Toyota ProAce Verso: prezzi e informazioni della nuova gamma

La nuova gamma Model Year 2018 della Toyota ProAce Verso prevede il nuovo motore 1.5D da 120 CV, assieme ad altre interessanti novità.


Debutta sul mercato italiano la nuova gamma Model Year 2018 della Toyota ProAce Verso, in vendita da 33.000 euro chiavi in mano. Tra le novità figura il motore diesel 1.5D da 120 CV di potenza e 300 Nm di coppia massima, abbinato al cambio meccanico a sei marce, conforme alla normativa antinquinamento Euro 6.2 e destinato a sostituire l'attuale propulsore di pari alimentazione 1.6D da 115 CV.

La nuova motorizzazione a gasolio della monovolume Toyota ProAce Verso è proposta per l'allestimento base Lounge con l'abitacolo a nove posti, ma anche per l'allestimento intermedio Executive e l'allestimento di punta Luxury con l'abitacolo a otto posti. Inoltre, è disponibile per le varianti Compact L0 (da 461 cm di lunghezza e 293 cm di passo) e Medium L1 (da 496 cm di lunghezza e 328 cm di passo).

L'allestimento Luxury della Toyota ProAce Verso ha la dotazione di serie completa di apertura elettrica per le doppie porte laterali scorrevoli e tetto panoramico in vetro Toyota Skyview, nonché del pacchetto Toyota Safety Sense che, grazie a telecamere e radar ad onde millimetriche, comprende i sistemi di sicurezza attiva come Cruise Control adattivo, avviso superamento corsia, riconoscimento segnali stradali, fari abbaglianti automatici, avviso stanchezza guidatore e sistema precollisione con riconoscimento pedoni.

Infine, la nuova gamma della monovolume Toyota ProAce Verso prevede il cambio automatico A/T ad otto rapporti per l'unità diesel 2.0D da 177 CV di potenza, disponibile per le varianti Medium L1 e Long L2 (da 531 cm di lunghezza e 328 cm di passo), la cui dotazione di serie comprende il Climatizzatore Posteriore, ovvero l'aria condizionata per le file posteriori.

  • shares
  • +1
  • Mail