Logo Blogo

Opel Vectra: immagini definitive ?

Pubblicato: 18 ago 2007 da Lorenzo Corsani

Opel Vectra Nonostante manchino poche settimane al Salone di Francoforte, ancora non si sono viste immagini definitiva dell’attesa Opel Vectra. Il sito di AllaGuida ci propone scatti che, anche se con buona probabilità ritoccati, ci consentono comunque di capire come si presenterà la nuova berlina media tedesca al pubblico. Ricordiamo che non molto tempo fa i prototipi giravano al Ring ancora molto camuffati.


Attendiamo di scoprire anche la scheda tecnica per trovare conferma delle anticipazioni di cui abbiamo parlato qualche mese fa: dovrebbero infatti debuttare inedite versioni OPC a gasolio, dotate del 1.9 biturbo diesel già visto sulla nuova Saab 9.3 TTID e portato a215Cv, oltre ad un V6 2.9 biturbodiesel da 250Cv.

Via | Allaguida.it (grazie a Morath per la segnalazione)

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (18 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi 109 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Starscream

    Starscream

    19 ago 2007 - 12:35 - #101
    3 punti
    Up Down

    io di 407 qui ne vedo parecchie in tutte le salse

  • Profilo di cillo

    cillo

    19 ago 2007 - 12:58 - #102
    1 punto
    Up Down

    se nascondessero il marchio direi ch’è una mondeo, dato che queste linee sono veramente nuove per la casa tedesca

  • Mini

    19 ago 2007 - 20:01 - #103
    1 punto
    Up Down

    molto bella ma preferisco una Vw Passat o una Bmw serie 3

  • Mini

    19 ago 2007 - 20:06 - #104
    0 punti
    Up Down

    simon r ha nettamente ragione pierpyx
    anzi hai esagerato tantissimo

  • Profilo di Maverick85

    Maverick85

    19 ago 2007 - 21:14 - #105
    0 punti
    Up Down

    Bella linea, sicuramente bella auto nel complesso ma dubito fortemente siano foto definitive..il taglio dei fari posteriori mi sembra troppo azzardato e sembra abbandonare troppo l’attuale family feeling.
    Spero in un nuovo successo per Opel ;-)

  • Profilo di HIDRO

    HIDRO

    20 ago 2007 - 10:11 - #106
    0 punti
    Up Down

    queste immagini cmq sn vekkie cm il kucco!!!!

  • kill

    21 ago 2007 - 20:24 - #107
    0 punti
    Up Down

    Cmq per chi ha detto che nn verranno fatti i diesel da 215 e 250cv voglio dire che innanzitutto il 2.9 da 250cv è prodotto dalla vm e ha già avuto il via su cadillac e anche opel vectra.Poi il motore nn è più il 3.0 che era isuzu ma 2.9 della vm e il 1.9 da 215cv si farà sicuramente anche xchè in casa opel questo motore ce l ha già ed è il famoso 1.9 da 212cv presentato ancora nel lontano 2003 su vectra opc e rivisto sulla bellissima antara. La vectra sarà una grande auto che offrirà tecnologia all avanguardia ad un prezzo molto favorevole.

  • kill

    21 ago 2007 - 20:25 - #108
    0 punti
    Up Down

    antara gtc ho sbagliato.

  • Profilo di ale.bmw

    ale.bmw

    03 set 2007 - 17:18 - #109
    0 punti
    Up Down

    Troppo bella; anche se a me piace di più il modello 2004-2005.

Pagina 3 di 3 - Totale commenti: 109
« Precedenti 123
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di autoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento