Home Novità Una Ferrari FXX candida come la neve

Una Ferrari FXX candida come la neve

Ecco un particolarissimo esemplare della Ferrari Fxx, verniciato in bianco. La candida livrea di questo mostro, dotato di un motore V12 6.2 litri da oltre 800 cavalli e di moltissime componenti della F1, riesce a dare al modello una caratterizzazione singolare e in ogni caso estremamente piacevole. Il coraggioso proprietario della vettura, in cui la



Ecco un particolarissimo esemplare della Ferrari Fxx, verniciato in bianco. La candida livrea di questo mostro, dotato di un motore V12 6.2 litri da oltre 800 cavalli e di moltissime componenti della F1, riesce a dare al modello una caratterizzazione singolare e in ogni caso estremamente piacevole.

fxxbianca2

Il coraggioso proprietario della vettura, in cui la plasticità delle linee trova ulteriore risalto nella luminosità della tinta, è uno dei clienti collaudatori entrati a far parte del Team Ferrari, che lo ha seguito (e continuerà a farlo) nelle esperienze di guida, con la supervisione diretta dei tecnici e dagli specialisti interni. Purtroppo, però, non potrà utilizzare questo capolavoro del “cavallino rampante” su strada.

Via | Autotitre.com

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →