SUV BMW: in arrivo X3 M e X4 M [Video]

Pubblicato di recente un video nel quale vengono mostrati i SUV BMW X3 e X4 nelle versioni M. Nella sequenza di immagini è possibile anche ascoltare il melodioso suono del potente motore che promette prestazioni entusiasmanti


Ormai da più di un anno sui SUV BMW erano stato annunciato l'arrivo delle versioni M di X3 e X4.  Così, dopo mesi di test eseguiti con prototipi camuffati, ecco il primo video ufficiale che mostra le fattezze dei due veicoli dopo la cura offerta dal reparto sportivo della casa bavarese.

Il teaser, pubblicato sulla pagina Facebook di BMW M, ha per protagonisti i due SUV che per la prima volta saranno allestiti dal dipartimento Motorsport. Dalle immagini è possibile così notare gli scenografici e classici quattro tubi maggiorati e le linee dei veicoli, seppur ancora con livrea provvisoria, inoltre, è ben udibile l'armonioso suono proveniente dai potenti motori montati sotto il cofano.

A questo proposito, non sono ancora stati annunciati i dati tecnici ufficiali, ma secondo le indiscrezioni dovremmo poter contare su circa 450 Cv, con, in futuro, una possibile versione super sportiva da addirittura 500 cavalli. Sicuramente, comunque, le prestazioni saranno di gran lunga superiori a quanto sino ad ora offerto dalla X3 M40i, attuale top di gamma.

Tra le sequenze mostrate a video, anche una piccola fase in off road: è verosimile dunque attendere sui due SUV un selettore delle modalità di guida in grado anche di tarare le sospensioni in base alle diverse condizioni stradali.

BMW X3 e X4 M debutteranno, molto probabilmente, nel corso del prossimo salone di Ginevra in programma dal 7 al 17 marzo 2019.

  • shares
  • +1
  • Mail