Home Mitsubishi Space Star: la versione speciale Funky

Mitsubishi Space Star: la versione speciale Funky

La nuova Mitsubishi Space Star Funky è dedicata soprattutto ai neopatentati, nonché disponibile anche in versione GPL.

La gamma italiana della Mitsubishi Space Star è stata allargata alla versione speciale Funky, dedicata soprattutto ai neopatentati. Infatti, è equipaggiata con il motore a benzina 1.0 da 71 CV di potenza e 88 Nm di coppia massima che consente di raggiungere la velocità massima di 172 km/h, mentre consumi ed emissioni ammontano, rispettivamente a 4,6 litri di carburante per 100 km (circa 21,7 km/litro) e 104 g/km di CO2. Inoltre, è disponibile anche nella declinazione bi-fuel a doppia alimentazione benzina e GPL.

La dotazione di serie della Mitsubishi Space Star Funky comprende il sistema multimediale Kenwood, dotato di display touch screen da 6,8 pollici, dispositivo Bluetooth, navigatore satellitare e connettività Apple Car Play ed Android Auto con le funzioni a comando vocale Siri o Google Voice. Specifico anche l’allestimento interno, con varie cover di diverso colore. Infine, sono previsti i copriruota dedicati per i cerchi in acciaio da 14 pollici di diametro con gli pneumatici 165/65 R14.

Inalterate le dimensioni, dato che la Mitsubishi Space Star Funky è lunga 380 centimetri, larga 167 centimetri e alta 151 centimetri. Per quanto riguarda i prezzi di listino, questa versione speciale della utilitaria giapponese è in vendita da 13.340 euro, mentre la declinazione bi-fuel GPL è proposta a 14.990 euro.

Tuttavia, la Mitsubishi Space Star Funky è già oggetto della specifica promozione di lancio, in quanto disponibile al prezzo speciale di 9.100 euro con la rottamazione. Inoltre, accendendo il finanziamento Eco Shock da 8,87% di Taeg, la vettura è proposta a 8.300 euro.