Home Coupè Ferrari F430 Scuderia: non solo rossa

Ferrari F430 Scuderia: non solo rossa

Dopo aver ammirato le prime foto ufficiali ed aver sognato leggendone i dettagli tecnici, la Ferrari F430 Scuderia inizia a farsi vedere nei dintorni di Maranello, ormai in veste definitiva. Oltre al rosso con cui è stata presentata, possiamo finalmente vederla in altre tinte e senza la banda colorata centrale, che non a tutti è


Dopo aver ammirato le prime foto ufficiali ed aver sognato leggendone i dettagli tecnici, la Ferrari F430 Scuderia inizia a farsi vedere nei dintorni di Maranello, ormai in veste definitiva. Oltre al rosso con cui è stata presentata, possiamo finalmente vederla in altre tinte e senza la banda colorata centrale, che non a tutti è piaciuta al contrario di quanto è successo per il tricolore che veniva offerto in opzione sulla Ferrari F360 Challenge Stradale.

La foto di apertura di questo articolo mostra, ad esempio, lo stupendo azzurro Nurburgring, che Ferrari ha proposto anche, a suo tempo, sulla Enzo. Nel seguito la cattivissima Scuderia in livrea “all black” o nel classico giallo Fly.

Ferrari F430 Scudieria

Ferrari F430 Scudieria

Via | Newscaradisiac.com

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →