Home Video Fiat 500L Trekking: gli spot in video

Fiat 500L Trekking: gli spot in video

Le prime pubblicità della Fiat 500L Trekking


La Fiat 500L Trekking sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal secondo trimestre 2013 e viene qui anticipata dai primi spot televisivi, entrambi divertenti e dall’impronta rilassata. In questa versione la Fiat 500L utilizza un pacchetto stilistico dedicato e composto da numerosi elementi plastici sparsi lungo il corpo vettura, da minigonne maggiorate, da prese d’aria anteriori inedite e da cerchi in lega con diametro 17 pollici. La verniciatura sarà bicolore, mentre il paraurti anteriore è stato integralmente ridisegnato e presenta un nuovo alloggiamento dei fendinebbia.

Negli Stati Uniti verrà proposta con motore 1.4 MultiAir in versione da 160 CV e 250 Nm, abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti o all’automatico doppia frizione DCT (anch’esso a sei marce). La variante destinata al mercato europeo sarà invece equipaggiata con motori benzina e diesel, tutti dalla potenza inferiore.






Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →