Home Video Lamborghini Aventador SV: drifting con incidente [Video]

Lamborghini Aventador SV: drifting con incidente [Video]

Una Lamborghini Aventador SV è la protagonista di un filmato che mostra il crash di questa aggressiva supercar durante una prova di drifting sul bagnato.

La voglia di strafare porta spesso a commettere errori, come quello pagato sulla propria “pelle” da una Lamborghini Aventador SV, vittima di un incidente per la condotta sopra le righe del pilota di turno, che ha esagerato con i drifting sull’asfalto bagnato di un grande spiazzo, facendo finire la supercar italiana contro le barriere di protezione.

I danni sull’auto sportiva del “toro” hanno riguardato la parte posteriore, che ha colpito con veemenza una pila di gomme, messe ai margini del campo operativo. Forse il facoltoso proprietario non vivrà dei patemi d’animo per le ferite arrecate dal crash alla sua vettura, ma gli appassionati soffriranno nel vedere quanto successo.

La Lamborghini Aventador SV (acronimo di Superveloce) è spinta da un motore aspirato V12, che eroga la ragguardevole potenza di 750 cavalli. Il modello, rispetto alla versione “standard”, è più leggero alla bilancia: anche questo contribuisce al temperamento puro ed elettrizzante del mezzo. I contenuti tecnologici di questa supercar sono innovativi e degni della qualità del progetto, ma l’eccellenza non basta quando un driver vuole strafare. A voi il video del incidente!

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →