Home Anticipazioni Rendering della Bmw F5

Rendering della Bmw F5

Ecco la vera rivale della Mercedes Classe R, non solo come filosofia di vettura ma anche come mancanza di appeal estetico. Speriamo che Motor Authority abbia osato troppo nel realizzare questo rendering della Bmw F5, la futura “people carrier” sportiva bavarese, altrimenti lo stile bangleriano diventerà pura retorica: l’anteriore è vagamente ispirato alla “musa” CS,


Ecco la vera rivale della Mercedes Classe R, non solo come filosofia di vettura ma anche come mancanza di appeal estetico. Speriamo che Motor Authority abbia osato troppo nel realizzare questo rendering della Bmw F5, la futura “people carrier” sportiva bavarese, altrimenti lo stile bangleriano diventerà pura retorica: l’anteriore è vagamente ispirato alla “musa” CS, ma perde la sua eleganza a causa dell’amplissima superficie, mentre a linea della fiancata, solcata da due venature, sembra cercare di assicurare la giusta dose di sportività.

Opinioni personali a parte, la F5 segnerà l’esordio del costruttore bavarese nella nicchia delle cross-over: per chi non lo sapesse questo termine sta a significare maggiore spazio interno (soprattutto in altezza) abbinato al tipico piacere di guida garantito dalla piattaforma della Serie 5, con un comparto motori di tutto rispetto (presenti solo unità a 6 cilindri in linea e a 8 cilindri a V).

Il suo debutto è previsto per il 2009, seguita un anno dopo dalla sorella minore F3 (basata sulla Serie 3) che andrà a guerreggiare con la Classe B.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →