Home Anticipazioni Presto al debutto una super-Lambo da 1 milione di Euro?

Presto al debutto una super-Lambo da 1 milione di Euro?

Dal forum Ferrari Chat giunge una voce che, se vera, basterebbe a far eleggere in anticipo la “Regina di Francoforte” del 2007: si parla di una super-car Lamborghini da un milione di euro da produrre in serie limitatissima (solamente 20). La super-Lambo sarebbe basata sulla Murcielago LP640 – la carrozzeria verrà ridisegnata e il V12


Dal forum Ferrari Chat giunge una voce che, se vera, basterebbe a far eleggere in anticipo la “Regina di Francoforte” del 2007: si parla di una super-car Lamborghini da un milione di euro da produrre in serie limitatissima (solamente 20).

La super-Lambo sarebbe basata sulla Murcielago LP640 – la carrozzeria verrà ridisegnata e il V12 ulteriormente potenziato e ci immaginiamo che la proverbiale “cattiveria” Lamborghini sarà elevata a potenza. Un’auto “mostruosa”, quindi, ma che sarà possibile omologare anche per la marcia su strada.

Sempre secondo la gola profonda del forum del Cavallino, si sarebbe tenuto presso l’aeroporto di Santa Monica negli Stati Uniti un incontro fra la dirigenza Lamborghini (che si sarebbe ispirata per questo modello agli aerei da combattimento Raptor) e i potenziali acquirenti, con questi ultimi chiamati a staccare un assegno da 300.000 dollari come caparra.

Una “prima ufficiosa” e per pochi intimi è prevista per questo sabato, al concorso di eleganza a Pebble Beach.

Via | Motor Authority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →