Mazda MX-5 30th Anniversary Edition svelata al Chicago Auto Show 2019

E' la roadster più popolare della storia, con oltre un milione di esemplari venduti in tutto il mondo. Mazda MX-5 festeggia trent'anni di successi con la versione 30th Anniversary Edition che sarà svelata al Chicago Auto Show 2019.

Mazda MX-5 30th Anniversary Edition

La Mazda MX-5 30th Anniversary Edition sarà presentata in anteprima mondiale al Chicago Auto Show 2019, che aprirà le porte al pubblico il prossimo 9 febbraio nella città americana. La "special edition" della roadster giapponese celebra i trent'anni di storia della vettura, e la scelta del luogo dove verrà presentata non è casuale: a Chicago, la stessa città dove venne lanciata la prima serie della MX-5 nel 1989.

Una storia ricca di successi, quella della Mazda MX-5: oltre un milioni di esemplari venduti in tutto il mondo, 350.000 dei quali in Europa. Un'auto che è diventata il simbolo della filosofia progettuale Mazda, costantemente impegnata a trasferire sulle sue vetture il piacere per la guida.

La versione speciale "Anniversary Edition" è un omaggio del costruttore di Hiroshima ai tanti appassionati e ai clienti che vogliono celebrare un'auto iconica, che rispecchia in pieno il "Jinba Ittai", la perfetta unione di uomo e macchina come quella che ha connotato MX-5 sin dagli inizi.

Oltre alla Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, il costruttore giapponese sarò presente al Chicago Auto Show 2019 con: Mazda3, Mazda6, Mazda CX-9, Mazda CX-5, Mazda CX-3.

  • shares
  • +1
  • Mail