Home Notizie Curiosità Ferrari J50: torna in vendita uno dei 10 esemplari della supercar

Ferrari J50: torna in vendita uno dei 10 esemplari della supercar

Collezionisti di supercar pronti all’assalto, per assicurarsi l’esemplare dell’esclusiva Ferrari J50 messo in vendita negli ultimi giorni.

Uno dei 10 esemplari della Ferrari J50 torna sul mercato. L’annuncio di vendita è stato messo su James Edition, luxury marketplace di fama mondiale. Pochi i dettagli del modello che accompagnano l’inserzione. Si sa soltanto che la supercar del “cavallino rampante” si trova ancora in Giappone (suo bacino d’elezione) e che le miglia sono esattamente quelle del momento della consegna al fortunato owner, che non si è concesso il piacere di percorrere nemmeno un po’ di strada con questo gioiello, forse pensando all’intento speculativo.

Il prezzo è su richiesta, ma non ci vuole molto a capire il suo tenore milionario. Informazioni più dettagliate saranno fornite dai gestori dell’annuncio solo agli acquirenti verificati.

La Ferrari J50 è nata nel 2016 per celebrare il mezzo secolo di presenza in Giappone della casa di Maranello. Gli uomini del “cavallino rampante” hanno scelto, per la ricorrenza, di abbinare alla classica torta il debutto in società di questa opera d’arte a quattro ruote, firmata dal reparto Progetti Speciali. Il modello, per la sua eccellenza stilistica, ha vinto nel 2017 il Red Hot best of the best, grazie al design di Flavio Manzoni.

Via | Carscoops

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →