Home Anticipazioni Porsche Panamera: svelate le forme dello spoiler posteriore?

Porsche Panamera: svelate le forme dello spoiler posteriore?

Gli amici di Jalopnik, veri esperti del tono goliardico e faceto, hanno, forse, svelato le caratteristiche dello spoiler posteriore della Porsche Panamera. La casa di Stoccarda è una virtuosa delle piccole alucce retrattili; come non ricordare quella della 911 Carrera 4 tipo “964” (forse, l’ultima “vera” 911) il primo esempio di questo machiavellico stratagemma per


Gli amici di Jalopnik, veri esperti del tono goliardico e faceto, hanno, forse, svelato le caratteristiche dello spoiler posteriore della Porsche Panamera. La casa di Stoccarda è una virtuosa delle piccole alucce retrattili; come non ricordare quella della 911 Carrera 4 tipo “964” (forse, l’ultima “vera” 911) il primo esempio di questo machiavellico stratagemma per tenere agganciata all’asfalto la ballerina coda della 911 quando non saggiamente tenuta a freno (si fa per dire) dal caratteristico “cucchiaione” della spaventosa e terrificante 911 Turbo 3.3 (930 per gli esperti)?

Francamente, è un sollievo vedere il piccolo alettoncino mobile finalmente libero da quella brutta (anzi bruttissima) gabbia di plastica entro la quale era costretto a vivere, come abbiamo potuto vedere nei numerosi avvistamenti spia dei mesi scorsi.

Fedeli al loro stile quelli di Jalopnik concludono sottolineando come la piccola aletta semovente “faccia molto Mercedes SLR”.

Porsche Panamera: svelate le forme dello spoiler posteriore?

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →