Porsche Macan Turbo: foto spia su strada

I nostri fotografi sono riusciti a catturare alcune immagini della nuova Porsche Macan Turbo senza camuffature

Porscheè ormai pronta a far debuttare la versione Turbo della nuova Macan. I nostri fotografi hanno avuto l'opportunità di fotografe un modello privo di camufatture, e quindi in versione pressochè definitiva, della versione più sportiva della gamma Macan.

Il SUV di medie dimensione della casa di Stoccarda si rifà il trucco e si cambia di abito anche nella sua variante più estrema e performante: le differenze tra la turbo e le altre versioni Macan sono difatti minime. Dal punto di vista estetico, è possibile notare come l'anteriore mostri i 4 punti luci LED dei gruppi ottici mentre al posteriore viene ripreso il tipico scarico squadrato caratteristico di quasi tutte le versione Turbo della gamma Porsche. Per quanto riguarda il propulsore, non si hanno ancora notizie certo in merito, è plausibile tuttavia aspettarsi una potenza in linea ai 400CV disponibili sulla precedente generazione.

La nuova Macan non stravolge le linee della precedente generazione, ma le evolve: il disegno dei fari posteriori riprende il corso stilistico intrapreso sui modelli Panarema e Cayenne, con una lunga striscia LED che percorre in lunghezza il tondeggiante posteriore congiungendo i gruppi ottici. All'interno fa capolino il nuovo sistema di intrattenimento con un grosso e scenografico schermo a sfioramento dal quale è possibile controllare e impostare tutti i parametri del veicolo.

A cura di: Tommaso Marcoli

  • shares
  • +1
  • Mail