Logo Blogo
+ Le più votate | Le più recenti |

Segnalazioni degli Utenti

23 Vota

AUTOBLOG è VENDUTO

(http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_1…)

ho deciso che con questa segnalazione, con questa protesta finisce la mia presenza qui su AUTOBLOG, dopo la scandalosa prostituzione che ho visto fare con i servizi audi, e le migliaia di P*ttanate dette e le leccate di C*ulo ho deciso che, non posso più fare affidamento a quanto si dice in questo blog, non è professionale e aimè non posso + dire che sia attinente e imparziale, oltre che di buon gusto.

mi dispiaceva perchè l'ambiente in sè è buono ma è la gestione che ha veramente deluso, è venuta a mancare in modo disonorevole alle mie aspettative e alla propria professionalità!!!!

con questo si conclude la mia permanenza qui, ci sono tantissimi altri blog e siti, che vedo sicuramente + professionali come Quattroruote, omniauto, autotematic..

addio

paulla - 4 anni e 1 mese fa
  • Profilo di Fantasma Formaggino

    Fantasma Formaggino

    2008-04-26 15:38:16 - #1

    Puoi aver ragione ma oltre ad Audi dimentichi lo sponsor, cioè Mercedes. Nell’ultima settimana saranno usciti 10 articoli su quel mostro della GLK!! Comunque se guardi in alto nella pagina lo vedi bene il caro marchio con la stella a tre punte…

  • Profilo di fdx83

    fdx83

    2008-04-26 15:43:44 - #2

    Mi dispiache che tu voglia andare via. Ma non ti sembra una decisione un po’ affrettata, dopo soli 13 commenti?

  • Profilo di fdx83

    fdx83

    2008-04-26 15:46:50 - #3

    @2: ho messo un’acca di troppo…

    Comunque, paulla, credo che questa segnalazione la cancelleranno molto presto.

  • Profilo di Fantasma Formaggino

    Fantasma Formaggino

    2008-04-26 15:49:41 - #4

    Però bada bene che non è l’unico blog influenzato dalle case. Tutti, chi più o chi meno, subiscono queste inflenze. Anche sull’home di Omniauto in alto a destra c’è lo sponsor, che guarda caso è proprio l’Audi che ti ha scandalizzato tanto…
    http://www.omniauto.it/

  • Profilo di Fantasma Formaggino

    Fantasma Formaggino

    2008-04-26 15:50:15 - #5

    @fdx83
    Quando si dice la libertà di opinione…

  • Profilo di paulla

    paulla

    2008-04-26 15:58:21 - #6

    io leggo molto e commento poco, proprio perchè nn mi piacciono le st*onzate, non è affrettata.. cmq dello sponsor mercedes posso capire, tu però metti lo sponsor e basta non devi essere anche imparziale e non neutrale sennò che affidabilità hai che credibilità hai? che professionalità hai? mantieni alta la testa e quello che sei senza abbassarti a tali leccate!

    mi dispiace per voi che rimanete..

  • Profilo di paulla

    paulla

    2008-04-26 16:01:42 - #7

    se la cancelleranno è ancora peggio per la loro immagine..

  • Profilo di paulla

    paulla

    2008-04-26 16:04:02 - #8

    possono esserci 100 sponsor audi o mercedes dove volete, ma le informazioni, il linguaggio, e tutto ciò che arriva dalla direzione deve essere professionale!! è vergognoso sto servizio sull’audi, sti 5 articoli inutili pieni di adulazioni e di cag*te che nn stanno n’è in cielo n’è in terra

  • Profilo di Fantasma Formaggino

    Fantasma Formaggino

    2008-04-26 16:04:49 - #9

    Beh, ma è logico che comunque alla fine abbiano un occhio di riguardo per chi li sovvenziona. Anche se non dico che sia giusto.

  • Profilo di Fantasma Formaggino

    Fantasma Formaggino

    2008-04-26 16:08:03 - #10

    Il problema è anche che qui, al contrario di molti altri siti, lo sponsor è unico e non cambia mai. Quindi è facile capire perchè spesso gli articoli siano influenzati…Scusami, continuerei volentieri la discussione ma ora devo andare. Spero che ti troverai meglio sugli altri blog! Ciao!

  • Profilo di CarMiniE AssolutA

    CarMiniE AssolutA

    2008-04-26 16:08:32 - #11

    no nn è logico, non arriveremo più a distinguere INFORMAZIONE da PUBBLICITA’. e poi da quanto vedo Audi non è sponsor Autoblog, peggio ancora se finanzia per influenzare non dichiaratamente le persone con le informazioni anzichè pubblicizzando i propri prodotti, non so nemmeno se sia legale ciò

  • mah..anche i gestori di questo sito sono persone normali..e quindi hanno diritto di dire la loro opinione…
    e come dice fantasma formaggino al comm’ 9, è normale….

  • Profilo di Ing.Fofy

    Ing.Fofy

    2008-04-26 16:12:23 - #13

    nn è colpa di autoblog (che tra l’altro è sponsorizzato da MB),il punto è che oggi audi è di moda…mi sembrano cattiverie esagerate quelle che stai dicendo,paulla

  • Profilo di pipino

    pipino

    2008-04-26 16:14:15 - #14

    Non credo che Paulla non si connetterà più a questo sito…

  • Profilo di paulla

    paulla

    2008-04-26 16:15:40 - #15

    Fofy?? cattiverie esagerate???

    scusa ma hai letto qui??? ma per piacere..

    “”"”"”"”"”"”"”"Ai box entro in macchina, chiedo all’istrutture come funziona il cambio dietro il volante, perché è vero che la tecnologia Audi pensa a tutto ma non vorrei mai fare qualche azione maldestra tipo tamponare la S5 che ho davanti a me. Rassicirato sul fatto che anche uno con le mie capacità sa cambiare col sequenziale R-Tronic abbasso i finestrini e do un colpetto di gas. Mi giro verso Lorenzo, sorride felice. E’ come se dietro di me ci fosse un’orchestra, è un suono molto complesso, pulito, non è sporcato da alcun rumore meccanico, è solo il puro sound del motore, che ai miei colpetti di gas risponde veloce in salita e anche in discesa di giri. Ricordo di aver aperto tutta la portiera per godere di quel suono il più possibile.”"”"”"”"”"”"”"”"”

  • Profilo di paulla

    paulla

    2008-04-26 16:18:15 - #16

    no no pipino, il mio nn è capriccio, non è che nn voglio + frequentarlo è che non posso, è come leggere un giornale che so che non dice + verità o cmq dice opinioni personali riguardo un accaduto, come posso fidarmi ancora di lui? come posso sapere che ciò che c’è scritto è la verità? no mi spiace, la mia è una protesta al sistema di autoblog ma il mio addio non c’entra.. io mollo non per protesta ma perchè nn posso restare..

  • 15: quell’articolo è di un utente!

  • Profilo di Vanni

    Vanni

    2008-04-26 16:27:08 - #18

    fate tanto casino perchè esce un articolo sul glk, e non vi rendete conto che contemporaneamente ne sono usciti 3 sulla mito e 4 sull’audi q5…

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-26 16:28:00 - #19

    ma non ti senti un po’ pirla a fare una segnalazione così con una decina di commenti all’attivo?

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-26 16:30:56 - #20

    16: ma stai parlando del blog o di quattroruote?

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-26 16:33:50 - #21

    omiauto cmq te lo approvo…ci sono fior di utenti:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

  • Profilo di thesis

    thesis

    2008-04-26 16:38:20 - #22

    paulla, mi dispiace, ma guarda che il bello di questo blog e che negli articoli possono leccare il culo a chi vogliono, ma poi NOI utenti, nei commenti, diamo i nostri giudizi e la verità del popolo (vox popoli, vox dei) quindi la verità esce sempre fuori. Anche se ci sono 10 articoli sul glk noi scrivremo io ognuno dei 10 post che fa schifo.
    Ecco fatto, W la verità

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-26 16:40:50 - #23

    vox populi, vox dei, vox vic

  • Profilo di Sergio Marchionne

    Sergio Marchionne

    2008-04-26 16:52:15 - #24

    @23
    vox populi, vox berlusca, vox dei, vox vic…
    :DDD

  • Profilo di Alfonso

    Alfonso

    2008-04-26 16:53:06 - #25

    come dargli torto, sono mesi che stiamo lottnado contro la direzione, infatti si capisce perchè autoblog non vada a genio all’ufficio stampa di fiat…senaq contare che tutte le notizie sulle italiane arrivano SEMPRE dopo una settimana, in ritardo e con pezzi mancanti a volte…l’ambiente è ottimo e siete ttuti simpatici (italianisti e non ;) ) ma come direzione e notizie lascia a desiderare…

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-26 16:53:54 - #26

    berlusca è figlio di un dio minore, anzi, minorato

  • Profilo di Sergio Marchionne

    Sergio Marchionne

    2008-04-26 16:55:05 - #27

    da uomo di Fiat non posso che dare ragione ad Alfonso

  • Profilo di Sergio Marchionne

    Sergio Marchionne

    2008-04-26 16:56:20 - #28

    sto dio minorato poteva farsi una sega quel giorno…

  • 26: prega per noi

  • Profilo di maxboost

    maxboost

    2008-04-26 17:07:47 - #30

    beh io sn sono passato da 4r a autoblog xkè mi sn disintegrato i cosìdetti degli articoli d 4ruote sulle italiane. in pratica sono auto perfette. e sia kiaro, sono un fiattaro. ma delle riviste di parte nn ho mai saputo cosa farmene, preferisco ke m dicano kosa nn va ke lodarmi tutto quello ke va.il massimo certo sarebbe una testata imparziale (ma visto ke sn impressioni di guida nn può essere mai), o quantomeno obbiettiva…

  • Profilo di Schiacciato

    Schiacciato

    2008-04-26 17:16:36 - #31

    Paulla hai preso come esempio proprio uno dei pochi articoli scritti non dalla redazione di autoblog ma da un semplice utente come te. Audi ha tanti nuovi modelli e motori in uscita imminente e quindi è ovvio che se ne parli. Questo è un blog gratuito per te, se non ti piace qualche articolo o l’intera impostazione del sito basta cliccare sulla crocetta in alto nel browser. A me ad esempio non piacciono molto alcuni articoli di altri siti ma non mi permetto di scrivere alla redazione. Tu anzi hai la fortuna di scrivere quello che pensi, questa si chiama libertà. Probabilmente hai una concezione alquanto strana della libertà.

  • Profilo di fever

    fever

    2008-04-26 17:44:46 - #32

    Paulla esageri, Audi ha dato la possibilità ad Autoblog e ad alcuni suoi utenti di fare comunque una bellissima esperienza… magari lo facessero anche gli altri marchi. Non ti piacciono alcuni articoli? Ti è data la possibilità di votarli e di commentarli negativamente, cosa vuoi di più?

  • concordo con fever

  • Profilo di Trazione Integrale

    Trazione Integrale

    2008-04-26 18:28:02 - #34

    Ma dai,ma che palle con sta storia che il Blog è venduto e altre stronzate.
    Questo è un blog di A-U-T-O,non di politica,quindi la tua è una polemica del tutto inutile.

  • Profilo di Sergio Marchionne

    Sergio Marchionne

    2008-04-26 18:35:06 - #35

    avessi saputo che Autoblog era in vendita c’avrei fatto un pensierino…
    :DDD

  • Profilo di fdx83

    fdx83

    2008-04-26 18:41:43 - #36

    A me questo blog piace. Prima di iscrivermi quà scrivevo già su Quattroruote, ma ho preferito questo perchè è molto più “vivo”, quì possiamo confrontarci tra di noi, e non si deve per forza essere d’accordo con quello che si dice, anzi guai se tutti avessero le stesse opinioni.

  • Profilo di fdx83

    fdx83

    2008-04-26 19:00:17 - #37

    Per quanto riguarda l’iniziativa di Audi, io l’ho trovata interessante e le altre case automobilistiche (comprese quelle italiane) dovrebbero prendere esempio.

  • Profilo di ALASSIO

    ALASSIO

    2008-04-26 19:05:03 - #38

    in effetti c’è una certa tendenza a parlare sempre dello stesso argomento.
    Sul GLK, si è discusso abbastanza in questi giorni perchè c’è stata la presentazione ufficiale, come il Q5 tra l’altro. Sull’Audi si è discusso tanto perchè bisogna pur ringraziare questa casa che ha permesso a dei comuni mortali di poter vivere una giornata in pista con le sue auto.
    Ma vogliamo contare quanti articoli sono stati fatti sulla 8c??????????? E quanti sulla 500????????? Come vedete ce ne per tutti!
    Tanto è vero che nella colonna di sopra troviamo il numero di post pubblicati per marche e nemmeno a farlo apposta non è in testa ne Audi ne Mercedes, bensì BMW!
    Tutto sommato mi sembra che il numero di post per marca sia tutto sommato equo per quanto riguarda i marchi più diffusi come BME, Mercedes, Audi, Fiat. In posizione intermedia troviamo Alfa, Ferrari ePorsche. Da un’analisi statistica dei marchi di cui sono appassioanti gli utenti di questo blog credo che non ci siano problemi. Sicuramente ci sono molti amanti delle auto italiane (Fiat, Alfa, Ferrari) e molti amanti dei marchi tedeschi (Mercedes, BMW e Audi). Tutto sommato in alcune giornate come queste effettivamente può essere logorroico pubblicare 5 post che parlino di Audi, sarebbe sufficiente metterne uno ababstanza lungo in modo che lo legga solo chi ama le Audi in modo da evitare di costituire delle giornate monomarca

  • Profilo di ALASSIO

    ALASSIO

    2008-04-26 19:07:34 - #39

    scusate la ripetizione nell’ultima frase

  • Profilo di Luca555

    Luca555

    2008-04-26 19:13:41 - #40

    Vado controcorrente

    Paulla…scompari pure, non sentiremo la tua mancanza.

    Non sono affatto d’accordo con il fatto che AUTOBLOG sia venduto,

    che la verità venga dai commenti ho tutti i miei dubbi viste le puttana.e che continuo a leggerci dentro.

    E’ lo stesso Paulla parlando dei tanti articoli AUDI e dello sponsor Mercedes a confermare il fatto che NON SIA VENDUTO.

    Oltretutto mi trovo perfettamente d’accordo con il commento sull’R8 dei partecipanti all’Audi Blog Day…Paulla ma l’hai provata tu per poi dire certe cose?
    All’AUDI BLOG DAY si l’han provata e anche quelli di EVO e anche altri e dicono tutti piu’ o meno le stesse ed ankio ho sentito bene il sound del motore da vicino e per quello che vale CONFERMO le impressioni di quelli dell’AUDI BLOG DAY…perdonami se li considero piu’ attendibili di te.

    Non escono articoli sulle italiane? MA stiamo scherzando? E gli 8 mila post sulla 500? Fino allo sfinimento per chi non è (come me) minimamente interessato all’acquisto.
    Quando un prodotto è validissimo e riuscitissimo come la 500 tranquilli che i post ci sono.
    Non è colpa di AUDI e MERCEDES E BMW se sono decisamente piu’ attive sul mercato di marchi quasi morti(speriamo resuscitino al piu’ presto) come ALFA (che almeno ha fatto la Mi.to che penso sia ottima e speriamo faccia presto la 149) e LANCIA.

    Saluti.

  • Profilo di Panda Abarth SS

    Panda Abarth SS

    2008-04-26 19:34:44 - #41

    Sono nuovo e questo è il primo commento che faccio! Infatti è propio per questa conversazione che ho deciso di registrarmi.
    Ha dire la verità è da 5-6 mesi che guardo tutti i dì Autoblog e fino adesso mi è sembrato abbastanza imparziale. L’unica cosa è che (giustamente dato che è lo sponsor) ci sono un po più articoli sulle mercedes (che derresto contribuiscono a tenere in piedi finanziarmente questo blog).
    A mio parere basta non fare attentione alla 3° o 4° publicazione di un post sulla glk o sullo stand mercedes a Ginevra (CHE TRA L’ALTRO , ci sono stato, NON ERA NEANCHE UN GRAN CHE ).

  • io non ho capito una cosa: chi ha votato lo ha fatto perchè concorda?
    bah….

  • Profilo di fulgo

    fulgo

    2008-04-26 19:45:06 - #43

    ciao bello…

    fidati che non ce ne può fregar di meno di te che te ne vai

  • Profilo di lancer evo

    lancer evo

    2008-04-26 20:11:50 - #44

    Devo quotare Luca555… primo, perchè poco ne cale alla redazione se i contatti scendono da 60000 a 59999, secondo perchè autoblog pubblica novità e se queste novità vengono sempre dalle stesse case automobilistiche, loro pubblicano quelle.
    E’ un fatto che, mentre Alfa (per dirne una) da un anno e mezzo parla di junior, e basta, Audi e Bmw sfornano un modello dietro l’altro. Certo, sono modelli inutili, di una bruttezza inaudita, o di poco appeal, ma li sfornano. E, quinsi, appaiono sul blog.

  • Profilo di ADEXXX88

    ADEXXX88

    2008-04-26 21:07:51 - #45

    quoto Ing. Fofy e fever. gli altri non li ho letti ma se sono daccordo coi primi due citati li quoto!

  • Profilo di ziopeppe

    ziopeppe

    2008-04-26 21:19:01 - #46

    Esagerazioni.
    Gli articoli sull’audi di cui parli sono parole scritte da un appassionato. Io NON AMO audi, probabilmente qualcuno di voi se lo ricorda, ma ho comunque avuto i brividi a leggere quelle parole. Invidio quel giro in R8, capisco benissimo l’entusiasmo che può portare a scrivere certe frasi.
    Ricordo il mio primo giorno di Panda. Nuova fiammante, emotion, tetto apribile e full optional. Ero innamorato, cieco, parlava il mio cuore, non io. Immagino cosa possa fare una bella Audi con un 8 cilindri dietro il sedere.
    Articoli Mercedes ? E’ normale. Sono le uniche parole che dovete pesare. Così come si dovevano pesare le parole Alfa Romeo quando lo sponsor era la casa di Arese. Ricordo il post scritto da uno dei blogger che tornava, con una Alfa spider da un qualche salone dell’automobile…eravano semplicemnte divertenti ! Inutile accanirsi o gridare allo scandalo…qualcuno vuole magari negare che questo blog stia in piedi anche grazie ai soldi degli sponsor ? Purtroppo non basta la buona volontà dei blogger !
    Quindi….
    W AUTOBLOG e la tua segnalazione non la voto neanche a morire. Io AMO questo Blog.

  • Profilo di I-AM-THE-STIG

    I-AM-THE-STIG

    2008-04-26 21:56:14 - #47

    Caro Paulla, mi dispiace sinceramente che vada via, perchè Autoblog SEI TU.
    Ecco il problema: il blog è fatto da noi bloggers, non dai moderatori, dagli sponsors, etc.
    Prima di iscrivermi ad Autoblog ho girato parecchio, e ti assicuro che un mix così intrigante di tecnica, humour ed umanità non l’ho trovato da nessun’altra parte.
    A me, che pubblichino dieci articoli sulla GLK (esponendosi peraltro al pubblico ludibrio) o quindici sull’Audi Day non importa: importa invece leggere i commenti di bloggers strepitosi.
    E qui ce ne sono veramente tanti.

  • Profilo di viper10

    viper10

    2008-04-26 22:09:19 - #48

    dopo solo quasi 2 mesi

  • Profilo di Ramarro Bis

    Ramarro Bis

    2008-04-26 23:09:33 - #49

    #47 ha detto una cosa sensata e poi se certi modelli vengono proposti più volte è comunque perchè ci sono nuovi comunicati stampa, eventi, fuga di notizie, etc etc ed è compito solo di noi bloggers accertarsi che tutto vada come dovrebbe altrimenti basta farsi sentire. “Paulla” se come vanno le cose qua non ti sta bene lascia perdere senza fare tutto sto inutile casino che poi qua non è così male come vorresti far credere tu…

  • Profilo di Jesus

    Jesus

    2008-04-26 23:22:42 - #50

    MA FINITELA.BUFFONI CONTATE I POST SULL’ALFA MITO,SEMPRE LE STESSE FOTOSPIA 800 ARTICOLI IDENTICI SULLA FIAT 500.AVETE ROTTO.

  • Profilo di Ascolta

    Ascolta

    2008-04-26 23:33:12 - #51

    Non è colpa di autoblog se in questo momento Audi e Mercedes sono tra i marchi più attivi sul mercato e sfornano modelli in continuazione…
    Non è colpa di Autoblog se le uniche notizie sull’Alfa sono per mostrarci l’ultimo allestimento speciale della 147… questo per fare un esempio…
    Mi trovo molto in sintonia col commento #40 di Luca555. Secondo me, di articoli cene sono molti anche su auto italiane, dipende anche dai periodi, dalle novità sul mercato.

  • Profilo di n00b #666

    n00b #666

    2008-04-27 00:26:38 - #52

    io mi sono registrato perchè voglio bene a tutti voi.. ora la vita mi sorride

  • Profilo di a1

    a1

    2008-04-27 11:20:30 - #53

    concordo con Alfonso!!!!

  • Profilo di fdx83

    fdx83

    2008-04-27 13:14:31 - #54

    @47: Concordo e quoto. Sei un grande.

  • Profilo di Advisor

    Advisor

    2008-04-27 15:17:33 - #55

    una contestazione idilliaca. purtroppo non esiste il blog perfetto, autoblog non è esente da questa critica, però anche i vari 4ruote eccetera hanno i loro pregi e difetti. Nemmeno altrove troverai la tua tanto agognata imparzialità. Comunque a mio avviso le generalizzazioni non portano da nessuna parte, meglio discutere concretamente del problema. Ad ogni modo ognuno ha libero arbitrio di scegliersi la donna bionda o la bruna.

  • Profilo di Il Ped

    Il Ped

    2008-04-27 20:53:50 - #56

    quoto!

    mettiamo una bella lista di siti di auto alternativi e imparziali??? questo si che romperebbe i maroni alla direzione…

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-04-27 20:58:25 - #57

    Quando lo sponsor era Alfa, erano venduti ad Alfa, adesso che c’è il Calandraday è venduto ad Audi ma lo sponsor è Mercedes…direi che è ora di finirla di lamentarsi. Se pensi che un articolo sia troppo di parte lo dici nel tuo commento allo stesso.

  • Profilo di Ugo_fresh

    Ugo_fresh

    2008-04-28 00:39:40 - #58

    sinceramente non capisco perchè devi dire a tutti che te ne vai! se non ti piace vai via e basta! senza scatenare questo “putiferio” piuttosto quello che è da criticare è che questo blog è quasi sempre in ritardo rispetto ad altri… vedi ad esempio autoblog.com… lì le notizie che vedi qui le trovi 3 giorni prima! difatti tengo sempre d’occhio anche quello!

  • Profilo di Jag green

    Jag green

    2008-04-28 07:12:16 - #59

    Nessuno lo trattiene, come dissi una volta ad un secessionista padano.

  • Profilo di silverrocket

    silverrocket

    2008-04-28 09:21:59 - #60

    io personalmente son venduto al gruppo vag, gli altri non so.

  • Profilo di lucaliz

    lucaliz

    2008-04-28 10:09:03 - #61

    Vedo che il tema delle presunte marchette di Autoblog rimane forte e vivo.

    Abbiamo accettato l’invito di Audi al Blog Driver Day per un preciso motivo: ci hanno permesso di offrire a tre lettori un esperienza difficilmente ripetibile.

    Dispiace davvero che questo esponga ad accuse di essere venduti ma, d’altronde, ci abbiamo fatto l’abitudine (stessa cosa era avvenuta con il concorso per provare la 8C Competizione).

    Per quanto riguarda le accuse di parlare troppo di certi modelli nuovi, devo ammettere di trovarle risibili. Chi scrive cose di questo tipo si faccia un giretto sui nostri omologhi esteri e ci dica dove siamo sbilanciati a favore di un marchio piuttosto che un altro. Siamo sempre disposti ad ascoltare critiche ragionate.

  • Profilo di zebitta

    zebitta

    2008-04-28 11:09:07 - #62

    ciao!
    C’era proprio bisogno di fare l’uscita trionfale?

  • Profilo di n00b #666

    n00b #666

    2008-04-28 12:21:24 - #63

    *61
    e dire che basterebbe non commentare se non si è interessati ad un articolo..

    *Silver
    quello è risaputo..

  • Profilo di fdx83

    fdx83

    2008-04-28 12:39:42 - #64

    L’ho già detto e lo ripeto: l’iniziativa di Audi era molto interessante, dovrebbe essere seguita dalle altre Case e Autoblog ha fatto bene ad aderire. Certo, i criteri di selezione dei partecipanti erano criticabili, ma poichè sbagliando si impara, mi auguro (e sono convinto) che gli errori fatti non saranno ripetuti.

    P.S.: a giudicare dai voti, sembra che molti bloggers siano d’accordo con paulla, anche se non hanno il coraggio di dirlo. Io ovviamente mi dissocio. Essere imparziali non è facile e non sempre ci si riesce, ma quello che conta è che le intenzioni siano buone.

  • Profilo di Mr_Wolf

    Mr_Wolf

    2008-04-28 13:05:09 - #65

    x Paulla: “Ai box entro in macchina, chiedo all’istrutture come funziona il cambio dietro il volante, perché è vero che la tecnologia Audi pensa a tutto ma non vorrei mai fare qualche azione maldestra tipo tamponare la S5 che ho davanti a me. Rassicirato sul fatto che anche uno con le mie capacità sa cambiare col sequenziale R-Tronic abbasso i finestrini e do un colpetto di gas. Mi giro verso Lorenzo, sorride felice. E’ come se dietro di me ci fosse un’orchestra, è un suono molto complesso, pulito, non è sporcato da alcun rumore meccanico, è solo il puro sound del motore, che ai miei colpetti di gas risponde veloce in salita e anche in discesa di giri. Ricordo di aver aperto tutta la portiera per godere di quel suono il più possibile.”

    Che problema c’è? Forse tu sei abituato a girare con la 430 o la Murcielago e sentendo la R8 non ti è piaciuto il suono.

    Ti ricordo che io non sono della redazione di Autoblog, sono solo un lettore come te.
    Io non ho mai avuto un V8 di quel tipo sotto il sedere, e ho espresso la mia opinione. E cmq confermo tutto quello che ho scritto, nessuno mi ha suggerito cosa scrivere, e tanto meno ha censurato parti del mio testo.

    Il fatto che a noi lettori sia data l’opportunità di esprimere la nostra libera opinione su una giornata passata insieme in pista è un fatto molto positivo e vedrai che quando un’altra casa automobilistica darà la stessa opportunità la copertura in fatto di articoli sarà la stessa. Devi solo essere più obbiettivo e capire che non tutti gli articoli devono essere del tipo “è meglio questa casa piuttosto che l’altra”.

    Inoltre ripeto, non ho le capacità di scrivere articoli alla TopGear, i quali autori si permettono di bastonare ogni supercar… per fare ciò bisogna averne titolo e soprattutto averne provate tante in ogni condizione.

    Al meeting con Audi, Lorenzo e Omar di Autoblog sono stati quelli che hanno fatto le domande più “pungenti” ad Audi, criticandola su alcune scelte tecniche.

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 13:31:27 - #66

    Omar di Autoblog sono stati quelli che hanno fatto le domande più “pungenti” ad Audi,

    AHHHHHHHHHHHAHAHHHHHHHHHHHAHAHAHHHHHHHHAHAH…

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 13:33:28 - #67

    indovino la prima domanda pungente di omar:
    scusi santità duca conte ing. dott. vate, non pensa che le a4 tdi grige, oltre a distinguersi, creino troppa invidia?

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 13:36:00 - #68

    liz, se di mio è così pazzo da far una roba del genere, e tu sei così pazzo da mandare la trinità, ti prometto che i 60.000 te li faccio diventare 60.000.000:D

  • Profilo di fever

    fever

    2008-04-28 14:30:31 - #69

    Victor dacci un assaggio di quella che potrebbe essere una domanda pungente che rivolgeresti in un eventuale alfa driver blog day, son curioso

  • Profilo di ziopeppe

    ziopeppe

    2008-04-28 14:50:57 - #70

    Esempio di domanda pungente?
    Non è brutto mettere sulla R8, la vostra sportiva, un v8 già utilizzato sulla berlinetta e station vagon di casa audi?
    Oppure…
    come ci si sente ad aver comprato la lamborghini, averne sfruttato la capacità costruttiva di supercar, e aver fatto un ibrido tra una gallardo, una rs4 e un’auto da incravattati sfigati con giacca da 2000 €, jeans richmond e scarpe di cavalli ?
    Oppure…
    vi siete resi conto di quanto faceva schifo la R8 v12 TDI esposta all’ultimo salone e di quanto questa assomigliasse più a un malriuscito tuning svizzero che non la versione di punta dell’auto che dovrebbe essere la vostra punta di diamante?
    E soprattutto…caz.zate di marketing a parte…PERCHè DIESEL ?

  • Profilo di Mr_Wolf

    Mr_Wolf

    2008-04-28 15:39:11 - #71

    Se ci fosse stato Victor avrebbe menato tutti i tecnici Audi, lui è un duro e ha capito tutto di auto, corse. Bravo Victor, ora scollegati da internet e vai a fare i compiti che sennò mamma si arrabbia e ti toglie la connessione per un mese.

  • Profilo di Mr_Wolf

    Mr_Wolf

    2008-04-28 15:42:56 - #72

    ziopeppe: sarebbe come chiedere a un dipendente Alfa come mai ha deciso di fare la Brera così pesante… cosa cavolo c’entra un dipendente con chi veramente decide?? Noi siamo stati a contatto con tecnici che sapevano rispondere su domande inerenti la tecnica attuale dei modelli Audi. E con questo concludo, sto perdendo troppo tempo in questo ca.z.z.eggio.

  • Profilo di n00b #666

    n00b #666

    2008-04-28 15:59:51 - #73

    *67
    risponde il direttore del marketing Audi:
    “non possiamo divulgare questo tipo di informazioni ma i nostri tecnici ci stanno lavorando.. le faremo sapere”

  • Profilo di Deb_Driver

    Deb_Driver

    2008-04-28 16:08:10 - #74

    Ciao Paulla!
    Bye bye..

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 18:26:36 - #75

    72: aspetta….

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 18:26:44 - #76

    ….

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 18:26:51 - #77

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 18:27:03 - #78

    …un attimo ancora

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 18:27:11 - #79

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 18:27:24 - #80

    …ARRIVA..

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 18:27:39 - #81

    ECCOLO!: aaa-ah!

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 18:29:32 - #82

    esempio domanda pungente:
    1) quando avete fatto la brera, dopo aver montato 4 scarichi sulla 2.2, vi siete accorto prima, durante, o dopo, che una golf diesel andava di più in accelerazione?

  • Profilo di Victor Mancini

    Victor Mancini

    2008-04-28 18:30:36 - #83

    cmq wolf, capisco che voi tralli mi odiate, nonostante siate la mia opera più divertente, ma credemi…la vostra sfiga non è colpa mia…

  • Profilo di Advisor

    Advisor

    2008-04-28 20:43:26 - #84

    Victor e Wolf risolvetevi la vostra questione personale in privato grazie

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-04-28 20:58:09 - #85

    no no, risolvetela in pubblico, che così mi diverto :D

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-04-28 20:59:58 - #86

    @67 hai dimenticato la posizione:in ginocchio su 4 anelli con i chiodi.

  • Profilo di FedericoOrigamiXilofono

    FedericoOrigamiXilofono

    2008-04-28 21:07:11 - #87

    Domanda pungente per Alfa: non era il caso di fare uscire la Brera con una versione del 3.2 sovralimentata ed una con il 2.4 twin stage?

  • Profilo di Advisor

    Advisor

    2008-04-28 21:17:03 - #88

    si che gran divertimento….sembra un blog di bambini divisi tra invidia e presunzione di aver sempre ragione

  • Profilo di fdx83

    fdx83

    2008-04-28 22:55:59 - #89

    @74: se qualcuno se ne va qualcun’altro arriva: benvenuta su Autoblog.

  • Profilo di fdx83

    fdx83

    2008-04-28 22:57:04 - #90

    Se non ci fossi io a fare gli onori di casa…

    :D

  • Profilo di silverrocket

    silverrocket

    2008-04-29 09:42:53 - #91

    eccomi: come domanda pungente x alfa porterei un coltello affilato.

  • Profilo di Mr_Wolf

    Mr_Wolf

    2008-04-29 10:06:03 - #92

    Però devo dire che Paulla un po’ mi manca…

  • Profilo di Mr_Wolf

    Mr_Wolf

    2008-04-29 10:07:00 - #93

    Ho scoperto che in giro ci sono altri Driver Day… io mi sono iscritto, a voi scoprirli ;)

  • Profilo di Deb_Driver

    Deb_Driver

    2008-04-29 12:47:00 - #94

    #89 Grazie! :)

    [Per Victor] : quanti anni hai? 12?

    Più che asilo, mi sembra di leggere gente invidiosa e poco obbiettiva.. avete assalito un articolo richiesto proprio dagli organizzatori… voi avreste fatto lo stesso, riportando le vostre esperienze (di cosa si doveva parlare se non di Audi.. di pastasciutta?????) .. oppure siete tutti piloti e avete provato tutte le automobili che ci sono in giro? Oppure siete tutti meccanici o ingegneri… bah!
    Smettela e leggetevi il sito che a mio parere trovo interessante e sempre aggiornato!

    [ x Mr_Wolf] : non penserai di essere ancora il superfortunato?! La prox volta tocca a me! :)

  • Profilo di Mr_Wolf

    Mr_Wolf

    2008-04-29 14:22:45 - #95

    No io ormai ho dato, se vado un’altra volta vengo divorato vivo!! In compenso ho prenotato un paio di test drive, che per scaramanzia non rivelo fino ad approvazione :) sperem!!

Registrati per commentare