Nuova Volkswagen Passat 2019: le foto spia della Variant

Aggiornamenti in vista per la Volkswagen Passat. Il "model year 2019" sta macinando chilometri in vista del debutto e i nostri fotografi hanno immortalato la versione Variant. Si ispira alla Arteon, novità anche per i motori.

Arrivano nuove foto spia della nuova Volkswagen Passat 2019. I nostri fotografi hanno immortalato la versione Variant - la station wagon, o Sportscombi come viene chiamata in alcuni paesi - del "model year 2019". La nuova Volkswagen Passat prende molto dalla Arteon, sia a livello di design che di contenuti.

Esternamente si possono notare il nuovo frontale e il paraurti anteriore ridisegnato, ispirati - appunto - alla Volkswagen Arteon. Nuovi anche la grafica delle luci posteriori e dei terminali di scarico. Anche se non ancora confermate, le novità dovrebbero riguardare anche i motori con l'introduzione della Passat R, dotata del nuovo motore V6 turbo.

Sulla nuova Passat 2019, il propulsore 1.4 TSi verrà sostituito da un nuovo motore benzina di 1,5 litri, declinato - probabilmente su almeno due livelli di potenza. Quasi sicuramente la versione ibrida plug-in Passat GTE avrrà una nuova componente elettrica capace di aumentarne l'autonomia.

 

  • shares
  • +1
  • Mail