Home Opel Zafira Life: ordini aperti, prezzi

Opel Zafira Life: ordini aperti, prezzi

Ordini aperti sul mercato italiano per la nuova Opel Zafira Life, nelle varianti Small, Medium e Large, tutte con l’abitacolo a nove posti.


La Opel Zafira Life debutta ufficialmente sul mercato italiano con l’apertura degli ordini. La nuova monovolume della Casa di Russelsheim è disponibile in tre varianti: Small da 460 cm di lunghezza, Medium da 495 cm di lunghezza e Large da 530 cm di lunghezza, tutte con la configurazione a nove posti dell’abitacolo.

A livello di motorizzazioni, la nuova Opel Zafira Life è proposta con il propulsore diesel 1.5 Ecoted D nelle versioni da 102 CV di potenza o 120 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima, entrambe abbinate al cambio manuale a sei marce, oppure con il motore a gasolio 2.0 Ecotec D nelle declinazioni da 150 CV di potenza e 370 Nm di coppia massima in abbinamento al cambio meccanico a sei marce o da 177 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, quest’ultima abbinata al cambio automatico ad otto rapporti. Nel 2021, invece, debutterà la versione elettrica.

Per la clientela privata, la Opel Zafira Life è in vendita da 34.830 euro nell’allestimento Advance con la dotazione di serie che comprende le luci diurne a led, il climatizzatore automatico bizona anteriore e il condizionatore posteriore. La gamma prevede anche la versione nell’allestimento Innnovation a partire da 43.030 euro con i fari bixenon, i cerchi in lega da 17 pollici di diametro, gli specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, l’autoradio Multimedia Radio con dieci altoparlanti, gli interni in pelle con i sedili anteriori riscaldabili dotati di funzione massaggio e il tetto panoramico in cristallo.

Per i clienti professionali, la Opel Zafira Life è disponibile nella configurazione Business, a partire da 31.130 euro, con la dotazione di serie completa di sedili anteriori comfort, Hill Start Assist, Cruise Control, Traction Control, vetri posteriori oscurati Solar Protect e prese da 12V nell’abitacolo. Inoltre, è prevista anche la declinazione Business Innovation con Head Up Display, Multimedia Radio compatibile con Apple Car Play e Android Auto, dieci altoparlanti, amplificatore e subwoofer, interni in pelle con sedili anteriori riscaldabili dotati di funzione massaggio, climatizzatore automatico bizona anteriore e condizionatore posteriore, porte laterali elettriche, fari bixenon con luci diurne a led e cerchi in lega Bi-Color da 17 pollici.