BMW M3: foto spia della nuova sportiva bavarese

I nostri collaboratori hanno avuto modo di scattare qualche immagine della nuova BMW M3 mentre eseguiva alcuni test su strada. Il veicolo era ancora pesantemente camuffato, e non è stato quindi possibili fotografarlo nelle sue fattezze definitive. Sappiamo, però, che la nuova M3 arriverà nel 2020 e sarà proposta in tre diversi allestimenti

Dopo il debutto della nuova Serie 3, avvenuto negli scorsi mesi, tutti gli appassionati del marchio bavarese, e non solo, si sono chiesti quando sarebbe arrivato il momento della versione super sportiva di questa berlina, che da anni è il sogno proibito di migliaia di automobilisti: la M3.

Sembra che da Monaco, comunque, siano in questi giorni al lavoro proprio per sviluppare la versione curata dal reparto motorsport. I nostri fotografi hanno infatti avuto modo di scattare qualche immagine della nuova generazione di BMW M3 mentre eseguiva alcuni collaudi su strada. Il veicolo mostrato nelle immagine è ancora pesantemente camuffato da una livrea provvisoria, che nasconde le fattezze definitive dell'automobile.

Se esteticamente, dunque, sappiamo ancora ben poco delle sue linee, qualche informazioni in più sul lato tecnico dell'auto la possiamo anticipare. Secondo le indiscrezioni, la M3 sarà proposta con tre diversi allestimenti, Pure, Base e Competition, ognuno declinato con potenze diverse, rispettivamente di: 444, 475 e 500 CV. La trazione, inoltre, sarà disponibile sia solo posteriore, probabilmente per l'allestimento Base, e sia integrale grazie al sistema xDrive; la scelta del cambio, invece, potrà ricadere sia sul manuale che sull'automatico.

La nuova BMW M3 è attesa nel 2020 e potrebbe forse debuttare ufficialmente a settembre 2019 in occasione del salone dell'automobile di Francoforte.

  • shares
  • +1
  • Mail