di rivedervi presto su questi lidi. ;-))

    D stà per mercedes ;-)

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:28:28 - #263

    si potrebbe essere….. il discorso tra Fiat e Daimler va avanti da anni, ed è presente in crysler… non mi stupirebbe si facesse sta cosa…cmq quello che è sicuro è che tutti parlano con tutti per salvar la pelle…

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:29:00 - #264

    Saluti thesis.

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:29:03 - #265

    ciao thesis spero potremmo ripetere l’esperienza al + presto…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:29:25 - #266

    ciao Alfooo notte.. a presto

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:29:52 - #267

    si , io so e mi potrai confermare di molti personaggi bmw uscire ed entrare ai portoni della fiat…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:30:10 - #268

    ciao thesis!!

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:31:20 - #269

    sono molto soddisfatto da italiano dei prodotti voluti da markionne per fiat(panda+ punto+ 500) ma per alfa è ancora tutto da fare…

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:31:25 - #270

    Vendicator:Prima hai parlato di pianali della concorrenza che entrano fiat.Sarebbe?Motivi?

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:31:41 - #271

    ciao thesis!!! è sempre un piacere parlare on voi!!io son sempre qui!! notte!!

    vendicator: da bmw a fiat???

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:32:14 - #272

    per 169 e duetto + coupè

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:32:58 - #273

    vendicator, bmw ha una logica troppo famigliare… come una volta fiat.. dubito che rinuncino all’indipendenza, pretendono tanto ma non vogliono cedere su nulla.. io vedo piu probabile Daimler.. anche perchè Daimler ha piu settori, compatibili con fiat, bmw fa solo auto

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:33:16 - #274

    #271 molti uomini BMW “contrattano” con fiat

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:34:08 - #275

    Ah.Speriamo bene.

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:34:09 - #276

    273 certo, daccordo bmw fa la pidokkiosa nascondendo l’acqua alla gola

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:34:43 - #277

    ora fammi stare tranquillo e dimmi ke esite il d-evo

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:34:57 - #278

    ragazzi devo andare a cagà, ma l’argomento si è fatto denso di contenuti e non riesco a mollarvi :-))
    L’alleanza con mercedes o bmw sarebbe qualcosa di fantastico, creerebbe un gruppo con tutte le are di mkt coperte (forse anche troppo)

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:35:59 - #279

    oddio guardate che larete di vendita chrysler in usa non è affatto male eh! certo minore a gm o ford ma non male

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:36:32 - #280

    buona defecata.:(

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:37:05 - #281

    #279 buttala via; in questo momento alfa in usa non ha appoggi se non alfa

  • Profilo di thesis

    thesis

    2009-02-12 01:39:19 - #282

    Va bè, ora vi saluto davvero.
    Buonanotte a tutti e ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ;-)

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:39:22 - #283

    vendicator io ti riporto quello che mi han detto… o mi han contato palle o è vero… il fatto è come ti ho già detto: quando marchionne ha analizzato i numeri di alfa e di 159, brera e spyder si è deciso di dare un taglio deciso.. l’erede di 159 era prevista per settembre 2010 (da cui sbarco in USA) su pianale modulare alleggerito nuovo che han deciso di far esordire su 940… anche perchè la politica aziendale è di condivisione, quindi che c’è di meglio di un modulare???

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:39:47 - #284

    e poi dicono che pianali e motori v6 chrysler di ultimissima progettazione siano parecchio validi!

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:41:33 - #285

    ragazzi vado a nanna… è tardissimo
    a presto, notte a tutti

    P.S. vendicator vedi che quando non fai il pazzo sei simpatico!!;-)

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:41:37 - #286

    modulare…il vekkio progetto space frame? ke ospitava con poki interventi tutte le trazioni????ma il c-evo allora è un modulo di tale progetto??

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:41:38 - #287

    modulare????????????????svengo

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:42:05 - #288

    non andartene proprio adesso

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:42:42 - #289

    si vendicator, se fai il normale sei simpatico, notte a tutti!;)

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:42:49 - #290

    vendicator mi sa che i V6 sono già in sviluppo in FTP..

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:43:41 - #291

    Ma i quadrilateri?

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:43:48 - #292

    VENDICATOR X potrà morire solo quando tornerà la Tp in alfa!!!

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:44:24 - #293

    basta ke non siano quelli su basamento cinese fatti in austria…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:44:36 - #294

    vendicator su sto cavolo di pianale ci dovevan fare o ci faranno (crisi permettendo) 149, suv, erede 159 e forse duetto… ora suv e duetto son congelati..

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:45:04 - #295

    quadrilateri su erede di 159

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:45:10 - #296

    v6 ftp????????????????????’ri-svengo…..ma xxalfa i motor alfa avranno potenze diverse dai fiat??spero di si

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:45:20 - #297

    ”vendicator mi sa che i V6 sono già in sviluppo in FTP…”
    Peccato solo che dovremo aspettare due anni per vederli.o no?

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:45:39 - #298

    opzioni V6
    1 fiat power train
    2 chrysler adattato
    3 cinese/austriaco
    cilindarte 2.7, 3.2, 3.5 mi pare…

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:46:18 - #299

    due anni????noooooooo..cmq tutti con doppio fasatore e multi air

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:46:54 - #300

    XXALFAXX quanto ti voglio bene.

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:47:49 - #301

    e poi mi sa ke la 149 GTA userà ancora il 3.2 holden…sarò cattivissimo

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:48:24 - #302

    oooo devo andar a letto….
    fiat vuol far come VW.. con un motore coprire piu potenze…
    tipo 1,4 multiair 135 e 165 cv
    1,8 TB 180, 200, 230, e chissà 260
    e poi sti benedetti 2.7 V6 e 3.3 V6

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:48:28 - #303

    dico due anni perchè penso che li troveremo sulla futura 159.

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:48:49 - #304

    xxalfa io ti amo!!!! se le nuove lfa saranno così oltre a essere perfette, faranno risulatare la mito un caccola…;) il multiair rivoluzionerà il motore!!!!

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:50:01 - #305

    vendicator la 149 GTA, crisi permettendo, avrà o il 1.8 TB con massima potenza sviluppabile (260 cv) o il 2.7 V6…

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:50:06 - #306

    makkepalle fiat ke si ispira sempre alla pallosissima vw !!!!

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:50:49 - #307

    Il 3.2l holden non ha la sportività del Busso,ma non è una merda totale.

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:51:53 - #308

    xxalfa mi stai dando troppe belle notiie i un volta….tutta ‘alfa buia in 10anni me la stai dando ottima i 4 minut….

    149 con v6???????????????o 1.8 da 260??????????????????

    ma porc **********************************

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:51:54 - #309

    ma tu ci credi ke io quel motore lho gudato pe almeno 10000km e non lo sapevo?

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:52:00 - #310

    beh alfo, la mito non piace neanche a me… aspetto sta GTA, perchè se veramente sarà alleggerita, avrà DDC, 230 CV scaricati bene sarà cmq da valutare

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:52:00 - #311

    Io sulla 149 GTA tifo V6.Ultima domanda xxalfaxx:aspirato:) o turbo:(?

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:53:00 - #312

    turbo… ormai la tendenza è quella causa consumi ed emissioni

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:53:10 - #313

    volumetrico

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:53:40 - #314

    turbo!!!

    certo xxalfa, lamito sarà da rivalutare dopo…

    notte!

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:53:45 - #315

    2.0 turbo
    evoluzione del 1750t

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:54:02 - #316

    DDC è il finto autobloccante elettronico?Sulla 500 Abarth a detta di Auto non era una gran cosa.

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:54:28 - #317

    una pazzia turbo Twin Spark!hahahahha

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:54:41 - #318

    e ma non ci saran solo belle notizie per fiat mi sa…. ache qualche stabilimento italiano chiuso se continua la crisi…
    cmq adesso è tutto congelato causa crisi, tranne lo sviluppo motori mi sa..

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:55:04 - #319

    andate tutti a letto?

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:55:42 - #320

    cazzzzz!!!!!!!!maledetta crisi!!

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:56:02 - #321

    cambio a doppia frizione a secco denominato Dry Dual Clutch

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:56:36 - #322

    si vendicator, mo vado se no mi tenete fino a domani mattina…

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:56:36 - #323

    paddle al volante?

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:56:55 - #324

    hahahaah!!ciao xxalfa!!!

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:57:09 - #325

    Io non accetto i turbo sulle versioni super sport.Che palle.Vivro con l’eterno sentimento di nostalgia…da come si profila.

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:57:09 - #326

    alfooo termini è alla canna del gas… forse pure pomigliano

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:57:31 - #327

    si si il cambio lo sapevamo…

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 01:58:18 - #328

    pomigliano???e dov caz le fan le alfa dopo??…mah

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:58:27 - #329

    bene bene la conversazione non ha necessitato di interventi d’urto bene…

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:58:41 - #330

    Ah giusto…ho difficolta con le nuove sigle.Comunque grazie e buona notte xxalfaxx.

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:58:49 - #331

    alfa in polonia è ovvio

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 01:58:56 - #332

    la 149 non la faran a pomigliano mi sa… cassino

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 01:59:15 - #333

    Interventi d’urto?!

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 01:59:29 - #334

    e cmq pomigliano è nata male e morta peggio …dispiace per i dipendenti.

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 02:00:26 - #335

    vendicator…. a pomigliano facevano entrare a calci le plance uscine male dagli stampi…

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 02:00:59 - #336

    uscite scusate… non so piu scrivere devo andar è ora ahahaha

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:01:23 - #337

    sò tutto di pomigliano..sò tutto

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 02:01:57 - #338

    e vaca…a calci?

  • Profilo di XXALFAXX

    XXALFAXX

    2009-02-12 02:02:18 - #339

    mo vado veramente, la siga è finita… ciao vendicator
    notte a tutti

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:02:53 - #340

    purtroppo in tutta l’industria italiana non cè disciplina…ecco perkè le masaie scelgono A&G o Miele….

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 02:02:59 - #341

    notte

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2009-02-12 02:03:13 - #342

    ciao!!!!!

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:03:20 - #343

    notte XXAXX

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:05:00 - #344

    ecco un ottimo esempio di disciplina…
    http://www.youtube.com/watch?v=AGHD-ujzdHY

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 02:10:55 - #345

    porca sgualdrina!dove hai pescato questo..cos’è?perdona l’ignoranza

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:12:56 - #346

    hahahah è un film italiano del 76credo

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:13:19 - #347

    ho trovato questo canale che ne pubblica regolarmente

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:14:50 - #348
  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:15:55 - #349

    kazzo ma è fortissimo!come facevano nei 70 a pubblicare ste cose??

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 02:16:09 - #350

    http://www.youtube.com/watch?v=cQigN057dMw

    Beccati questo…ne eri a conoscenza?

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 02:17:23 - #351

    haha…doti particolari..

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:18:54 - #352

    si la procar con il v10 destino infelice

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:22:27 - #353

    eh però elia si è dato da fare altro ke De meo….hahahaha

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 02:24:50 - #354

    Fatti non pugnette..però c’è rimasto secco.

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 02:28:23 - #355

    da

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:28:25 - #356

    io però ho capito la morale:se ammazzi tutti i idpendenti alla fine hai il fiato corto..un po’ come se fiat ammazza lancia e alfa…hahahhahaha

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 02:29:20 - #357

    we…vendicator..scappo.Alla prossima e grazie della conversazione.

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:30:12 - #358

    idem ciaooooooooo

  • Profilo di Cigarette Smoking Man  ♠♠

    Cigarette Smoking Man ♠♠

    2009-02-12 02:31:01 - #359

    tira troppo la corda e poi si spezza.

  • Profilo di vendicatorX

    vendicatorX

    2009-02-12 02:33:59 - #360

    notte notte

  • Profilo di Franco T.

    Franco T.

    2009-02-12 09:55:07 - #361

    Ragazzi, letto tutto solo ora.
    E’ stato un vero piacere, grazie a XXalfaxX, Tek e anche a Vendicatro, che ha detto una grande verità: se l’Alfa ti entra nel cuore, non ti esce più. A me è entrata con la 1750 di mio padre (quella del ‘69, intendo…), pensa Te.
    Grazie ancora.

  • Profilo di Barè

    Barè

    2009-02-12 13:37:24 - #362

    Dai, si può già vedere abbastanza bene la linea generale della vettura se si capisce che i render fatti fino ad ora erano nella maggiorparte molto fondati.

  • Profilo di Quadrifoglio

    Quadrifoglio

    2009-02-12 15:07:25 - #363

    Azz i commenti

  • Profilo di Bears Do It Better

    Bears Do It Better

    2009-02-12 17:07:17 - #364

    Grazie a tutti quelli che hanno creato una discussione così interessante. :-)
    Mi piacerebbe partecipare al gruppo su facebook…

  • Profilo di a1

    a1

    2009-02-12 17:47:16 - #365

    340:

    il gruppo è autogestiblog e buon divertimento, :-))))

  • Profilo di lancer evo

    lancer evo

    2009-02-13 13:37:23 - #366

    365: a1, ma tu ci sei su autogestito?

  • Profilo di W Made in Italy

    W Made in Italy

    2009-02-13 19:45:36 - #367

    Bhe bella…. se non fosse x i fari della nuova California…

  • Profilo di Blackline87

    Blackline87

    2009-02-14 09:39:36 - #368

    Da tutto quello che ho letto…mi è tornato il buonumore!!! Grazie ragazzi!! Grazie XXALFAXX e Tekmind!! Gli Alfisti ogni tanto hanno bisogno anche di questo :)

  • Profilo di a1

    a1

    2009-02-14 15:23:19 - #369

    no Lancer, ancora no, ma lo sarò prossimamente appena arriva l’XDSL!!!!!!!!!!!!

Registrati per commentare