Audi: l’abitacolo come un parco divertimenti

In occasione del CES 2019, il più importante Salone al mondo dedicato all’elettronica di consumo, la Casa dei quattro cerchi mostrerà come l’abitacolo possa diventare uno spazio dove dedicarsi allo svago e al divertimento

Le Audi del futuro sempre più connesse. In occasione del CES 2019, il più importante Salone al mondo dedicato all’elettronica di consumo, in programma dall’8 all’11 gennaio a Las Vegas, Audi svelerà un inedito format d’entertainment in abitacolo, che renderà una vera e propria esperienza cinematografica on board.

Da un’esperienza di guida a una guida esperienziale: la vita a bordo dell’auto si trasforma in una pura esperienza d’intrattenimento digitale.

Presso lo stand Audi al Las Vegas Convention Center, la Casa dei quattro anelli mostrerà come una vettura possa diventare uno spazio dove i passeggeri possono dedicarsi allo svago e al divertimento, grazie all’implementazione della guida autonoma.

Molteplici forme di intrattenimento anche a vettura ferma. Infatti, grazie alla tecnologia denominata “Audi Immersive In-Car Entertainment”, i passeggeri potranno vedere i film più recenti, senza farsi mancare gli effetti speciali come in un cinema, oppure di fruire di altri contenuti multimediali in streaming.

  • shares
  • +1
  • Mail