Home Video Lamborghini Huracán Performante: incidente al raduno [Video]

Lamborghini Huracán Performante: incidente al raduno [Video]

Un filmato consegna alla memoria il crash che ha coinvolto una Lamborghini Huracán Performante, vittima dell’esuberanza del conducente.

Il video odierno può far male agli amanti delle supercar, perché mostra l’incidente occorso a una Lamborghini Huracán Performante durante un raduno di auto sportive di fascia alta. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma la vettura del “toro” ha riportato grossi danni, che non faranno piacere al proprietario.

Quest’ultimo ha pagato le conseguenze della sua esuberanza, che si è tradotta in un’energia sul pedale dell’acceleratore superiore a quella dettata dal buonsenso. L’incidente, cui hanno assistito in diretta molte persone, poteva finire peggio se l’albero fosse stato colpito in modo diverso. Magra consolazione per chi ha visto andare in fumo migliaia di euro.

La Lamborghini Huracán Performante è diversa dagli altri modelli della stessa famiglia, perché è stata progettata con un unico obiettivo: essere la più veloce. La vettura utilizza materiali ultraleggeri e dispone di un sistema innovativo di aerodinamica attiva al fine di elevare il livello delle prestazioni e delle emozioni di guida.

Tutto è ispirato alla missione prestazionale, con risultati eccellenti. L’energia di questa supercar, resa più leggera dall’ampio uso di materiali compositi, è sviluppata da un motore V10 con 640 cavalli di potenza, che si traducono in un sound mozzafiato. Le performance sono al top, con accelerazione da 0 a 100 km/h in 2″9 e da 0 a 200 km/h in 8″9. Come punta velocistica si superano i 325 km/h.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →