Logo Blogo
+ Le più votate | Le più recenti |

Segnalazioni degli Utenti

22 Vota

BASTA SEGNALAZIONI SUL KARMA

(http://www.progetto955.it/index.php/info/)

Sarò anche impopolare, ma a me tutte queste segnalazioni sul karma hanno un po' rotto.

FedericoOrigamiXilofono - 4 anni e 3 mesi fa
  • Profilo di frank poncharello

    frank poncharello

    2008-02-06 15:12:02 - #1

    anke si

  • Profilo di lancer evo

    lancer evo

    2008-02-06 15:15:11 - #2

    Devo dire che anke a me hanno rotto un po’ tutte le lamentele sul karma, neanke si vincessero dei premi ;DDD

  • Profilo di Reggiani

    Reggiani

    2008-02-06 17:21:28 - #3

    Giusto FOX!

  • Profilo di thesis

    thesis

    2008-02-06 17:24:18 - #4

    fox bravo, il gioco è bello quando dura poco.

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-02-06 17:54:56 - #5

    …i coglioni; finisco io la frase

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 18:31:09 - #6

    bravo facciamo i turni.

  • Profilo di Christian_

    Christian_

    2008-02-06 18:53:28 - #7

    dai ha ragione thesis il gioco è bello quando dura poco… ora inventatevi un’altra cosa su cui discutere… :-)))))

  • Profilo di Axelsaurus

    Axelsaurus

    2008-02-06 19:30:27 - #8

    #7
    la figa?

  • Profilo di frank poncharello

    frank poncharello

    2008-02-06 20:10:40 - #9

    #8
    anke si

  • Profilo di Axelsaurus

    Axelsaurus

    2008-02-06 20:14:12 - #10

    #8 notevole la fantasia dei tuoi commenti oggi, davvero notevole…

  • Profilo di frank poncharello

    frank poncharello

    2008-02-06 20:31:08 - #11

    o hai sbaglaito num o te la canti e te la suoni da solo

  • Profilo di a1

    a1

    2008-02-06 21:22:01 - #12

    parole sante Fox!!!!!!!!

  • Profilo di Axelsaurus

    Axelsaurus

    2008-02-06 21:24:18 - #13

    #11
    no, ho sbagliato propio sito…

  • Profilo di rocco stefano 147jtd 150cvmilano

    rocco stefano 147jtd 150cvmilano

    2008-02-06 22:01:21 - #14

    secondo me con questo punteggio si creano clan inutili smettetela grazie

  • Profilo di bimmer

    bimmer

    2008-02-06 22:12:58 - #15

    quotone per fox, condivido in pieno. Si stanno raggiugendo vette di assoluta demenzialità

  • Profilo di GentlemanDriver

    GentlemanDriver

    2008-02-06 22:13:48 - #16

    FOX macheccazzo e’ sta segnalazione?

  • Profilo di GentlemanDriver

    GentlemanDriver

    2008-02-06 22:25:56 - #17

    Se succedono casini col karma e’ per 2 motivi: colpa della poca serieta’ di certa gente che posta, pessima gestione ” umana ” di chi comanda.

  • Profilo di GentlemanDriver

    GentlemanDriver

    2008-02-06 22:27:55 - #18

    ps : quanti punti in piu’ ti sei beccato con sta segnalazione? E’ bella votata ne?

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 22:51:45 - #19

    @18 vuoi dire che l’ho fatta per questo?

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 22:52:34 - #20

    @17 secondo me ci sono anche altri motivi.

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 22:55:49 - #21

    e poi non preoccuparti c’è sempre qualcuno che mi tirerà giù questo fottutissimo karma che non serve ad un cazzo. Pensavo che fossi un po’ superiore a queste cose.

  • Profilo di bimmer

    bimmer

    2008-02-06 23:07:03 - #22

    fox non voglio aprire una polemica, anche perchè tra membri della famigghia non mi piace, però adesso che ci penso non eri tu che avevi ammesso pubblicamente di avere un paio di account per sopperire alle disfunzioni del sistema karma?

  • Profilo di fever

    fever

    2008-02-06 23:09:49 - #23

    Ragazzi discutetene con karma però.

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 23:10:41 - #24

    Ho avuto il karma azzerato per aver scritto UN messaggio da non registrato su TVBLOG, mi sono fatto bannare per solidarietà con gli altri, ho uno o più utenti che con uno o più nick regolarmente nel giro di 5 minuti, visto io, mi abbassano sto cazzo di karma di 100-200 punti, due settimane fa mi hanno tagliato commenti per 800 punti e passa e non ho fatto di certo l’autoban per quello ma perchè non si possono sempre punire gli OT quali essi siano, nell’ultimo week-end altro taglio di 150 punti…mi sono mai lamentato per questo? E mi sento dire che faccio una segnalazione del genere per qualche punto in più?

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 23:12:23 - #25

    @22 l’ho fatto con il nick FOX lo ammetto. Ogni volta che ricevevo un trattamento come sopra descritto provvedevo. E’ per quello che sono arrivato a 2000 e spingi. Ma con questo nuovo non mi sono MAI autovotato.

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 23:14:06 - #26

    Anche perchè autovotarsi è una stronzata anche se sei preso continuamente di mira.

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2008-02-06 23:18:58 - #27

    grandi!

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 23:21:43 - #28

    cazzo sto karma sta diventando una tortura…

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 23:22:00 - #29

    deluso profondamente deluso.

  • Profilo di bimmer

    bimmer

    2008-02-06 23:29:56 - #30

    guarda, a me sinceramente non tocca più. Da quando è successa la storia del 21 novembre e ho visto che avere il karma negativo non cambia proprio un kazzo, non me ne può fregar di meno che me lo abbassino. Non ne faccio più nemmeno una questione di principio. Certo, è normale rimanere perplessi quando vedi che 50, 100, 500 punti si volatilizzano in una sera senza nessun motivo, però dopo questo, stop. Lo dico sinceramente: se qualcuno vuole sollazzarsi col mio karma, che lo faccia pure, ho altre cose ben più importanti cui pensare

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 23:32:51 - #31

    infatti è per quello che non lo faccio più da tempo. Perchè il karma non c’entra un cazzo con la persona o la competenza nel 95% dei casi.

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-06 23:34:29 - #32

    e’ ovvio che un troll registrato abbia un karma di merda. Quello è pacifico.

  • Profilo di fever

    fever

    2008-02-06 23:40:17 - #33

    Fox dai… hai fatto bene a sollevare il problema, ma forse andrebbe fatto via mail. L’ultimo taglione è avvenuto lunedì mattina per la precisione, ho visto in diretta svanire 200 punti ed ho mandato una mail alla redazione segnalando quello che per me era un errore. Mi hanno risposto subito dicendomi che evidentemente avevo ricevuto dei punti neg. Guarda caso è successo ad una dozzina di utenti, tutti insieme, tutti all’incirca gli stessi punti. Boh, facciamo parte di un gruppo di non graditi, pazienza. Vogliono le mail quando ci sono dei problemi? Mandiamole. Secondo me avresti dovuto scrivere a loro lamentandoti del fatto che questo spazio è riservato per segnalare news e non per segnalare problemi di karma. Mail!!! Come quelle che hanno mandato quelli che si lamentano dell’OT. Collaboriamo nel cercare delle soluzioni (l’abolizione del karma sarebbe la migliore) e non scontriamoci per ste cazzate. Vedere alcuni dei miei blogger preferiti scontrarsi mi intristisce molto. E poi non fate fare proprio a me la parte del patetico… MA CON TUTTI I PROBLEMI CHE CI RISERVA LA VITA, STIAMO A PERDERE TEMPO PER STO KARMA???

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-07 00:19:37 - #34

    L’ho fatto d’impulso. All’ennesima segnalazione sul karma non ho più retto. E non preoccupatevi i 50 punti che ho guadagnato con questa segnalazione verranno ripresi con gli interessi nel prossimo week-end.

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-07 00:21:19 - #35

    Non avrei mai pensato di dover “litigare” per nenbri della famigghia per il karma.

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-07 00:24:53 - #36

    Ah dimenticavo, se magari chi si è lamentato degli OT avesse aperto una segnalazione molto votata non saremmo arrivati al punto del taglio di 2 settimane fa ma magari avremmo compreso o fatto comprendere diversi di vista.

  • Profilo di GentlemanDriver

    GentlemanDriver

    2008-02-07 03:47:58 - #37

    Ma che litigare FOX, saro’ sincero, sei una persona intelligente, posti in maniera brillante e di macchine ne sai, pero se permetti una critica da uno della famigghia, quando fai il paladino ” che non’ c’e’ ne frega niente del karma “, mi stai sulle palle.
    Alla fine ognuno da’ l’importanza che vuole a sti kazzo di punti, ed ognuno e’ libero di postare la propria insofferenza ( che tanto viene subito purgata levando la segnalazione, e se mandi una mail in redazione, manco ti considerano).
    Io per primo mi sono inkazzato, perche se son 2 gg che nn scrivo su autoblog e la mattina del terzo giorno ho 400 punti in meno, la cosa grave non sono i punti di per se, ma la presa per il culo di chi te li ha levati insieme anche ai commenti, e non avere una motivazione per la falcidie.
    Non te la prendere, pero’ e’ una cosa che volevo farti notare.

    p.s. io sono iscritto da 5 o 6 mesi, in questi 5 sei mesi la mia situazione karmatica e’ stata la seguente a grandi linee: parto da 100, dopo un paio di mesi arrivo a 1500, facciamo la ficata paramilitare di disturbo violento su TVBlog me ne tolgono 2000 piu’ ban ed arrivo a -500. In 2 faticosissimi mesi, risalgo dall’ inferno (apparentemente) dell’ ignoranza con la quale ti marchiano su autoblog (grazie a tutti per avermi votato ), risalgo fino 700, me ne tolgono 200 insieme a svariati ” commenti capolavoro ” dell’ off topic, ritorno ad 800 e due giorni fa me ne ranzano via 400. Ora sono a tipo 520.
    Il tutto senza mettermi o togliermi i punti da solo…ma non e’ una cosa INGREDIBBBILE???????????

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-07 09:52:56 - #38

    “quando fai il paladino ” che non’ c’e’ ne frega niente del karma “, mi stai sulle palle.” cosa vuoi che ti dica ne prendo atto, ma non l’ho fatto per essere superiore ma per cercare di dare il vero valore alle cose. Se ci sono più di una decina di segnalazioni su sto cazzo di karma tra le quali “a cosa serve il karma” o amenità del genere a me sta sulle balle tanto quanto vidi la segnalazione politica del reuccio della Mercedes ed infatti feci una segnalazione del genere.

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-07 09:58:48 - #39

    Sarà che ho imparato a capire che anche se uno ha il karma a più di 3000 e fa il moderatore ed ha i punti pesanti può anche lui dire delle sonore stronzate. Sarà che do molta più importanza a certa gente che posta seriamente di auto e si vede che ne sa da quello che leggo anche se ha il karma a 500 ed invece posso dare un’importanza relativa a chi ha il karma a 3000, ma in questo caso non è moderatore, ma scrive in maniera impostatai da giornalista che riempie righe con concetti più o meno vuoti e poi da degli ignoranti agli altri. E via di questo passo. Ma lo vuoi capire che l’importante è quello che scrivi e come?

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-07 10:04:32 - #40

    Un ultima cosa mio caro GD, l’ultima segnalazione aperta su questo benedetto karma l’ha aperta un utente che questa mattina ha scritto questa frase in un post:”davanti e brutta, dietro e peggio
    vabbe giapponesi ,cinesi sempre la stesa skifezza producono”….ora….io direi che siamo alla frutta…

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-02-07 10:05:46 - #41

    Lungi da me voler litigare con te fratello del Munfrà.

  • Profilo di Alfa_159

    Alfa_159

    2008-02-07 11:04:59 - #42

    *Fever
    Da quanto ho letto qui nessuno litiga ma c’è un confronto più o meno acceso su una questione che va avanti da mesi. Però vorrei aggiungere alle considerazioni di Fox che molte volte la causa di un decurtamento eccessivo di punti avviene anche da gente priva di un minimo di fegato nel confrontarsi sul blog. Se entro in un post e non mi piace una determinata affermazione posso anche dare un - però cazzo almeno una spiegazione alla tua scelta deve essere fatta. Così si ha un confronto costruttivo. Questa cosa l’avevo notata un paio di giorni fa. Ora per quanto riguarda il karma questa è una situazione che dovrà finire prima o poi, perchè altrimenti ci beccheremo sempre su questo argomenti tralasciando il motivo che ci porta a scrivere qui, ovvero la passione per le auto. Poi un’altra cosa Fox, uno può anche scrivere in maniera impostata da giornalista ma l’importante che non perda la coerenza di quello che scrive o dice perchè poi è facile metterlo in crisi.

  • Profilo di fever

    fever

    2008-02-07 11:27:35 - #43

    Alfa 159 tra Fox e Gent abbiamo sfiorato una crisi istituzionale del blog… spero risolta. Sui problemi del karma, mandiamo le mail, facciamo sentire il nostro malcontento con il mezzo che loro ritengono più idoneo. Magari non rispondono, ma di sicuro le leggono.

  • Profilo di GentlemanDriver

    GentlemanDriver

    2008-02-07 21:01:18 - #44

    A me sta bene sia il karma, sia i codardi decurtatori di massive porzioni di punti, sia i trollazzi ignoranti ( senno’ con chi ci si sfoga ).
    Cmq pace fatta tra GD e FOX ( secondo me non abbiamo litigato :D).
    I love ” The AutoFamigghiaBlog”!

  • Profilo di n00b #666

    n00b #666

    2008-02-07 22:05:45 - #45

    libertà di pensiero.. io sono iscritto da quando il karma c’era già.. in fondo l’idea di concedere solo (un numero limitato) di + per i commenti positivi non è malvagia.. chi non approva un commento puo’ sempre esprimere pacatamente,se ci riesce, il suo disaccordo..
    comunque quoto e voto.. sono stanco anche io..

  • Profilo di n00b #666

    n00b #666

    2008-02-07 22:11:10 - #46

    p.s. sarà che mi girano.. ma a volte sto kazzo di karma koma mi fa imbestialire.. non capisco perche a volte scende di un buon 30 punti nel giro di pochi minuti per poi magari risalirne di altri 30 nei giorni successivi.. senza cesoiate.. senza voti negativi..senza una cazzo di motivazione.. o mi prendono per il cuuucuculo oppure sto’ blog è portato avanti molto male..

  • Profilo di ADEXXX88

    ADEXXX88

    2008-02-13 16:43:52 - #47

    @ noob
    se si tratta di “pochi” punti come 30 o giù di li, io penso che il problema di tempo sia da imputare al server(cesso) di autoblog. l’altro giorno ho dato qualcosa come 30 + a thesis uno dopo l’altro cercando i suoi commenti dal profilo, ma per almeno 10 minuti il suo karma ha oscillato avanti e indietro per massimo 5 punti…bo…

Registrati per commentare