Home Video Ferrari 488 Pista: burnout ad Abu Dhabi per Ferrari Cavalcade 2019 [Video]

Ferrari 488 Pista: burnout ad Abu Dhabi per Ferrari Cavalcade 2019 [Video]

Grande spettacolo a suon di ciambelle per una Ferrari 488 Pista in occasione di Ferrari Cavalcade 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PowerslideLover (@powerslidelover) in data:

Il Ferrari World Abu Dhabi ha fatto da cornice ad uno dei momenti più importanti dell’evento Ferrari Cavalcade 2019, andato in scena negli Emirati Arabi Uniti, dove l’italiano “PowerslideLover” si è concesso alcuni elettrizzanti burnout, questa a volta al volante di una Ferrari 488 Pista.

Vedere la padronanza con cui il nostro connazionale gestisce le danze del mezzo conferma le sue doti di pilotaggio, che fanno di ogni video a sua firma messo in rete un prodotto virale, condiviso con gioia da tanti appassionati.

Ferrari Cavalcade 2019 ha visto all’opera un centinaio di proprietari di “rosse”, che hanno deliziato i presenti con le loro supercar moderne e con alcuni gioielli d’epoca, soprattutto nel parco a tema sull’isola Yas di Abu Dhabi. Gli owner, giunti da tutto il mondo, si sono riuniti sotto l’iconico tetto rosso della struttura, per questa prima dell’esclusiva manifestazione negli Emirati Arabi Uniti.

Gli spettatori, rapiti dallo show, hanno sventolato diverse bandiere del “cavallino rampante” e applaudito i ferraristi mentre facevano suonare i motori delle loro fuoriserie. Il tour degli Emirati Arabi Uniti, della durata di cinque giorni, ha avuto fra i grandi protagonisti “PowerslideLover”, che ha regalato tanto spettacolo con la sua Ferrari 488 Pista, per un evento che non si era mai visto in Medio Oriente, avendo toccato in precedenza solo l’Italia, il Giappone e gli Stati Uniti.

Al Ferrari World di Abu Dhabi è stato un tripudio di colori e melodie meccaniche, per la gioia del popolo arabo, che pure è abituato a vedere in strada tante supercar, ma un corteo così spettacolare è raro pure da quelle parti. Ricordiamo che Ferrari Cavalcade è una kermessse riservata esclusivamente ai clienti più fedeli del marchio. Non basta avere “solo” una “rossa” in garage per partecipare ad eventi del genere, riservati ai migliori clienti del “cavallino rampante” di tutto il mondo.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →