Home Anticipazioni Foto spia BMW Z4 roadster 2009: con tetto in metallo ?

Foto spia BMW Z4 roadster 2009: con tetto in metallo ?

Autoweek.nl pubblica alcune foto spia della BMW Z4 E89, la prossima versione della roadster della casa dell’elica, che sarà sul mercato nel 2009. Da quello che vediamo, sembra che anche la Z4, come già la Serie 3 Cabrio, sarà dotata di tettuccio in metallo. A quanto scrivono i tedeschi di Auto Bild, la prossima Z4


Autoweek.nl pubblica alcune foto spia della BMW Z4 E89, la prossima versione della roadster della casa dell’elica, che sarà sul mercato nel 2009. Da quello che vediamo, sembra che anche la Z4, come già la Serie 3 Cabrio, sarà dotata di tettuccio in metallo.

A quanto scrivono i tedeschi di Auto Bild, la prossima Z4 sarà leggermente più grande della attuale (4,30 metri), con un po’ di spazio in più per guidatore e passeggero e un abitacolo più raffinato (la cabrio entry-level BMW diventerà infatti la Serie 1 Cabrio, seguita, forse, dalla piccola roadster Z2).

Non è impossibile che la rinnovata Z4 M (2010-11) monti il motore V8 da 420 cavalli della nuova M3: sarebbe una vera belva…

BMW Z4 E89

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →