Home Video Porsche 911 Targa 2.7 va a fuoco in Messico [Video]

Porsche 911 Targa 2.7 va a fuoco in Messico [Video]

A volte le fiamme prendono di mira anche le auto storiche, come ha scoperto a sue spese il proprietario di una “vecchia” Porsche 911 Targa 2.7. Ecco il filmato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails) in data:

Il video odierno fa male agli amanti della auto storiche, perché mostra una “vecchia” Porsche 911 Targa 2.7 mentre va a fuoco, a Monterrey (Messico). Questa vettura, dotata di tettuccio rigido asportabile, rende omaggio nel nome alla leggendaria Targa Florio, che lega fortemente le sue vicende al marchio tedesco, cui va il primato di vittorie nella classica sfida madonita, in Sicilia.

Ogni tanto qualche collezionista si reca nell’isola per respirare le emozioni del territorio in cui andava in scena l’evento agonistico voluto da Vincenzo Florio. Percorrere i tratti ancora integri di quelle arterie viarie, evitando i settori più problematici, è sempre un piacere, specie en plein air, come consente di fare la Porsche 911 Targa 2.7, ascoltando gli odori della natura e il sound del sei cilindri boxer della casa di Zuffenhausen.

Un’esperienza di questo genere, ma in Messico, voleva forse vivere il proprietario dell’esemplare andato a fuoco. Facile capire il suo stato d’animo: vedere le fiamme avvolgere la propria macchina non è una bella emozione, specie quando si tratta di un modello di particolare pregio come la Porsche 911 Targa 2.7. Qui, infatti, si sta parlando di un’auto storica molto amata dai collezionisti. A voi le immagini offerte dal video.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →