Home Notizie Francesco Totti si regala la nuova Lamborghini Urus

Francesco Totti si regala la nuova Lamborghini Urus

La passione di Francesco Totti per le auto è nota. Soprattutto per quelle sportive, e infatti lo abbiamo visto alla guida di auto sempre molto performanti. E non a caso, ora si è regalato la nuova Lamborghini Urus.

Francesco Totti ha scelto la nuova Lamborghini Urus come nuova auto personale. L’ex capitano e attuale dirigente della Roma ha ritirato personalmente il SUV presso la sede di ALD – leader mondiale della mobilità e del fleet management – in Viale Luca Gaurico 187 a Roma.

Ad accogliere Totti e consegnarli la sua nuova Lamborghini Urus c’era Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive Italia, che ha così commentato la scelta dell’ex campione romanista: “La nostra mission è garantire la mobilità dei nostri clienti. Disponiamo di soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, incluse quelle dei clienti premium come Francesco Totti, che ha abbracciato il NLT come formula di mobilità libera e senza pensieri, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell’auto”.

Lamborghini Urus

La passione di Totti per le auto è nota, fin da quando appena maggiorenne raggiungeva trigoria con la sua Volkswagen Golf GTI. Negli ultimi tempi, invece, lo avevamo visto sulle strade di Roma al volante di una Mercedes ML. Ora la scelta dell’ex numero 10 è caduta sulla Lamborghini Urus, il SUV della casa di Sant’Agata Bolognese capace di 650 cavalli e prestazioni da brivido.

Oltre a scegliere una delle auto più interessanti presentate nel 2018, Totti ha optato per la formula del Noleggio a Lungo Termine, che rappresenta la formula più innovativa di mobilità.  Ed ha scelto ALD Automotive Italia come fornitore, un’azienda che – con le sue sedi di Roma e Milano, uno staff di oltre 550 risorse, piattaforme digitali dedicate ai propri servizi e una rete assistenza di oltre 12.000 centri convenzionati – gestisce e sviluppa oggi la mobilità di circa 46.000 clienti, con un totale parco circolante di oltre 170.000 unità tra auto, veicoli commerciali leggeri e moto

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →