Mitsubishi: al Salone di Ginevra con il nuovo SUV Engelberg Tourer

A Ginevra Mitsubishi presenterà un nuovo concept di fuoristrada chiamato Engelberg Tourer. Tra le poche informazioni fino ad ora trapelate, il veicolo dovrebbe poter contare su una alimentazione ibrida o elettrica.

Mitsubishi SUV

Mitsubishi sarà presente a Ginevra con una nuova generazione di SUV. Il concept che sarà presentato in occasione della kermesse svizzera si chiamerà Engelberg Tourer,e sembrerebbe poter anticipare novità tecniche e stilistiche molto interessanti per il gruppo giapponese.

Il nome fa riferimento a una nota località turistica della svizzera, Engelberg, appunto, conosciuta soprattutto per aver ospitato i campionati mondiali di sci alpino e sci nordico.

Dalla prima immagine sino ad ora pubblicata del veicolo, è possibile notare la personalità forte e imponente del frontale, con sottili luci a LED a forma di C rovesciata che percorrono per tutta l'altezza le estremità del mastodontico paraurti. Spiccano, inoltre, i supporti per le telecamere in luogo degli specchietti retrovisori e la presenza di fari supplementari sul tettuccio: segno inequivocabile dello spirito più votato al fuoristrada.

La Mitusbishi Engelberg Tourer, molto probabilmente, sarà un'auto proiettata nel futuro e in grado di muoversi a zero emissioni. Tuttavia, non è ancora chiaro se saranno disponibili motorizzazioni ibride oppure full electric.

  • shares
  • +1
  • Mail