Home Lamborghini: consegne da sogno per le supercar con La Prima

Lamborghini: consegne da sogno per le supercar con La Prima

Acquistare una Lamborghini è un privilegio, che la casa di Sant’Agata Bolognese rende ancora più emozionante con una nuova ed esclusiva esperienza per gli owner.

Qualcuno dice che il vero lusso sia nei servizi su misura: Lamborghini li rafforza con un’esclusiva Lifestyle Experience concessa ai propri clienti, al momento del ritiro della nuova automobile del “toro”.

L’iniziativa è stata battezzata “La Prima“, per richiamare le stesse emozioni suscitate da una prima teatrale o cinematografica. Gli owner che lo vorranno si potranno giovare di un’esperienza unica, capace di rendere la presentazione di ogni nuova vettura un evento indimenticabile.

Che sia una Aventador, una Huracán o una Urus, l’acquisto di una Lamborghini proietta in un mondo speciale, fatto di esclusività e piacere. Per esaltare ancora di più il privilegio ecco la possibilità di un’immersione completa nel mondo del “toro”, con un percorso sensoriale durante il quale la vettura scelta sarà svelata al suo proprietario nella sede di Sant’Agata Bolognese.

Non un semplice ritiro del prodotto presso la casa madre, ma qualcosa di più completo, che consentirà di vivere, a chi lo vorrà, un’esperienza di più giornate a bordo della nuova vettura o di una fornita dal programma.

Il nuovo cliente Lamborghini potrà scegliere fra sedici itinerari diversi, pensati per mettere alla prova le prestazioni della potente supercar, fra storia, cultura e sapori italiani. Il tutto con un servizio di Concierge sempre attivo, in linea con quanto succede nella migliore ricettività alberghiera.

Un’esperienza speciale e dedicata, ma anche un modo per sentirsi ancora più protagonisti di un sogno, fatto di passione, esclusività ed emozioni. Come se fosse “La Prima” in un prestigioso teatro, vissuta nella fila dei vip. Anche questo fa parte del privilegio Lamborghini.