no-suv
(http://www.leonardorebonato.it/blog/wp-conten…)ieri a milano una strage per colpa di un pezzo di me.rda che credeva di essere ad imola...con un cassone della spazzatura.
io dico una sola roba: LE STRADE ITALIANE NON POSSONO ESSERE AFFOLLATE DI QUESTI GOMMONI PERCHE' IN QUESTO PAESE LE STRADE NON SONO COME QUELLE AMERICANE....
poi naturalmente ci vorrebbe più senso di responsabilità da parte di noi cittadini. spesso ho letto commenti di gente che godeva quando leggeva che il nuovo motore 2.2 tdi andava 1 secondo meglio del 2.1 dell'altro costruttore...come se i decimi contassero più della sicurezza.
diamoci una regolata...e che il nostro governo vari un piano per adeguare le strade e per punire severamente chi fa il cretino...soprattutto in città

















Kriminal636
2008-02-15 13:52:43 - #1il suv non se ne va in giro da solo..c’è qualche testina di vitello che lo guida..
quindi non diamo la colpa al mezzo casomai al conducente…
Victor Mancini
2008-02-15 13:56:11 - #21:ovvio, un po’ come il discorso delle armi con libera circolazione negli states
Victor Mancini
2008-02-15 14:00:25 - #3cmq informo tutti i non milanesi ben pensanti di una cosuccia…quello che ha fatto sto ranzani di turno, lo ha potuto fare solo perchè aveva il suo suv d’ordinanza, infatti non si può tentare di scartare tre pedoni con un’accellerazione da jet e saltare gli spartitraffico delle corsie preferenziali, senza un’auto che non consenta di farlo…
adesso avanti il prossimo
Victor Mancini
2008-02-15 14:01:36 - #4è finita la pakkia tralli, dopo sto casino pazzesco che ha fatto uno delle vostre file, è finita di brutto
ALASSIO
2008-02-15 14:07:57 - #5quoto king! bravo
Victor Mancini
2008-02-15 14:26:04 - #6mmmmh…sempre meglio, ad una ragazza coinvolta nell’incidente hanno dovuto amputare la gamba; 32 anni di vita, ed è la prima volta che sento di un ciocco da amputazione in città
Victor Mancini
2008-02-15 14:26:40 - #7tralli tralli…sareste da prendere uno-per-uno
Flying Fenders
2008-02-15 15:01:10 - #8C’è ancora chi si ostina a difendere questi potenti autocarri con gli interni rivestiti in pelle; a che servono? A chi servono? Sono meno spaziosi di un monovolume, meno comodi di una SW, meno eleganti di una berlina di lusso, non mi si dica che son sportivi, perfavore..il fuoristrada con quelle ruotone ribassatissime non l’hanno visto mai…Allora a che servono? A fare il fuoristrada in città? A far sentire grande gente che ce l’ha piccolo, a sentirsi forti, virili o simboli sociali? Non c’è giustificazione per questi mezzi.
SUV= STUPID USELESS VEHICLE
O³
2008-02-15 15:30:45 - #9Cosa centra? Anche una utilitaria se con un incoscente a bordo poteva causare quello che ha fatto…
Flying Fenders
2008-02-15 15:34:24 - #10leggiti il commento 3 di Victor Mancini
5oo_forever
2008-02-15 16:09:32 - #11Va beh che c’entra allora poteva essere un cretino con una cayman… che c@zzo ora tutti ad incolpare i suv perchè una testa di minch..ia X qualsiasi (e ce ne sono tante purtroppo) ha fatto la sua stronzata e gli è andata male. Sinceramente a me basta vedere cosa fanno cewrti pariolini a roma con le loro smart, ma siccome la smart è piccolina allora non si può creare uno scandalo mediatico mentre per un suv si perchè i suv stanno sul belin a tutti (soprattutto quelli ch non ce li hanno) nemmeno fossero il diavolo in persona.
5oo_forever
2008-02-15 16:12:23 - #12Non mi si fraintenda chiaramente, quello che è successo è una cosa riprovevole e quello che l’ha fatta sarebbe da mettere in piazza linciarlo, ma non capisco questa mania che ha la gente di farne un caso perchè lui aveva il suv. Stamani ho letto i giornali e dedicavano quasi più spazio al fatto che lui avesse il suv che alla notizia in generale.
5oo_forever
2008-02-15 16:19:52 - #13E comunque victor vergognati a scrivere “uno delle vostre file” mi rendo conto che la rabbia possa essere tanta nei confronti di quel mentecatto, ma mica siccome uno possiede un suv allora è un cretino prevaricatore b..stardo
Victor Mancini
2008-02-15 16:55:19 - #149: SEGUI IL LABBIALE, MA CONCETRATI PERO’: LA RISPOSTA E’ NO, SULO UN SUV POTEVA FARE STO CASINO
ps_non è colpa vostra se non ce la fate, lo so bene tralli…lo so
Victor Mancini
2008-02-15 16:55:42 - #15verognarmi io? ahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Victor Mancini
2008-02-15 16:57:10 - #16>ma mica siccome uno possiede un suv allora è un cretino prevaricatore b..stardo
no beh…non al 100%, famo solo un buon 95%,se parliamo di suv in generale, 100% solo nel caso specifico del cayenne
Victor Mancini
2008-02-15 17:00:33 - #1710: è inutile che leggano, sono tralli…scrivo per i 60.000 telespettatori, io
Victor Mancini
2008-02-15 17:02:37 - #18ah dimenticabvo una cosa…J, se ogni tanto ci leggi ancora, ti ricordi quando ti dissi che eri un’ottima persona nonostante il tuo cayenne?
ritiro tutto
glorfindel
2008-02-15 17:07:33 - #19Io invece ho segnalato lo stupido articolo di accusa ai SUV apparso su Corriere.it. Scusa Victor ma quello che dici non è vero: solo con un Suv si passa sopra ai cordoli? Ma quando mai…
Ho già scritto quello che penso nell’altra segnalazione.
Qui riscrivo solo che un incidente del genere l’ho visto anche a Roma e io ero sul Tram. Solo che non è stato provocato da un suv, unico mezzo in grado di fare tali stragi, stando a quello che dici, ma da una educatissima e piccolissima Mercedes Classe A, guidata da una mamma col figlioletto nel seggiolino.
Che vogliamo fare? Una crociata contro le mamme? O contro i piccoli monovolume da città? Per favore…
Victor Mancini
2008-02-15 17:10:10 - #2019, sei di milano? lo conosci il tratto di strada di cui si parla? fatti un piacere…ta-ci
Victor Mancini
2008-02-15 17:11:18 - #21le mamme coi suv cmq sarebbero le prime che andrei a cercare
BASTA…LA MISURA E’ COLMA, METTEVELO IN TESTA
Kriminal636
2008-02-15 17:17:19 - #22victor secondo me sei invidioso che tu il cayenne non te lo puoi permettere oppure perchè il papi non te lo fa usare…
Flying Fenders
2008-02-15 17:17:53 - #23Victor, se sei d’accordo, aderisci anche tu:
http://www.petitiononline.com/nosuv/petition.html
Franco T.
2008-02-15 17:26:52 - #24Victor Mancini, non so chi tu sia, ma non sei mai stato in corso di porta vittoria angolo via manara. Io ci lavoro da 16 anni e ci sono stato mezz’ora fa: dove l’auto ha scartato, speronando l’autobus, non c’è alcun spartitraffico (se guardi le foto, è perfettamente chiaro). Ciò che ha combinato quel demente poteva essere fatto con una qualunque automobile. Bandire i suv per l’incidente di ieri ha la stessa credibilità che bandire le auto nere o guidate da un ticinese. Per il resto, un buon psicaanalista potrebbe spiegare la tua avversione ai Suv (e quella di tutti coloro che si sono esercitati in queste ore in assurdi anatemi). A me non piacciono, sono lontane dal mio ideale di auto, ma non li demonizzo nè mi domando compulsivamente se hanno un senso o no. Non vorrei mai che qualcuno mi imponesse di usare o meno un auto a seconda del fatto che, a suo parere, abbia un senso o meno: la storia dell’auto è piena di macchine emozionanti e splendide nonostante siano insensate. Stammi bene.
Flying Fenders
2008-02-15 17:28:54 - #25No Franco, una qualsiasi automobile non riesce a deviare un’ autobus con una spallata.
salvatore147
2008-02-15 17:29:39 - #26@fenders
uno che spende circa 50k euro per una alfa spyder si puo comprare il 70% dei Suv sul mercato, tutti i generalisti, qualche modello di Q7, e se ci mette qualcosa anche il cayenne con il 2500 v6…
smettiamo di fare come i bimbi, non è sul permetterselo che si ragiona, anzi, è sul fatto che chi se lo puo permettere solitamente nel 80% dei casi è una persona egocentrica ed in cerca di attenzioni, che una volta che sale a bordo di un carro che guarda tutti dall’alto verso il basso si sente ancora piu figo di sempre…e si ritiene in grado ed in diritto di compiere manovre assurde solo perchè lui ha la macchiana che mette paura in caso di incidente…e chiunque la vede deve fermarsi..peccato che non siano le piu grandi, e nemmeno le piu sicure…
sono auto inutili, questo bisogna dirlo, non offrono niente di piu che le normali berline, anzi qualcosa i meno dal lato consumi, peso, manegevolezza, in fuori strada non vanno, spazio è poco…l’unica cosa che appagano, è innegabile è la sete di visibilità ed egocentrismo…
Flying Fenders
2008-02-15 17:30:59 - #27Chi ha parlato del permetterselo?
salvatore147
2008-02-15 17:31:28 - #28scusate era per kriminal
ma già dal nome capisci che tipo di persona è la stragrande maggioranza di quelli che adorano i suv…
kriminal…
che peccato..
Victor Mancini
2008-02-15 17:31:48 - #2922:minkia m’hai sgamato!!! :DDDD
rigrazia più che altro il padre mio che ho venduto la moto va…e che non vengo mai di là;)
salvatore147
2008-02-15 17:31:49 - #30scusa era per il post precedente di kriminal…
capito??
Victor Mancini
2008-02-15 17:32:25 - #3126:sali sali, dimentichi il tunning
Grass
2008-02-15 17:32:39 - #32L’ennesima inutile caccia alle streghe dettata da una delle tante tragedie che spesso accadono, fossero veramente i suv i problemi dell’italia…bah visto che da anni ed anni muoiono persone schiacciate sotto ai camion in tutte le strade perchè nessuno fà crociate contro i camionisti che lavorano oltre il consentito? ah no già è vero sono nettamente + pericolosi i guidatori di suv(e se non ve lo diceva studio aperto o il tg1 non ve ne accorgevate eh?)
Fa troppo cool ultimamente lanciarsi in invettive sull onda di casi umani o di cronaca freschi freschi, tanto fra 1 mese il tizio sul suv lo condanneranno e nessuno saprà niente e i suv continueranno giustamente a stritolarci nel traffico e a prendere multe perchè tanto il parcheggio non lo trovano e i commenti del tipo”eh ma han cosi tanti soldi che non gli importa nulla e pagano il verbale” ve li potete ricacciare nella vostra bocca invidiosa perchè probabilmente chi lo dice vorrebbe anche lui un cayenne q7 x5 etc…(ah che per la cronaca a parte il land rover non molti altri riescono a fare “fuoristrada serio”)
salvatore147
2008-02-15 17:33:05 - #33@ preciso, l alfa spyder è del victor…io cammino con la pur sempre ottima 147 che è anche piu leggera della spyder… scherzo vic
Trazione Integrale
2008-02-15 17:33:48 - #34Sicuramente senza un SUV tutto sto casino non si poteva creare,però molto dipende dalla testa di c.azzo del conducente.
Per esempio io ho un Nissan Terrano con il quale a volte(raramente) giro in città,però non è che mi metto a fare lo slalom dei pedoni e a saltare gli spartitraffico.
Certo come dice Victor uno che compra un SUV non si può definire certo una persona competente in fatto di auto.
Victor Mancini
2008-02-15 17:35:19 - #35franco sono dio molto semplicemente, ed per spartitraffico intendo il gommino di gomma che delimita tutti i percorsi pubblici a milano, gommino che ho visto saltare mille volte da mille suv, tralasciando quelli che poi s’incastravano sulla cironvalla interna…poi oh, mi attengo ai testimoni, ma mi sa che sono tutti comunisti
Victor Mancini
2008-02-15 17:36:15 - #3632:bravo, vallo a dire alla tipa amputata al policlinico…ripeto, uno per uno sareste da prendere
Franco T.
2008-02-15 17:38:27 - #37Victor, insisto: nel punto in cui l’auto ha scartato NON c’è nè spartitraffico nè gommino: è l’incrocio tra corso di porta vittoria e via manara. Guarda le foto sul corriere.it. Ciao
Kriminal636
2008-02-15 17:38:37 - #38#29…
forse il suv ti servirebbe per andare a scuola, partecipare alle lezioni di taliano e per raggiungere i piani alti visto che con la spider non riesci a fare i gradini…
Trazione Integrale
2008-02-15 17:40:44 - #39@38
Victor,ti prego abbi pietà per questo povero uomo.
P.S. A proposito,ma la tua (bellissima) Spider,è la V6?
Kriminal636
2008-02-15 17:40:51 - #40victor ti auguro di non ammazzare mai nessuno con la tua spider altrimenti verrà messa alla gogna e ne verrà vietata la circolazione…
Victor Mancini
2008-02-15 17:41:24 - #4137:dopo faccio un salto sul posto, ma anche non ci fosse in quel dato punto, non cambia il discorso di una mezza virgola…non s’è mai visto un casino così in sta città, e gurda caso chi lo combina…un suvvista, col cayenne…povero padre di famiglia preoccupato che ha fatto unamossina azzardata perchè stava correndo a proteggere la sua prole
Victor Mancini
2008-02-15 17:42:10 - #42>partecipare alle lezioni “di taliano” e per raggiungere i piani alti visto che con la spider non riesci a fare i gradini…
:DDDDDDDD
Victor Mancini
2008-02-15 17:44:27 - #43messa come ora cmq, non riesco a fare manco il pavè a milano, infatti ho preso il cinquino,che è bello altino
Victor Mancini
2008-02-15 17:45:25 - #44la pietà è per i deboli
Kriminal636
2008-02-15 17:45:29 - #45ah dimenticavo di dirti che naturalmente mi servirebbe un passaggio victor…il mio cayenne è troppo largo e non passa per la tromba delle scale…
Trazione Integrale
2008-02-15 17:46:35 - #46@43
io per il pavè ho preso una Ford F-450.
Victor Mancini
2008-02-15 17:46:41 - #4745:quando vuoi
Trazione Integrale
2008-02-15 17:47:28 - #48Kriminal636
ma vai a farti crocifiggere
Victor Mancini
2008-02-15 17:47:39 - #4946 perchè non un ford f 150? ne ho già visti 4 o 5 nei dintorni del centro
Victor Mancini
2008-02-15 17:47:58 - #5048: più di così?
Trazione Integrale
2008-02-15 17:48:38 - #51@49
No,penso che passerò direttamente ad un panzer,così faccio strage di tralli.
Victor Mancini
2008-02-15 17:50:48 - #52come un panzer? tipo cavallo di troia? prendiamo un ququsettete, ci infiliamo temponotte negli stabilimenti di stoccarda, e sabotiamo tutto? cisssstooooooo
Trazione Integrale
2008-02-15 17:53:53 - #53@52
bene,ti farò recapitare una scorta di plastico C4 e un AK-47…va bene?
Victor Mancini
2008-02-15 17:55:32 - #5453:ma non so, non me ne intedo, pensaci te, io però vado anche a prendere i fuochi d’artificio, così facciamo una storia tipo v per vendetta
Trazione Integrale
2008-02-15 18:02:22 - #55@54
Affare fatto…
Avevo anche pensato ad un kamikaze giapponese che si lancia con il ququsettete imbottito di tritole negli stabilimenti di Stoccarda.
KING-FRANCESCO
2008-02-15 18:29:44 - #56forse non avete capito, bandire i suv non serve ad un caxxo.
bisogna fare una semplice riflessione però, a cosa servono 2500kg di ferro quando le nostre strade sono come quelle del marocco…a milano se camminassero due suv nella stessa corsia invaderebbero anche l’altra di corsia e non è questione di spartitraffico o che se è successo quello che è successo.
io vedo tipi che con sti cosi danno delle sgasate della madonna…uno di questi gommoni se becca un pedone oppure una macchina normale come l’alfa spider del victor :-))) uccide qualcuno…con molta più probabilità di quanto non lo possa fare uno con una semplice berlina
raga ed io parlo di milano…non di gela
KING-FRANCESCO
2008-02-15 18:30:01 - #57con tutto rispetto per i gelati
Gustavo Lapassera (al catasto)
2008-02-15 19:26:37 - #58I fatti:in centro a milano un suv(ma poteva essere anche una BICICLETTA e questo mettetevelo bene nella testina !) per evitare dei pedoni(notizia di oggi,ci sono le telecamere a testimoniare) invade la corsia preferenziale dell’autobus(nessuna spallata, nessun contatto tra auto e bus…) che a sua volta si scontra frontalmente con il tram.
UN tragico INCIDENTE che poteva capitare anche ad una panda.
Non concepisco quindi tutti sti strepiti contro il caino di turno.
Sono io il PRIMO a dire che i suv sono auto inutili(sopratutto i più “sportivi”) e acquistate per la maggior parte da persone complessate che riversano le loro frustrazioni su un’ auto “status simbol”(che definizione di mmmerddaaa!) ma mischiare la cosa a questa tragedia è da…..sprovveduti(non voglio infierire….)
@2
Non centra una pippa Vic il discorso delle armi.Le armi sono nate per offendere(sciocchino,birbante,monello,malandrino…..era per sdrammatizare un po’…) i suv no.Se passasse il ragionamento le prima auto da bandire sono ferrari e lambo varie….
Gustavo Lapassera (al catasto)
2008-02-15 19:28:50 - #59Come al solito king francesco spari delle gran stronzate a volontà….
KING-FRANCESCO
2008-02-15 19:43:50 - #60GUSTAVO LA PASSERE COME AL SOLITO SEI SCAPPATO DALLO ZOO.
Dimmi un pò non ti vergogni, comunista del kazzo???
KING-FRANCESCO
2008-02-15 19:45:47 - #61e toglile quelle foto…che sei davvero ridicolo…
Gustavo Lapassera (al catasto)
2008-02-15 19:49:14 - #62Kingone anche te….ingrandiscila e gurdala bene la foto….
:))))
“e che il nostro governo vari un piano per adeguare le strade e per punire severamente chi fa il cretino”
Oh, chima fox che questa è una perla da repertorio
:)))
KING-FRANCESCO
2008-02-15 19:50:57 - #63beccati altri 5 anni di destra testa di caxxo!!! le tue idee si rispecchiano in una politica e in uomini la cui unica cosa che li accomuna è la parola fallimento. del resto tu sei l’ultima ruota del carro in questa società ed i perdenti fanno affidamento sugli stupidi…quindi bertinotti il tuo voto l’avrà sempre.
KING-FRANCESCO
2008-02-15 19:53:36 - #64sisi la foto l’ho vista…sei stupido come un mulo…
chiami il fox??? a beh sto tremando tutto…
sei anche poco intelligente.
“e che il nostro governo vari un piano per adeguare le strade e per punire severamente chi fa il cretino” riferito a qualsiasi tipo di governo si “insedierà”
l’importante è che per la 1000 volta aveta fatto una bella figura di me.rda
Gustavo Lapassera (al catasto)
2008-02-15 19:57:53 - #65“le tue idee si rispecchiano in una politica e in uomini la cui unica cosa che li accomuna è la parola fallimento.”
Ehhh che paroloni!Non è farina del tuo sacco questa.Da dove le hai copiate?
:)))
“quindi bertinotti il tuo voto l’avrà sempre.”
No mi spiace kinghino.Tra l’altro Bertinotti mi sta pure sui coglioni.
….in questi giorni l’ho sentito(o visto) da qualche parte e mi ha schifato come un silvio qualsiasi.
Approposito, non sei contento che ritorna silviuccio?!
Oh mi raccomando il giorno della vittoria in piazza a festeggiare con la bandiera d’ordinanza….
glorfindel
2008-02-15 19:59:00 - #66Quoto Gustavo @58. E Victor Mancini in questo post-segnalazione ha detto una marea di cretinate.
Non c’è nessuno spartitraffico
Non c’è nessuna spallata (che anche ci fosse stata, una Cayenne non sposta un autobus di una corsia: è fisica…)
Ma poi se anche fosse andata come dice Victor, solo che invece del Cayenne ci fosse stato un Grand Voyager, più ingombrante ancora. Se, fisica permettendo, un Grand Voyager fosse riuscito a “spallare” un bus, staremmo qui a firmare petizioni per bandire i monovolume dalla faccia della Terra?
La risposta è ovviamente no. Quindi tutta questa discussione-crociata contro i suv è, oggettivamente, demagogia.
Gli argomenti contro i suv sono altri. L’incidente di oggi non c’entra una beneamata mazza.
Victor, fattene una ragione.
Gustavo Lapassera (al catasto)
2008-02-15 20:00:18 - #67” che il nostro governo vari un piano per adeguare le strade e per punire severamente chi fa il cretino” riferito a qualsiasi tipo di governo si “insedierà””
ahahhaha XD
ma allora non lo fai apposta,sei proprio così!
Ti prego,mi dici quanti anni hai?
KING-FRANCESCO
2008-02-15 20:04:00 - #68guarda io so parlare molto bene…di conseguenza quello che vedi scritto sarà sempre frutto delle mie idee
e chi voterai? wv? ti sei accorto che molti dei suoi punti cardine del nuovo programma sono molto vicine alle idee del berlusca?
mio caro, io di berlusconi ho stima…le manifestazioni le lascio fare ai tifosi o ai dimostranti a me interessa che la politica faccia i miei interessi, che poi sarebbero anche i tuoi…
KING-FRANCESCO
2008-02-15 20:04:54 - #69gli anni che bastano per poterti far stare zitto…
glorfindel
2008-02-15 20:09:32 - #70Giusto per contribuire alla disquisizione politica:
http://images.tribe.net/tribe/upload/photo/d8d/e46/d8de46a7-6b34-4984-a302-1764bdf9997c
Gustavo Lapassera (al catasto)
2008-02-15 20:13:36 - #71Ohhh vedo che hai degli sprazzi di lucidità in cui esponi le tue idee (giuste o sbagliate che siano) con delle logica.
“ti sei accorto che molti dei suoi punti cardine del nuovo programma sono molto vicine alle idee del berlusca?”
Verissimo.Anche silvio ha lasciato le sue solite sparate a casa(di certe affermazioni comiche però non ci priverà mai!)
La cosa è molto preoccupante.
Probabilmente dopo il voto ci sarà un accordo tra le 2 parti(povera italia!)
“mio caro, io di berlusconi ho stima”
Seriamente:siete la rovina d’italia….
“interessa che la politica faccia i miei interessi, che poi sarebbero anche i tuoi…”
Si certo.Dai vai a letto che è tardi….
Gustavo Lapassera (al catasto)
2008-02-15 20:15:33 - #72@70
:D bella.
Vi salutio ragazzi, buona serata!
Grass
2008-02-15 20:24:27 - #73#36 eh beh direi che grazie alla gente che fa le crociate adesso la poveraccia senza 1 gamba può anche far causa a tutte le aziende che producono suv perchè la colpa è sopratutto loro
Grass
2008-02-15 20:28:31 - #74stai zitto victornemicodeisuv perchè i punti sono 2 o hai un astio latente verso i posessori di suv o hai bisogno di far vedere che ti batti per le cause umane in maurizio costanzo style
bimmer
2008-02-15 21:10:11 - #75#74: quanto si vede che sei nuovo del blog…
ADEXXX88
2008-02-16 08:56:56 - #76daccordissimo con chi dice che i suv sono la rovina, che li guidano al 95% imbecilli, ma ora questa segnalazione mi sembra fatta apposta per far salire il karma, mio caro KING, quoto ma non voto.
KING-FRANCESCO
2008-02-16 14:24:14 - #77ADEXXX APPREZZO IL FATTO CHE MI QUOTI, a me del karma non interessa davvero nulla, in questo blog mi interessa scambiare solo opinioni con persone informate, non prendo la percentuale sui punti che mi danno :-)))
KING-FRANCESCO
2008-02-16 14:27:18 - #78anzi, ti dirò di più.
vai nel mio profilo e sommergimi di meno, e lo faccia chiunque pensi che questa segnalazione sia stata fatta x far salire il mio karma.
io ho espresso una mia opinione segnalandola, cercando di creare un argomento di discussione, visto che una 50 di commenti ci sono stati….credo che abbia fatto una segnalazione giusta.
ADEXXX88
2008-02-16 17:45:45 - #79la mia non era una accusa, sia chiaro, solo una constatazione, cioè diciamocelo, l’argomento che tratti è uno dei più dibattuti nei commenti degli articoli e quindi a me sembrava superfluo aprire una discussione così. scusa se eri in buona fede e ti sei offeso. ma poi figurati se vado nel tuo profilo a darti i meno, ci mancherebbe altro, chiarito il malinteso? spero di si.
Ugo_fresh
2008-02-16 18:44:13 - #80no comment per questa discussione!victor sei veramente triste! fai VERAMENTE tristezza! se quello che guidava era una grandissima testa di mer.da poteva succedere anche se in quel momento stava guidando una panda! e allora a quel punto cosa fti mettevi a dire? via le panda dal centro? ma curarti!! pensate invece a come guida le gente e fate la patente a coriandoli a quelli che fanno ste vaccate!
KING-FRANCESCO
2008-02-16 18:49:14 - #81ADEXXX figurati, le tue opinioni sono legittime e condivisibili.
non mi offendo. :-))
un saluto.