Home Audi Q3: ecco il programma di personalizzazione Audi Exclusive

Audi Q3: ecco il programma di personalizzazione Audi Exclusive

Oltre alle tinte individualizzate, è previsto anche il pacchetto Audi Exclusive Module per la nuova SUV compatta di Ingolstadt.


Per la nuova generazione della Audi Q3 è disponibile anche il programma di personalizzazione Audi Exclusive che, con il sovrapprezzo di 2.880 euro, prevede oltre ottanta tinte individualizzate per la carrozzeria, tra cui la colorazione Verde Goodwood ad effetto perla. Inoltre, tra le novità figura anche il pacchetto Audi Exclusive Module.

Nello specifico, la nuova Audi Q3 dotata del pacchetto Audi Exclusive Module è riconoscibile esteticamente per il colore esterno personalizzato, le calotte degli specchietti retrovisori di colore nero e i cerchi in lega Audi Sport da 20 pollici di diametro a cinque doppie razze con gli inserti di colore grigio opaco.

Tra le caratteristiche della nuova Audi Q3 nella declinazione Audi Exclusive Module figura anche il pacchetto esterno lucido di colore nero titanio per la calandra, le modanature delle superfici vetrate laterali, i paraurti anteriore e posteriore, più la finitura ‘total black’ per i mancorrenti del tetto. Destinato esclusivamente al mercato italiano, il pacchetto Audi Exclusive Module è proposto con il sovrapprezzo di 4.900 euro rispetto alla versione nell’allestimento S line Edition.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la seconda generazione della Audi Q3 è in vendita nella configurazione Audi Exclusive Module con i propulsori a benzina 1.5 TFSI da 150 CV di potenza della versione 35TFSI e 2.0 TFSI da 190 CV o 230 CV di potenza delle declinazioni 40TFSI e 45TFSI, quest’ultima abbinata esclusivamente alla trazione integrale quattro, nonché con il motore diesel 2.0 TDI nelle versioni 35TDI da 150 CV di potenza (anche con la trazione integrale quattro) e 40TDI da 190 CV di potenza (solo con la trazione integrale quattro).