Home smart: versione speciale superpassion per fortwo e forfour

smart: versione speciale superpassion per fortwo e forfour

Nuova speciale declinazione per le smart fortwo e forfour che, dall’anno prossimo, rappresenterà l’allestimento unico di tutta la gamma.


Dal mese di gennaio del 2019, le smart fortwo coupé, fortwo cabrio e forfour a benzina saranno disponibili sul mercato italiano nell’allestimento unico superpassion. Attualmente, la gamma dei tre modelli è declinata in tre configurazioni. Il suddetto allestimento deriva dall’attuale passion, ma l’equipaggiamento extra rispetto alla dotazione di serie odierna garantisce il vantaggio cliente fino al 40%. Il nuovo listino prezzi parte da 15.435 euro per la fortwo coupé 70, 16.270 euro per la forfour 70 e 19.985 euro per la fortwo cabrio 70 twinamic.

Esteticamente, l’allestimento superpassion delle smart fortwo coupé, fortwo cabrio e forfour è riconoscibile per gli sportivi paraurti anteriore e posteriore firmati Brabus, nonché per gli specifici cerchi in lega ad otto razze di colore nero da 16 pollici di diametro con la verniciatura a specchio.

Inoltre, la dotazione di serie dell’allestimento superpassion per le smart fortwo coupé, fortwo cabrio e forfour comprende il pacchetto comfort con la regolazione in altezza per il sedile lato guida e il volante, più gli specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, ma anche il pacchetto sportivo completo di volante multifunzione a tre razze in pelle con paddles e pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo.

Per quanto riguarda gli optional, l’allestimento superpassion delle smart fortwo coupé, fortwo cabrio e forfour prevede il pacchetto light con luci diurne a led, luci ambiente e bracciolo centrale anteriore ripiegabile, oppure il pacchetto technology con climatizzatore automatico, telecamera posteriore e il dispositivo Cool&Media dotato di sistema multimediale Smart Media System con il display multitouch in TFT da 7,0 pollici.