Transpotec 2019: Q8, rifornimento con lo smartphone [Video]

Il noto produttore di carburanti ha presentato a Transpotec 2019 il nuovo servizio "cartissima" che permette di rendere i pagamenti, sia self service che con operatore estremamente pratici e veloci grazie a un'interfaccia per smartphone dedicata. Sono sempre più le aziende che nel mondo dei trasporti hanno deciso di affidarsi a questo tipo di tecnologie connesse e veloci

Tra i grandi marchi presenti a Transpotec 2019, anche Q8 ha fatto presenza, presentando al grande pubblico il suo ultimo servizio dedicato ai pagamenti elettronici. Con "Cartissima", infatti, il noto marchio del Kuwait propone agli autotrasportatori e agli automobilisti un sistema efficace ed efficiente per pagare i servizi di rifornimento in modo pratico e veloce.

Come ci spiega Vincenzo Maniaci, Global Card Business Director Q8, da noi intervistato durante la manifestazione veronese, il sistema sfrutta un'applicazione per cellulare disponibile sia per i sistemi operativi Android e IOS che permette di pagare il carburante, sia in modalità self service che con operatore attraverso un semplice clic sullo schermo del proprio smartphone.

Il sistema è affidabile e sicuro e permette di bloccare istantaneamente la carta digitale, creare dei PIN usa e getta e di visualizzare in tempo reale fatture e transizioni effettuate in tempo reale. Questo servizio dimostra come i grandi marchi del settore trasporti stiano sempre più integrando le tecnologie di connessione nelle proprie strutture per rendere la mobilità su strada sempre più accessibile e veloce.

  • shares
  • +1
  • Mail