Home Anticipazioni Mini Colorado: la Mini Suv prodotta in Austria ?

Mini Colorado: la Mini Suv prodotta in Austria ?

Le gole profonde della rete riportano che Magna Steyr stia trattando con BMW per la produzione della nuova Mini Colorado, nome forse definitivo della più volte anticipata versione SUV della Mini, basata sulla imminente Clubman. Nella foto la Mini Concept Ginevra del 2006, che anticipa in alcuni elementi la svolta SUV della familiare. Dopo la

Mini Concept Ginevra

Le gole profonde della rete riportano che Magna Steyr stia trattando con BMW per la produzione della nuova Mini Colorado, nome forse definitivo della più volte anticipata versione SUV della Mini, basata sulla imminente Clubman. Nella foto la Mini Concept Ginevra del 2006, che anticipa in alcuni elementi la svolta SUV della familiare.

Dopo la notizia del passaggio della catena di montaggio della nuova X3 negli Stati Uniti, Steyr ha infatti perso una discreta fetta di introiti ed i 65000 esemplari previsti della Mini SUV potrebbero rappresentare una buona notizia. Ricordiamo che Steyr è candidata anche a produrre, nel 2010, la rivoluzionaria Bmw F3, crossover destinato a sfidare la Mercedes Classe B. Ovviamente, per il momento Bmw non commenta.

Via | Jalopnik.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →