My Mazda App: il cliente sempre connesso

Tra gli aggiornamenti dell'app, la funzione “Richiedi un appuntamento” con il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino e il promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata

 

Clienti sempre più connessi con My Mazda App. Mazda Motor Italia presenta l’aggiornamento dell’applicazione che permette di essere costantemente aggiornati e supportati per quanto concerne la propria Mazda. L’app è scaricabile gratuitamente da Apple Store, per i sistemi iOS, o da Google Play, per i sistemi Android e permette di accedere a tutte le informazioni sulla propria Mazda e al manuale di uso e manutenzione dell’auto, tenere traccia dei documenti della vettura, controllare gli interventi effettuati e, da ora, ricevere utili promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata. In più, il cliente può interagire direttamente con il personale vendita o assistenza in modo comodo e veloce. Infatti, tramite l’app è possibile localizzare il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino e richiedere un appuntamento grazie alla funzione “Richiedi un appuntamento”. Assistenza anche in caso di incidenti o problemi con l’auto grazie all’accesso facilitato per le chiamate di assistenza stradale o il Customer Relationship Centre Mazda tramite l’app.

  • shares
  • +1
  • Mail