Home Volkswagen Tiguan: disponibile il pacchetto R-Line “Black Style”

Volkswagen Tiguan: disponibile il pacchetto R-Line “Black Style”

Il catalogo degli accessori del SUV tedesco si impreziosisce ulteriormente con l’aggiunta di questo pack puramente estetico.

Da ora i clienti Volkswagen possono personalizzare ulteriormente la propria Tiguan con il pack R-Line “Black Style”, che dona un look decisamente più aggressivo allo sport utility compatto di Wolfsburg. Il pacchetto è disponibile per gli allestimenti Comfortline e Highline e con le tinte esterne “Mother-of-Pearl-Effect Oryx White”, “Pure White”, “Indium Grey Metallic” e “Pearl-Effect Deep Black”.

Il pacchetto include i paraurti sportivi con dettagli e prese d’aria in nero lucido, i distanziali, lo spoiler posteriore e le barre sul tetto in nero lucido, calotte degli specchietti e delle cornici delle portiere nere, i cristalli posteriori oscurati e il volante sportivo in pelle R-Line.

Il pacchetto estetico R-Line “Black Style” per la Volkswagen Tiguan è disponibile ad un prezzo di 3.365 euro (cifre riferite al mercato tedesco). Inoltre, con l’aggiunta di ulteriori 490 euro, si possono avere i cerchi in lega “Suzuka” da 20 pollici.